If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by schwarzy79 ahhahaah ,è spettacolare i l foglio appiccicato in faccia!!ahaha sei un grande Max...ma come mai sta posa che nn ti dona? cmq stai da paura...cci tua!!
Thx.
Caspita, io pensavo che la posa mi donasse... mi hai fatto crollare un mito durato anni.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by ricky7722 iNFATTI SE VOI RITENETE CHE AVER PRESO UNA COMP DI PROVIRON AL GIORNO PER 20 GG SIGNIFICA NON ESSERE NATURAL, ALLORA TUTTI QUELLI CHE NE FA USO TERAPEUTICO SONO DOPATI?
SICURAMENTE E' MORALMENTE SCORRETTO MA PENSO CHE SI PUO' DEFINIRE UNA PERSONA DOPATA DAL MOMENTO IN CUI USA I FARMACI IN DOSI SUPERIORI A QUELLE TERAPEUTICHE.
COMUNQUE SE VOLETE AMMAZZATEMI....HO PECCATO...POCO MA HO PECCATO...
Non puoi definirti natural, tutto qui. Pur avendo preso poco, hai preso delle sostanze che aiutano a prendere massa. Quelli che li prendono ad uso terapeutico è un altro discorso. Loro li usano per altri scopi e per necessità come ben sai, ma non per aumentare la massa muscolare
Originally posted by Max_79 Beh, dai, non la metterei su questi termini.
Dopo il "succhia" c'e' il punto esclamativo quindi il culo sta da un'altra parte.
Originally posted by max_power Non puoi definirti natural, tutto qui. Pur avendo preso poco, hai preso delle sostanze che aiutano a prendere massa. Quelli che li prendono ad uso terapeutico è un altro discorso. Loro li usano per altri scopi e per necessità come ben sai, ma non per aumentare la massa muscolare
max_power
Discorso già fatto, è vero che sei hai preso qualcosa l'hai preso e non puoi negarlo, però mi sembra stupido dividere in "chi ha preso" e in "chi non ha preso" punto e basta, paragonando uno che si fa 2 cicli all'anno per diversi grammi di roba e uno che si è fatto un cicletto magari x provare e ha smesso da tempo.
Certamente il risultato del suo fisico non è dato da quello che ha preso, questo è palese. Ti faccio il mio esempio: ho fatto una cazzata e mi son fatto consigliare da un coglione (all'epoca ero completamente ignorante sul doping) un cicletto; io gli avevo chiesto qualcosa che facesse massa e il coglione mi ha dato testovis e winstrol (solo dopo ho scoperto essere una stronzata micidiale), ho fatto 6 settimane a 200 mg di testovis e 200 mg di win. Il testovis era vero, il win non lo so, ma sentendo le voci che girano ho dei dubbi. Durante il cicletto ho aumentato un pochino la forza e esteticamente molto poco, sono ingrassato invece 10 kg perchè ho mangiato malissimo. Aggiungi anche che il tipo non mi ha dato nessun antiestrogeno e mi è venuta una bella gino.
Ovviamente finito il ciclo mi è sparito quel pochissimo guadagno che ho avuto. Questo a Dicembre scorso, da quel momento sono rimasto pulito. Adesso mi ritrovo ancora un po' di quei kg in eccesso, non ho niente addosso di quello che dovrebbe essere il guadagno di un ciclo di bombe. Secondo te il fisico che ho raggiunto lo devo al cicletto che ho fatto?
Originally posted by Uappo! guarda, mi spaice deluderti ma a mio parere (A MIO..QUINDI VALE ZERO X TUTTI VOI!!!)...lui onestamente ha un GRAN ADDOME DI NATURA ma x il resto non ha il pump che hai tu....quindi ASSOLUTAMENTE LUI E' NATURAL....di te mi rimangono l perplessità almeno x il periodo in cui hai postato le foto...ora come sei ?!?!
ma senza offesa MAX...ma tanto tu sai già come la penso....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta