.
Ricky7722
Collapse
X
-
Originally posted by ricky7722
CIAO SCHWARZY, E' TUTTO NATURAL, ANCHE SE NON CI CREDE NESSUNO.
GRAZIE PER I COMMENTI.
UN ABBRACCIO A TUTTI.
Complimenti per i risultati, da quanto ti alleni !?
Il tuo allenamento e' di tipo alto volume o BIIO ?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Allora qua sei in buona compagnia.
Complimenti per i risultati, da quanto ti alleni !?
Il tuo allenamento e' di tipo alto volume o BIIO ?!
Bye
guarda, mi spaice deluderti ma a mio parere (A MIO..QUINDI VALE ZERO X TUTTI VOI!!!)...lui onestamente ha un GRAN ADDOME DI NATURA ma x il resto non ha il pump che hai tu....quindi ASSOLUTAMENTE LUI E' NATURAL....di te mi rimangono l perplessità almeno x il periodo in cui hai postato le foto...ora come sei ?!?!
ma senza offesa MAX...ma tanto tu sai già come la penso....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
guarda, mi spaice deluderti ma a mio parere (A MIO..QUINDI VALE ZERO X TUTTI VOI!!!)...lui onestamente ha un GRAN ADDOME DI NATURA ma x il resto non ha il pump che hai tu....quindi ASSOLUTAMENTE LUI E' NATURAL....di te mi rimangono l perplessità almeno x il periodo in cui hai postato le foto...ora come sei ?!?!
se non ci credi che sia natural, se proprio sei diffidente x natura, allora va be però anche se non lo ripeti 200 volte fa lo stesso
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Guarda, nonostante negli ultimi due mesi mi sia allenato una volta a settimana, se vuoi mi faccio le foto e posto gli shots... senza "pompaggio" ovviamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Bellissima.
Guarda, nonostante negli ultimi due mesi mi sia allenato una volta a settimana, se vuoi mi faccio le foto e posto gli shots... senza "pompaggio" ovviamente.
Bye
sei passato al BIIOsuperfullbodymegainfrequenteunallenamentoogni6settimane?
Commenta
-
Commenta