Ricky7722

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    sto morendoooo...

quel foglio con la scritta.
    Sono contento che ti sia piaciuto.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye
      meno male che ora quì non c'è nessuno perchè ho lanciato na risata fragorosa.

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Bye

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Ahahah oddio...
          Sai che potresti avere un'altra brutta sorpresa ?!?

Bye

sto tremando....brrrrrrrrrrrrrr...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• DILLO
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2003
            • 145
            • 0
            • 0
            • Send PM

fisico da paura ragazzi...ma come cavolo hai fatto?l'avessi io staddominali ci giocherei a scacchi...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

MAX poi ricorda che con te mi piace sempre.

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                MAX poi ricorda che con te mi piace sempre.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• ricky7722
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 488
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

GRANDE ICEBERG

E' VERO ICEBERG.......
                  CONCORDO CON TE. A VOLTE PER PAURA SI PROVA A PRENDERE UNA COSA LEGGERISSIMA PER PROVARE MA ALLA FINE CI SI RENDE CONTO CHE NON E' QUELLA CHE HA PORTATO AD AVERE UNA CERTA FORMA. IL PROVIRON TI DA DUREZZA E FORZA DURANTE L'ALLENAMENTO MA NON TI FA PRENDERE NEANCHE UN GRAMMO. IL RISULTATO FINALE LO FANNO LA DIETA, GLI ANNI DI ALLENAMENTO E I SACRIFICI.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by ICEberg
                    Discorso già fatto, è vero che sei hai preso qualcosa l'hai preso e non puoi negarlo, però mi sembra stupido dividere in "chi ha preso" e in "chi non ha preso" punto e basta, paragonando uno che si fa 2 cicli all'anno per diversi grammi di roba e uno che si è fatto un cicletto magari x provare e ha smesso da tempo.
                    Certamente il risultato del suo fisico non è dato da quello che ha preso, questo è palese. Ti faccio il mio esempio: ho fatto una cazzata e mi son fatto consigliare da un coglione (all'epoca ero completamente ignorante sul doping) un cicletto; io gli avevo chiesto qualcosa che facesse massa e il coglione mi ha dato testovis e winstrol (solo dopo ho scoperto essere una stronzata micidiale), ho fatto 6 settimane a 200 mg di testovis e 200 mg di win. Il testovis era vero, il win non lo so, ma sentendo le voci che girano ho dei dubbi. Durante il cicletto ho aumentato un pochino la forza e esteticamente molto poco, sono ingrassato invece 10 kg perchè ho mangiato malissimo. Aggiungi anche che il tipo non mi ha dato nessun antiestrogeno e mi è venuta una bella gino.
                    Ovviamente finito il ciclo mi è sparito quel pochissimo guadagno che ho avuto. Questo a Dicembre scorso, da quel momento sono rimasto pulito. Adesso mi ritrovo ancora un po' di quei kg in eccesso, non ho niente addosso di quello che dovrebbe essere il guadagno di un ciclo di bombe. Secondo te il fisico che ho raggiunto lo devo al cicletto che ho fatto?
                    Io Iceberg non parlo di risultati. Parlo solo del fatto che non è natural, a prescindere dai risultati che ha avuto. Niente rancore, il suo fisico è molto armonioso: massoso e tirato al tempo stesso.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• schwarzy79
                      Banned
                      • Jun 2003
                      • 1232
                      • 0
                      • 0
                      • Curva Nord
                      • Send PM

Re: GRANDE ICEBERG

Originally posted by ricky7722
                      E' VERO ICEBERG.......
                      CONCORDO CON TE. A VOLTE PER PAURA SI PROVA A PRENDERE UNA COSA LEGGERISSIMA PER PROVARE MA ALLA FINE CI SI RENDE CONTO CHE NON E' QUELLA CHE HA PORTATO AD AVERE UNA CERTA FORMA. IL PROVIRON TI DA DUREZZA E FORZA DURANTE L'ALLENAMENTO MA NON TI FA PRENDERE NEANCHE UN GRAMMO. IL RISULTATO FINALE LO FANNO LA DIETA, GLI ANNI DI ALLENAMENTO E I SACRIFICI.
                      Ma che dici,anke con poca roba ma usata come si deve puoi cambiare radicalmente...

