If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by max_power Non per rompere il *****, ma non mi sembra al 5 %. Sarà all'8/9 %
max_power
Concordo e quasi non mi osavo dirlo. Il 5% è un'altra cosa, e tutti questi valori bassi che si leggono nei thread derivano da plicometrie amatoriali o fatte comunque con leggerezza. Col 5% hai le vene sull'addome, sulle gambe e si vedono i fasci dei deltoidi per non parlare del petto.
Rintracciando una mia foto da gara, potete vedere cos'è il 4% e la differenza direi che è palese. Sulla scala usata per valutare l'atleta di questo thread dovrei essere vicino allo zero, e il Mr. Olympia a -2.
Così a occhio è intorno all'8-9%, non meno.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by RAS mo ve faccio fà 2 risate ....... sul serio......
nn commentate xkè nn ce nè bisogno......
...voleva ke gli pubblicassi le foto su bodyweb
ma è natural , lo conosco !
>allenamento: 1,30' tutti i giorni , 1 muscolo x volta , intensità media , alto volume
>dieta: a base di cornetti , cioccolata , gelati e porcate varie
+ integratori metrx solo barrette e buste.....
H >180 cm
P >80 kg
%BF >5%
età >32
sesso >mix
>fuma , beve e si droga e nn dorme la notte
...... e nn scherzo !
è in cerca di una bella passera da incalcare ripetutamente
(va bene anke mister x )
e tu corvaccio nero ce lo dici anche?
Ma scusa abbi un po' di compassione per noi maledetti geneticamente e tienteli per te i tuoi fenomeni
Tra parentesi è anche un bel ragazzo ma di sicuro (per parcondicio) non capirà una ****
tutta invidia (più che altro per il beve e si droga)
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by QuagliaE Concordo e quasi non mi osavo dirlo. Il 5% è un'altra cosa, e tutti questi valori bassi che si leggono nei thread derivano da plicometrie amatoriali o fatte comunque con leggerezza. Col 5% hai le vene sull'addome, sulle gambe e si vedono i fasci dei deltoidi per non parlare del petto.
Rintracciando una mia foto da gara, potete vedere cos'è il 4% e la differenza direi che è palese. Sulla scala usata per valutare l'atleta di questo thread dovrei essere vicino allo zero, e il Mr. Olympia a -2.
Così a occhio è intorno all'8-9%, non meno.
Saluti,
Infatti starei sull 8/9 % come previsto, Quaglia. 5 % per nulla, al 5 % l'effetto visibile è tutta un'altra cosa.
Si, leggermente più appannato, infatti non è che si veda benissimo l'addome. Io la definizione la inizio sempre qualche mese prima di voi, in quanto fatico a perdere grasso, ma i risultati visibili ci sono. Ripeto, io starò sul 10 %, percentuale di grasso normalissima, ed anche un po' altina per un bodybuilder ambizioso. Per questo penso che il tizio sia sull'8/9 %.
Originally posted by max_power Si, leggermente più appannato, infatti non è che si veda benissimo l'addome. Io la definizione la inizio sempre qualche mese prima di voi, in quanto fatico a perdere grasso, ma i risultati visibili ci sono. Ripeto, io starò sul 10 %, percentuale di grasso normalissima, ed anche un po' altina per un bodybuilder ambizioso. Per questo penso che il tizio sia sull'8/9 %.
Originally posted by flexer77 foto!foto!foto!foto!foto!
Si, devo proprio decidermi a farle. Ne avevo un paio definito al 9 % fatte a Dicembre scorso, ma se l'è portate la mia ragazza, che come ben ricordi (ti chiesi informazioni riguardo ai mezzi) era proprio venuta a dicembre. Fammi almeno arrivare al 9 % così si vedono ancora meglio gli addominali bassi...
Poi non ho neanche scanner
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta