Ciao belli,eccovi nuove foto dopo una decina di giorni di definizione...lo so che sono pochi ma gia la qualita' del muscolo è un po migliorata(speriamo non lo veda solanto io ),il mio metabolismo lo permette...a fine luglio FORSE saro' accettabile....e potro' andare al mare!!
Definizione....
Collapse
X
-
Ma ti spalmi d'olio prima di fare le foto?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
tu sei esaurito!!! Non vai al mare fino a luglio perchè nn sei in forma! mah...
Commenta
-
-
chiamate il 113 il 118.....ne dovevo vedere un altra mettersi l'olio per ste fotoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
chiamate il 113 il 118.....ne dovevo vedere un altra mettersi l'olio per ste foto
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
acqua acqua e ancora acqua cazzarola.
Si perà sei migliorato
Ciao
A
Commenta
-
-
In fase di definizione non bisognerebbe superare i 200 gr di carbo al di'... Quanti gr di proteine per Kg assumi???
Chi te l'ha messo l'olio, MisterX?!?"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
fottiti...
Dai MisterX, non negare sempre le cose, accettati per quello che sei cioe' !!!
Scherzo..."Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
Commenta