Jervi..... new entry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    NO!

manco mi conosci e giá mi chiami "amico", e domani cosa farai? mi chiamerai " cara"' e me lo metterai al culo?
    NO, eh?! c' é una gerarchia da rispettare.....6 l' ultimo venuto e finché non hai 1000 post non hai diritto di inculare né me né mister x.
    ecco,mettiamo i puntini sulle I.

cacchio.

Commenta

• jervi
      Bodyweb Member
      • Jun 2003
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

NO!

manco mi conosci e giá mi chiami "amico", e domani cosa farai? mi chiamerai " cara"' e me lo metterai al culo?
      NO, eh?! c' é una gerarchia da rispettare.....6 l' ultimo venuto e finché non hai 1000 post non hai diritto di inculare né me né mister x.
      Eh ti piacerebbe ? mi spiace ma non sono della sponda sbagliata .... la tua a quanto pare ....
      Cmq io son entrato in amicizia in questo forum e non capisco perche' ci debbano essere persone (come te) che debbano comportarsi in maniera maleducata, non mi pare proprio lo spirito giusto di un forum..... Si possono esprimere opinioni ma senza offendere nessuno (cosa che tu con la tua risposta sopra hai fatto). Qui non si tratta di avere uno o mille post, si tratta solo di educazione.... sai cos'e' ? Mah..... D'ora in poi ti rispondero' solo se avrai qualcosa di INTELLIGENTE da dirmi (anche critiche ovviamente ma costruttive) ...

cia'

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Dai, si capisce lontano un miglio che scherzava.
        Appro', complimenti anche da parte mia, anche se in effetti hai una strana ritenzione che fossi in te sbrigherei a levare.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

FLEX stava palesemente scherzando,non faintendere le sue parole.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by jervi
            Eh ti piacerebbe ? mi spiace ma non sono della sponda sbagliata .... la tua a quanto pare ....
            Cmq io son entrato in amicizia in questo forum e non capisco perche' ci debbano essere persone (come te) che debbano comportarsi in maniera maleducata, non mi pare proprio lo spirito giusto di un forum..... Si possono esprimere opinioni ma senza offendere nessuno (cosa che tu con la tua risposta sopra hai fatto). Qui non si tratta di avere uno o mille post, si tratta solo di educazione.... sai cos'e' ? Mah..... D'ora in poi ti rispondero' solo se avrai qualcosa di INTELLIGENTE da dirmi (anche critiche ovviamente ma costruttive) ...

cia'
            ma cosa stai dicendo?
            adesso dimmi dove sono stato maleducato, per piacere.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

ma siiiii...raga, dovete capire che flex ogni 15 gg ha le sue cose....puntuali....:!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                ma siiiii...raga, dovete capire che flex ogni 15 gg ha le sue cose....puntuali....:!!!!!!

ogni 15 giorni??????
                Da quando i tempi si sono cosí accorciati???

vergognati alla tua etá non sapere nemmeno ogni quanto le donen hanno un ciclo mestruale.

Commenta

• jervi
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2003
                  • 37
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma cosa stai dicendo?
                  adesso dimmi dove sono stato maleducato, per piacere.
                  se non te ne sei reso conto da solo..... visto che son appena arrivato ed appunto non mi conosci non era il caso di aggredirmi in quel modo dicendomi che non ho il diritto di... non posso far questo e quest'altro.... son l'ultimo arrivato, non devo inculare nessuno.... non mi sembra il modo per accogliere una nuova persona che chiede solo dei consigli..... poi vedi te.....

Cmq cambiando discorso posso postarvi il mio allen e dieta qui oppure devo farlo per forza altrove ?

grazie

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!

SEI UN PIRLAAAAAAA....

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

le forme non sono male e la base da cui parti da ora in poi è buona ma io dubito che siano questi 10 mesi di palestra ad averti dati i risultati che hai.

Costituzione e il karate di prima hanno fatto la maggior parte, i 10 mesi di ora hanno solo refinito. So come sono gli allenamenti di karate da un punto di vista fisico e non sono leggeri quindi non dire che sono solo 10 mesi di pesi quando ti sei fatto 5 anni di mazzo per karate

Stai cmq bene anche se la schiene è un po' grassa.

Non so se sono prodotti o no e per ora non mi interessa.

Continua così e attento all grasso

Ciao
                      A

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

se non te ne sei reso conto da solo..... visto che son appena arrivato ed appunto non mi conosci non era il caso di aggredirmi in quel modo dicendomi che non ho il diritto di... non posso far questo e quest'altro.... son l'ultimo arrivato, non devo inculare nessuno.... non mi sembra il modo per accogliere una nuova persona che chiede solo dei consigli..... poi vedi te.....

Cmq cambiando discorso posso postarvi il mio allen e dieta qui oppure devo farlo per forza altrove ?

grazie
                        MA cosa stai dicendo??????
                        cioé tu mi fai una battuta dicendomi che sono esperto di taglio,cucito etc....e io faccio una battuta dicendo che siamo un branco di culattoni etc....e sarei maleducato?
                        MA per piacere..se si scherza si scherza, siamo tutti sullo stesso piano.....oppure tu puoi fare le battute e noi no?
                        ma daiiiiii......

Cmq dieta e scheda sarebbe meglio che le posti nelle apposite sezioni, piú che altro perché rieverai commenti opportuni e specifici solo su quello che hai postato e poi é meglio non mischiare i discorsi tutti in una sezione...altrimenti sai che troiaio il forum ( figuriamoci gia é una casa di appuntamemto per gay.... ).

Commenta

• Kobra
                          Bodyweb Member
                          • May 2003
                          • 629
                          • 0
                          • 0
                          • Dark Lands
                          • Send PM

Originally posted by arabafenice
                          le forme non sono male e la base da cui parti da ora in poi è buona ma io dubito che siano questi 10 mesi di palestra ad averti dati i risultati che hai.

Costituzione e il karate di prima hanno fatto la maggior parte, i 10 mesi di ora hanno solo refinito. So come sono gli allenamenti di karate da un punto di vista fisico e non sono leggeri quindi non dire che sono solo 10 mesi di pesi quando ti sei fatto 5 anni di mazzo per karate

Stai cmq bene anche se la schiene è un po' grassa.

Non so se sono prodotti o no e per ora non mi interessa.

Continua così e attento all grasso

Ciao
                          A
                          In ogni caso Araba, gli allenamenti di karate, pur essendo pesanti (e per pesanti intendo a livello di resistenza, fiato) non sono di certo in grado di farti sviluppare la muscolatura in quel modo. Sicicuramente ha fatto molto di più il nuoto.

Commenta

• the doctor
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 2215
                            • 1
                            • 0
                            • casa mia.... un manicomio
                            • Send PM

chiudete sto post che ha gia spaccato i marroni

Commenta

• the doctor
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 2215
                              • 1
                              • 0
                              • casa mia.... un manicomio
                              • Send PM

grazie
                              apri un 3d in dieta o dimagrimento sarai accolto diversamente

Commenta

• jervi
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2003
                                • 37
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

MA cosa stai dicendo??????
                                cioé tu mi fai una battuta dicendomi che sono esperto di taglio,cucito etc....e io faccio una battuta dicendo che siamo un branco di culattoni etc....e sarei maleducato?
                                MA per piacere..se si scherza si scherza, siamo tutti sullo stesso piano.....oppure tu puoi fare le battute e noi no?
                                ma daiiiiii......
                                evidentemente ho equivocato il tuo tono......

Ok, postero' tabella e dieta nelle apposite sezioni... pero' vi trovo anche li ? Mi raccomando ...

Commenta

Working...
                                X