foto simones

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Altro che grasso,dovrebbe levarsi i peli...............
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Originally posted by simones

tirarsi da natural a livello decente è abbastanza difficile.
      si rischia di catabolizzare parecchio se si sbaglia approccio.
      certo non mi giustifico quindi sevvip hai ragione pure te..

Ecco appunto rimani cosi' che sei perfetto.............(secondo me)
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

perfetto.....???
        cmq grazie.

i peli erano in fase di ricrescita.
        un punto in meno sull' immagine della foto.
        cmq di nuovo grazie a tutti.

fra qualche mese nuove foto.
        le farò di pomeriggio.
        queste le ho fatte di mattina dove sono piuttosto sgonfio.
        pensate che doc mi fa posare(evvabbeh!!) 2 minuti davanti alla macchina fotografica e sono già talmente stanco che se nn mi sparo un barrettone della labrada da 2 etti stramazzo per terra.

di pome verso le 3 sono al top del pompaggio.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
        X