Commenta

• ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

Re: GRANDE ICEBERG

Originally posted by ricky7722
                        E' VERO ICEBERG.......
                        Non fraintendermi, io non sono pentito di aver provato, + che altro sono pentito di aver fatto la cazzata di seguire un coglione che ho scoperto ne sapeva meno di me, prossimamente farò altri cicli, stavolta seguito da gente competente.
                        Il discorso è che ora come ora non posso essere considerato dopato e quindi giustificare il fisico che ho con le bombe, e solo xchè ho fatto quell'esperienza.
                        Cosi come tu non puoi essere considerato dopato e quindi dire che il tuo fisico è frutto delle bombe, perchè con quello che hai preso non metti su nemmeno 1 kg che rimangano. E poi la definizione non te la certo quello che hai preso.
                        Un po' come mi fa ridere chi dice che body80 è cosi solo xchè è bombato, ahah ma secondo vuoi quelle gambe si mettono su con un ciclo di deca?? C'è gente che prende GH e non ha quelle gambe. Potete parlarmi di genetica, ok, ma non di bombe.
                        Questi discorsi x dire che quando si ragiona bisogna farlo bene, non si può farlo in un modo spiccioli, dicendo "o cosi o cosi".

Commenta

• ICEberg
                          Steel Warrior
                          • Apr 2002
                          • 3963
                          • 9
                          • 14
                          • Parma
                          • Send PM

Re: Re: GRANDE ICEBERG

Originally posted by schwarzy79
                          Ma che dici,anke con poca roba ma usata come si deve puoi cambiare radicalmente...

si ma bisogna che ci capiamo, qui nessuno parla di questo, qui si parla di cose non cambiano un bel niente, che poi tu non ci creda e pensi che si faccia di GH, be' quello sei liberissimo di pensarlo

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

Originally posted by max_power
                            Io Iceberg non parlo di risultati. Parlo solo del fatto che non è natural, a prescindere dai risultati che ha avuto. Niente rancore, il suo fisico è molto armonioso: massoso e tirato al tempo stesso.

max_power
                            Si hai ragione, ma che ce ne facciamo delle definizioni? Ha poco senso dire "non è natural" se poi ha preso qualcosa che non ha cambiato di una virgola il suo aspetto.

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Buahahah la scritta in faccia stile emoticons, 1 hard disk ed un floppy sul divano, i cd masterizzati e na scatola sempre di cd aperta ahahahah troppo bella sta foto

La prossima volta MAX abbassati anche i pantaloni e fai capire a Sergio che non'è l'unico a portare il ricaricabbaterie del cellulare nmiezz' 'e cosc'

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Io guardando le foto giudico i risultati, nn il fatto che sia o meno natural.
                                Questo perchè
                                1) nn conosco il tizio in questione e nn posso dire "ahhh se lo dice lui che è natural allora ci credo"....come ho già detto i "parolai cantastorie" sono tanti perciò quell'aspetto nn lo considero
                                2) tanta gente pensa che basta prendere qualcosina per nasconodere difetti fisici, diventare enormi ecc ecc....e nel 99% dei casi questa gente nn ha mai preso niente, ecco perchè parla così. Gli steroidi funzionano, certo, ma si presuppone che alla base ci sia un'alimentazione-allenamento-stile di vita doc, altrimenti si ti daranno un pò di massa ma ecco che se mangi male (e succede dato che gli aas MOLTIPLICANO LA FAME) ingrassi e sicuramente l'effetto visivo è nullo.

Nel caso di Max, io nn ho mai detto bel fisico perchè sei natural...GRAN FISICO PUNTO E BASTA. Se nn è natural che me frega, devo farmi delle paranoie per cosa??
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X