Definizione....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

schwarzy nn so se l'hai già nominato..ma da quanto di alleni??

complimenti per le nuove foto
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• schwarzy79
      Banned
      • Jun 2003
      • 1232
      • 0
      • 0
      • Curva Nord
      • Send PM

Originally posted by TheBody85xx
      schwarzy nn so se l'hai già nominato..ma da quanto di alleni??

complimenti per le nuove foto
      Ciao body,mi alleno da 6 anni...i primi 3 anni diciamo che sono stati di "riabilitazione"...quando ho inniziato pesavo 55 kg. x 1.75 cm!!! ora ne peso 74!! Kakkio,mi piacerebbe postare una foto prima che cominciassi ad allenarmi ,ma nn vorrei farvi questo effetto :vom:

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Ah però... 20kg... non male!

Dovresti leggere "come 20 chili ti cambiano la vita" di Barlo, in libreria...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

MULTI ma nel libro ci sono anche quelle ricette magiche su come fare quei panini così anabolici?

Commenta

• schwarzy79
            Banned
            • Jun 2003
            • 1232
            • 0
            • 0
            • Curva Nord
            • Send PM

Originally posted by multipower
            Ah però... 20kg... non male!

Dovresti leggere "come 20 chili ti cambiano la vita" di Barlo, in libreria...
            Si,ma per prendere 20 kg c'ho messo 6 anni e mezzo!Se all'inizio avessi avuto le giuste nozioni ci avrei messo sicuramente di meno...vabbe' cmq l'importante è farsi il culo (come Mister x) e perseverare...ciao belli e w il b.building che mi ha VERAMENTE cambiato la vita...

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Arni non ti rifaccio i complimenti perchè sennò sarei ripetitivo

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• schwarzy79
                Banned
                • Jun 2003
                • 1232
                • 0
                • 0
                • Curva Nord
                • Send PM

Originally posted by Sly83
                Arni non ti rifaccio i complimenti perchè sennò sarei ripetitivo
                Grazie Sly!!

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

fisico cosí cosí...considerando che ti alleni da 6 anni non capisco come facciano a fati i complimenti....

Commenta

• schwarzy79
                    Banned
                    • Jun 2003
                    • 1232
                    • 0
                    • 0
                    • Curva Nord
                    • Send PM

Originally posted by flexer77
                    fisico cosí cosí...considerando che ti alleni da 6 anni non capisco come facciano a fati i complimenti....
                    Flexer come al solito parli senza azionare il cervello.Ripeto che quando ho iniziato pesavo 55 kg e non sapevo NULLA del bodybuilding.Ora dopo tanti sacrifici sono arrivato ad un fisico discreto,se mi vedessi come ero prima che cominciavo la palestra ti rimangieresti le parole,non sto skerzando ma i ragazzini del Biafra erano piu' grossi di me...

E' ovvio che se un ragazzo comincia la palestra che gia' pesa per esempio 70 kg ed ha una buona genetica in sei anni è il doppio di me!!! Per me che prima volavo se arrivava una ventata sono buonissimi risultati,anke se,come ripeto,c'è ancora molta strada da fare...

Commenta

• schwarzy79
                      Banned
                      • Jun 2003
                      • 1232
                      • 0
                      • 0
                      • Curva Nord
                      • Send PM

In ogni caso quando vuoi postaci foto e misure cosi' ammiriamo anke noi la tua "possenza"...

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

amoooooreeee....xchè non ci posti una tua foto.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                          Flexer come al solito parli senza azionare il cervello.Ripeto che quando ho iniziato pesavo 55 kg e non sapevo NULLA del bodybuilding.Ora dopo tanti sacrifici sono arrivato ad un fisico discreto,se mi vedessi come ero prima che cominciavo la palestra ti rimangieresti le parole,non sto skerzando ma i ragazzini del Biafra erano piu' grossi di me...

E' ovvio che se un ragazzo comincia la palestra che gia' pesa per esempio 70 kg ed ha una buona genetica in sei anni è il doppio di me!!! Per me che prima volavo se arrivava una ventata sono buonissimi risultati,anke se,come ripeto,c'è ancora molta strada da fare...
                          Scusa un attimo?
                          MA BISOGNA PER FORZA FARTI I COMPLIMENTI?
                          Spiegami bene, commento devo per forza farti i complimenti altrimenti vuol dire che non ho azionato il cervello?
                          Bho nessuno sa qualcosa del bodybuilding prima di praticarlo!!!
                          Non é una materia che si studia per anni e poi si applica......frasi tipo:
                          ho speso 2-3 anni per capire come dovevo allenarmi..ho buttato via tempo etc....valgono per tutti...cosí come vale il discorso che quasi tutti abbiamo iniziato da mezzo rachitici (altrimenti cosa ci allenamo a fare?).
                          I fenomeni sono pochi e cmq di quei 20 kg. non sono tutti muscoli, ma nemmeno la metá altrimenti saresti il doppio!

Commenta

• schwarzy79
                            Banned
                            • Jun 2003
                            • 1232
                            • 0
                            • 0
                            • Curva Nord
                            • Send PM

Scusa un attimo?
                            MA BISOGNA PER FORZA FARTI I COMPLIMENTI?
                            Spiegami bene, commento devo per forza farti i complimenti altrimenti vuol dire che non ho azionato il cervello?
                            Bho nessuno sa qualcosa del bodybuilding prima di praticarlo!!!
                            Non é una materia che si studia per anni e poi si applica......frasi tipo:
                            ho speso 2-3 anni per capire come dovevo allenarmi..ho buttato via tempo etc....valgono per tutti...cosí come vale il discorso che quasi tutti abbiamo iniziato da mezzo rachitici (altrimenti cosa ci allenamo a fare?).
                            I fenomeni sono pochi e cmq di quei 20 kg. non sono tutti muscoli, ma nemmeno la metá altrimenti saresti il doppio!
                            Da quello che dici si capisce che cominciamo tutti dallo stesso livello,piu' parli piu' dimostri di non azionare il cervello...e poi io nn ho parlato solo di allenamento ,gli anni mi sono serviti per SAPERE come si doveva mangiare,riposare eccetera,purtroppo se nn c'è gente competente vicino che ti da queste nozioni perdi un sacco di tempo inutilmente...non ha senso dire che ravamo tutti rachitici xche c'è chi comincia xche era grasso...oppure chi comincia anke se nn sta male fisicamante...non sai quello che dici.

p.s. non ho mai dettro che voglio i tuoi complimenti anke xche ancora devo leggere un tuo post dove fai dei complimenti a qualcuno..nn si capisce xche tu ce l'abbia sempre con tutti...vabbe' ,sara' il carattere...o forse sei "frustrato" mentalmente e fisicamente?

Commenta

• schwarzy79
                              Banned
                              • Jun 2003
                              • 1232
                              • 0
                              • 0
                              • Curva Nord
                              • Send PM

p.s. Se non ti spieghi xche' mi fanno i complimenti chiedilo a loro,sicuramente ti sapranno rispondere meglio di me...vabbe',ora ti saluto che stacco da lavoro,me ne vado in ferie,non so se e quando potro' collegarmi,mi spiace che la conversazione non possa continuare.TI MANDO UN SALUTO SENZA RANCORE Flexer e colgo l'occasione per salutare tutti i componenti di questo splendido forum.Ciao belli,ci sentiamo appena posso.
                              Un saluto particolare a Sly83 e Uappo!

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                                Da quello che dici si capisce che cominciamo tutti dallo stesso livello,piu' parli piu' dimostri di non azionare il cervello...e poi io nn ho parlato solo di allenamento ,gli anni mi sono serviti per SAPERE come si doveva mangiare,riposare eccetera,purtroppo se nn c'è gente competente vicino che ti da queste nozioni perdi un sacco di tempo inutilmente...non ha senso dire che ravamo tutti rachitici xche c'è chi comincia xche era grasso...oppure chi comincia anke se nn sta male fisicamante...non sai quello che dici.

p.s. non ho mai dettro che voglio i tuoi complimenti anke xche ancora devo leggere un tuo post dove fai dei complimenti a qualcuno..nn si capisce xche tu ce l'abbia sempre con tutti...vabbe' ,sara' il carattere...o forse sei "frustrato" mentalmente e fisicamente?
                                A parte che davanti a chi lo merita io non solo faccio i complimenti ma mi inchino() tipo max79 e sauron,e loro pososno comfermare.
                                ma quale rancore?
                                qual frustrazione?
                                ma ti ho scritto qualcosa di male? ti ho insultato?
                                rancore?ma io non ce l' ho con nessuno...
                                ho solod etto ch etu hai un fisico cosí cosí e che uappo ha la pancia.....sono mio opinioni incontestabili,(anzi la pancia di uappo non é nemmeno opinabile...c' é!).
                                E poi certi utenti mi chiedono perché non sto postando ...e te credo, con certi elementi in giro!
                                Gli ultimi arrivati e pensano di aver capito tutto di tutti...mha....

Commenta

Working...
                                X