Ciao a tutti raga...Quella è la mia situazione attuale...non sono un granchè (sopratutto di pettorale che non cresce nemmeno a cannonate) ma considerando come ero combinato fino all'anno scorso devo solo ringraziare tutti i santi del paradiso...non considerate le gambe che sono scomparse a causa del mio istruttore che mi ha "consigliato" di fare molto Tapi-roulant (si scrive così...???) in quest'ultimi due mesi ...e praticamente quel po' di tono che avevo acquistato nelle gambe l'ho perso...devo mettermi di buona lena e dedicarci un pò di settimane...
Volevo porVi una domanda:
In questo periodo, sempre il mio istruttore mi dice di fare un lavoro di pompaggio...ovvero max due serie *12 per ogni muscolo ... ma mi conviene prendere amino acidi o glutamina o Proteine???...io non ne capisco proprio nulla e preferisco chiedere a voi che sono sicuro che mi rispondete spassionatamente!!!!
ASPETTO con ansia il Vostro parere...
CIAO
Volevo porVi una domanda:
In questo periodo, sempre il mio istruttore mi dice di fare un lavoro di pompaggio...ovvero max due serie *12 per ogni muscolo ... ma mi conviene prendere amino acidi o glutamina o Proteine???...io non ne capisco proprio nulla e preferisco chiedere a voi che sono sicuro che mi rispondete spassionatamente!!!!
ASPETTO con ansia il Vostro parere...
CIAO
Commenta