Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Condizione attuale..105 kg
Collapse
X
-
Ottimo, davvero ottimo.
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ma potrebbero essere le luci, ti vedrei ancora meglio con un pelino di petto in più e magari rasato.
complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo, davvero ottimo.
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ma potrebbero essere le luci, ti vedrei ancora meglio con un pelino di petto in più e magari rasato.
complimenti.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo, davvero ottimo.
complimenti.
[img][/img]Last edited by ronnie79; 10-07-2023, 18:27:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPosso solo rinnovarti i complimenti, davvero tanta roba.
Mi dai l'idea di rocciosità.
Si vede che sei vecchio artigiano della ghisa.
Bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioCerto..quasi 30 anni di allenamenti...mai toccherei quella roba..tengo troppo ai miei capelli e chi mi conosce sa quanto tengo alle mie parti basseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEccome Ronnie, ce lo ricordiamo tutti benissimo.sigpic
Commenta
-
Commenta