Foto estiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satchmo
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 210
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by bbalordo

non per romperti le palle ma sembra che hai una tetta PIU grossa dell'altra non sara' gine?

e' ovvio che devi snellirti ma la massa e le proporzioni le hai..
    spalle petto..
    che tipo di strategie usi per definirti?
    Credo non ne usi (senza offesa fratè)
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• bbalordo
      Banned
      • Jul 2003
      • 56
      • 0
      • 0
      • ospitalo pisichiatrico!
      • Send PM

Originally posted by Eagle
      Si mi sa che proprio non sai che cosa sia la gine...

Comunque non ne ho e non ne ho mai avuta.
      Non uso nessuna strategia per definirmi e infatti non sono mai stato definito.
      Ogni tanto riduco i carbo per qualche giorno, quando mi vedo proprio troppo ciccio.

Il pettorale piu' piccolo e' per via del problema all spalla. Tutto quel lato (petto, spalla e braccio) e' piu' piccolo perche' evidentemte lo uso di meno per via del dolore (e spt lo ho usato poco o niente per alcuni mesi qualche tempo fa).

Eagle
      cicccio...hem...
      dai mica ti sei incazzato
      mi spiace per i problemi alla spalla
      anche io ***** ho il braccio destro un po piu piccolo perche' da piccolo un medico *****ne me le ha sistemato male!
      per la gine stavo scherzando era ovvio
      ciao

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

cicccio...hem...
        dai mica ti sei incazzato
        mi spiace per i problemi alla spalla
        anche io ***** ho il braccio destro un po piu piccolo perche' da piccolo un medico *****ne me le ha sistemato male!
        per la gine stavo scherzando era ovvio
        ciao

Ma xche' spesso mi dite che mi sono offeso

Mi sembra di scrivere chiaro ma non in modo rabbioso o da offeso....boh!

Comunque definirmi e' una cosa a cui forse iniziero' a pensare qualora riuscissi a salire ad una massa tale da non ridurmi, dopo il tiraggio, alla solita mezza **** che si fa fatica a capire che fa bb (sono gia' cosi', d'accordo , ma se provo a tirarmi divento patetico, il braccio scende fino verso i 40, il peso sotto gli 80, etc etc etc).

E la cosa e' molto remota visti i problemi alla spalla...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• bbalordo
          Banned
          • Jul 2003
          • 56
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma xche' spesso mi dite che mi sono offeso

Mi sembra di scrivere chiaro ma non in modo rabbioso o da offeso....boh!

Comunque definirmi e' una cosa a cui forse iniziero' a pensare qualora riuscissi a salire ad una massa tale da non ridurmi, dopo il tiraggio, alla solita mezza **** che si fa fatica a capire che fa bb (sono gia' cosi', d'accordo , ma se provo a tirarmi divento patetico, il braccio scende fino verso i 40, il peso sotto gli 80, etc etc etc).

E la cosa e' molto remota visti i problemi alla spalla...

Eagle
          alla fine devi piacerti tu!
          ma quanto sei alto..peso?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

alla fine devi piacerti tu!
            ma quanto sei alto..peso?
            Nella foto, mi sero pesato in quei giorni, 170x82, braccio 42 a freddo (li' pero' sono a caldo) avro' circa 43).
            In effetti il braccio rende male xche' il tricipite non si vede e di bicipiti non sono messo bene.

Ne metto un'altra di bicipiti che forse si vede qualche cosa di meglio.

Eagle
            Last edited by Eagle; 12-07-2003, 15:23:39.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• bbalordo
              Banned
              • Jul 2003
              • 56
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nella foto, mi sero pesato in quei giorni, 170x82, braccio 42 a freddo (li' pero' sono a caldo) avro' circa 43).
              In effetti il braccio rende male xche' il tricipite non si vede e di bicipiti non sono messo bene.

Ne metto un'altra di bicipiti che forse si vede qualche cosa di meglio.

Eagle
              si vede che sei bello massiccio
              se scendi d qualche kletto in meno le tue forme rendono di piu..
              ma da quello che ho capito se leggessi sulla bilancina 78..ti inkazzaresti di brutto!
              buone vacanze allora

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

[B]
                Sono vecchiotto, ma non ci posso fare niente;

Ho l'artrosi, e mi sto facendo il Dona intramuscolo, ho il sedere a pezzi;

Ho la sciatica che mi fa poco male ma SEMPRE, e non posso piu' fare esercizi come squat, stacchi, etc;

La spalla va meglio, ma si e' stabilizzata su un livello da cui non migliora piu'. La panca oltre i 70-80 kg mi fa male. Penso che mi faro' operare a breve.

B]
                luca......ma se stai benissimo...se vedessi una una mia foto adesso sembro uno che e' stato in africa insieme ai bimbi del biafra... secondo molti non arrivano ad essere cosi neanche senza problemi e acciacchi vari...anzi quasi quasi mi hai stimolato..poi di diro' a cosa...
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by maurillo
                  luca......ma se stai benissimo...se vedessi una una mia foto adesso sembro uno che e' stato in africa insieme ai bimbi del biafra... secondo molti non arrivano ad essere cosi neanche senza problemi e acciacchi vari...anzi quasi quasi mi hai stimolato..poi di diro' a cosa...
                  fatti forza grande guerriero.

Commenta

• Kayl595
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 576
                    • 0
                    • 0
                    • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
                    • Send PM

ottimo petto e braccia toste ....ma perchè non ne posti una di schiena e gambe,non si vedono così,quanto hai di braccio adesso?

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originally posted by Kayl595
                      ottimo petto e braccia toste ....ma perchè non ne posti una di schiena e gambe,non si vedono così,quanto hai di braccio adesso?

Adesso ho 42 abbondanti, a freddo, misurato apposta per mettere questa fotina.

Schiena e gambe devo espettare che qualcuno me le faccia, ma non sono un gran che'...

Poi basta xche' mi sento esibizionista...

Eagle

X Maurillo - sei veramente mitico (a parte i complimenti che mi fai )...si percepisce che il bb lo vivi e lo hai vissuto veramente nel profondo di te stesso!

E' bello che ci siano persone come te!

Last edited by Eagle; 13-07-2003, 14:04:13.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

X Maurillo - sei veramente mitico (a parte i complimenti che mi fai )...si percepisce che il bb lo vivi e lo hai vissuto veramente nel profondo di te stesso!

E' bello che ci siano persone come te! [/B][/QUOTE]
                        per quanti problemi possa avere avuto e che forse avro'....non smettero' mai di amare questo fantastico sport..per me e' vita e aria che respiro.
                        ps:volevo ringraziare tutti per i sostegni morali che date quando le persone ne hanno bisogno...un anno fa quando ho cominciato a frequentare il forum non credevo di conoscere tanta gente che molte volte mi hanno aiutato....luca ti aspetto sempre per la mitica bistecca. grazie amici.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by maurillo
                          per quanti problemi possa avere avuto e che forse avro'....non smettero' mai di amare questo fantastico sport..per me e' vita e aria che respiro.
                          ps:volevo ringraziare tutti per i sostegni morali che date quando le persone ne hanno bisogno...un anno fa quando ho cominciato a frequentare il forum non credevo di conoscere tanta gente che molte volte mi hanno aiutato....luca ti aspetto sempre per la mitica bistecca. grazie amici.
                          poi hai anche conosciuto un mito:ME.

ti riprenderai,ne sono certo.

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            poi hai anche conosciuto un mito:ME.