Definizione....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Il bello è che ti ho anke mandato i saluti ma tu mi rispondi male lo stesso,allora è proprio un vizio!vabbe',per me la discussione è chiusa qui tanto gia' sapevo come eri prima che cominciasse questa discussione io vado in ferie.Ciao a tutti.

p.s. Non penso e non ho mai detto di aver capito tutto di tutti,ho capito tutto solo ed esclusivamente di te!ciao.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by schwarzy79
      Il bello è che ti ho anke mandato i saluti ma tu mi rispondi male lo stesso,allora è proprio un vizio!vabbe',per me la discussione è chiusa qui tanto gia' sapevo come eri prima che cominciasse questa discussione io vado in ferie.Ciao a tutti.

p.s. Non penso e non ho mai detto di aver capito tutto di tutti,ho capito tutto solo ed esclusivamente di te!ciao.
      Lol e come hai fatto se sei qui da qualche settimana e io non posto da 1 mese ?

buone vacanze e continua a capire tutto di me, visto che riesci a farlo anche quando non ci sono!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Flexer come al solito parli senza azionare il cervello.Ripeto che quando ho iniziato pesavo 55 kg e non sapevo NULLA del bodybuilding.Ora dopo tanti sacrifici sono arrivato ad un fisico discreto,se mi vedessi come ero prima che cominciavo la palestra ti rimangieresti le parole,non sto skerzando ma i ragazzini del Biafra erano piu' grossi di me...

E' ovvio che se un ragazzo comincia la palestra che gia' pesa per esempio 70 kg ed ha una buona genetica in sei anni è il doppio di me!!! Per me che prima volavo se arrivava una ventata sono buonissimi risultati,anke se,come ripeto,c'è ancora molta strada da fare...
        beh onestamente FLEX non ha torto.
        anche partendo da 50kg in 6 anni se fai le cose per bene da natural di massa ne metti.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Da quello che dici si capisce che cominciamo tutti dallo stesso livello,piu' parli piu' dimostri di non azionare il cervello...e poi io nn ho parlato solo di allenamento ,gli anni mi sono serviti per SAPERE come si doveva mangiare,riposare eccetera,purtroppo se nn c'è gente competente vicino che ti da queste nozioni perdi un sacco di tempo inutilmente...non ha senso dire che ravamo tutti rachitici xche c'è chi comincia xche era grasso...oppure chi comincia anke se nn sta male fisicamante...non sai quello che dici.

p.s. non ho mai dettro che voglio i tuoi complimenti anke xche ancora devo leggere un tuo post dove fai dei complimenti a qualcuno..nn si capisce xche tu ce l'abbia sempre con tutti...vabbe' ,sara' il carattere...o forse sei "frustrato" mentalmente e fisicamente?
          beh di 3d in cui FLEX fa i complimenti è pieno.

non capisco però onestamente tutto questo astio nei suoi confronti.

è quì da anni e io ci parlo senza problemi.

ha un buon fisico,visto che le foto le ha messe.

se non vi state simpatici ignoratevi.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by flexer77

buone vacanze e continua a capire tutto di me, visto che riesci a farlo anche quando non ci sono!
            mitico nella sua bastardaggine

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X