Bye
Eccellente Gold!!!
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originally posted by schwarzy79
Gold Girl se metto qualke mia foto (non quelle in posa) ti faccio vedere cosa vuol dire essere fighi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Spostate in flames questo thread perchè ha l'utilità di un cerotto su una gamba di legno.
Vorrei anche aggiungere che, nonostante Gold mi abbia molto deluso per quel che ha fatto, può finire il post di insulti visto che questa persona viene bannata appena entra (decisione presa giustamente) ma che così facendo nn ha la possibilità di replicare alle offese?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Spostate in flames questo thread perchè ha l'utilità di un cerotto su una gamba di legno.
Vorrei anche aggiungere che, nonostante Gold mi abbia molto deluso per quel che ha fatto, può finire il post di insulti visto che questa persona viene bannata appena entra (decisione presa giustamente) ma che così facendo nn ha la possibilità di replicare alle offese?
Commenta
-
-
MA CHI è CHE è STATO BANNATO???
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Infatti, vedi per esempio io e iceberg, se vogliamo chiarire qualcosa facciamo la gara a chi ce l'ha più grosso in quel momento e le dimensioni più grandi vincono. Per questo ho sempre ragione io vero Ice ?
max_power
Commenta
-
-
Quindi quella foto scura non era la gamba Max...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Vorrei anche aggiungere che, nonostante Gold mi abbia molto deluso per quel che ha fatto, può finire il post di insulti visto che questa persona viene bannata appena entra (decisione presa giustamente) ma che così facendo nn ha la possibilità di replicare alle offese?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta