If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Kobra Nono, di Ken Parker non ho niente.
Ah, cmq anche io colleziono Nathan oltre a Dyla Dog e Brendon (con tutti gli speciali, inediti e chi + ne ha + ne metta...). Avevo iniziato anche Dampyr solo che poi mi ha stufato.
Senza contare che ho la collezione completa di.... Ken il Guerriero !!!!! Imperdibile !!!!
Originally posted by jervi Ah, cmq anche io colleziono Nathan oltre a Dyla Dog e Brendon (con tutti gli speciali, inediti e chi + ne ha + ne metta...). Avevo iniziato anche Dampyr solo che poi mi ha stufato.
Senza contare che ho la collezione completa di.... Ken il Guerriero !!!!! Imperdibile !!!!
Io ho tutte le serie (+ gli speciali, ecc ecc ecc) di Nathan, Nick Rider, Lazarus Ledd. Dylan Dog ho smesso di comprarlo al num. 114 perché mi aveva un pò stancato. Poi ho le serie complete di Dragon Ball Z, Ken il Guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco. Ho letto qualche numero di Brendon e Dampyr e mi sono piaciuti abbstanza, ma per motivi di costi ho lasciato perdere. Poi ho anche Legs Weaver, ma mi sono fermato al num 50: le sue storie scadono un pò troppe volte nel superficiale. Per concludere ho un pò di miniserie autoconclusive (ad es. Aliens, Predator, Guerre Stellari, Hammer, ecc ecc)
Originally posted by Kobra E' proprio una malattia, il fumetto
E gia'.... come la palestra !!!!
Cmq e' vero, se dovessimo seguire tutte le raccolte che ci interessano non basterebbe uno stipendio !! Tra l'altro con questo euro del menga adesso un albo ti costa ben 4000 delle vecchie Lire !!!
Se penso al primo Dylan.... mi pare fosse costato tipo 600 Lire nel lontano '86.... Bei tempi.... i tempi del liceo e del C64....
Come son vecchio....
Originally posted by jervi E gia'.... come la palestra !!!!
Cmq e' vero, se dovessimo seguire tutte le raccolte che ci interessano non basterebbe uno stipendio !! Tra l'altro con questo euro del menga adesso un albo ti costa ben 4000 delle vecchie Lire !!!
Se penso al primo Dylan.... mi pare fosse costato tipo 600 Lire nel lontano '86.... Bei tempi.... i tempi del liceo e del C64....
Come son vecchio....
Nun ce pensà, jervi .... Basta essere giovani dentro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta