6 mesi e allenamenti brevi ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Belle gambe,bravo...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• weboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 259
      • 1
      • 0
      • Emilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
      Scusa weboy, non ho letto tutto il post, però certo che ne sparavi di c...te..
      Cioè in 6 mesi avevi preso 5 cm di braccia, 17 cm di petto, e il tutto perdendo girovita !!! ??!!!!

era il copia incolla di un file che avevo fatto sul pc,forse non ben chiaro
      pero ho scritto se leggi (prima di cercare il pelo nell'uovo che poi ti sporchi..)

VALORI DI RIFERIMENTO A DX

a destra sarebbero i valori di riferimento ,che dovrei un giorno forse (ma chi se ne sbatte), raggiungere!
      42cm e' il valore che starebbe bene sulla mia corporatura (in base ad un software che ho)

quindi scusa ma ora me la faccio io la risata

prima di sfottere potresti chiedere :
      "ma forse ti sei sbagliato a scrivere 42cm ?"

ora mi sto concentrando di piu su braccia,spalle e petto perche principalmente mi sono sempre concentrato su una crescita generale dei gruppi piu grandi.

Le misure le ho riprese poco tempo fa ma non ricordo bene,piu o meno:

misure in contrazione:
      girospalle 126cm
      braccio 38cm
      vita 86cm (c'e' la ciambella,dovrei portarla a 82cm e migliorerei molto il rapporto vita/spalle)
      coscia 58cm ( o poco piu )
      polpaccio 38cm
      petto 110cm circa

alcuni gruppi non si sono spostati molto di misura ma sono visibilmente cambiati a livello muscolare di molto tipo le gambe (poi forse nella vecchia misura non sono stato molto preciso),anche perche ora ho circa un 10rm di 130kg allo stacco e di 110kg allo squat (la settimana scorsa ho fatto 4x5 con 112kg in accosciata completa)
      Last edited by weboy; 14-07-2006, 18:10:24.

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

le gambe sono ottime....

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Gran belle gambe

Commenta

• weboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 259
            • 1
            • 0
            • Emilia
            • Send PM

grazie allora questa estate posso arrotondare con le calze a rete

Commenta

• jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

Originariamente Scritto da weboy Visualizza Messaggio
              pero ho scritto se leggi (prima di cercare il pelo nell'uovo che poi ti sporchi..)

a destra sarebbero i valori di riferimento ,che dovrei un giorno forse (ma chi se ne sbatte), raggiungere!
              42cm e' il valore che starebbe bene sulla mia corporatura (in base ad un software che ho)

ora mi sto concentrando di piu su braccia,spalle e petto perche principalmente mi sono sempre concentrato su una crescita generale dei gruppi piu grandi.

misure in contrazione:
              girospalle 126cm
              braccio 38cm
              vita 86cm (c'e' la ciambella,dovrei portarla a 82cm e migliorerei molto il rapporto vita/spalle)
              polpaccio 38cm
              petto 110cm circa

alcuni gruppi non si sono spostati molto di misura ma sono visibilmente cambiati a livello muscolare di molto tipo le gambe (poi forse nella vecchia misura non sono stato molto preciso),anche perche ora ho circa un 10rm di 130kg allo stacco e di 110kg allo squat (la settimana scorsa ho fatto 4x5 con 112kg in accosciata completa)
              Infatti se leggi bene ho scritto " scusa weboy non ho letto tutto il post "...
              Siccome ormai sono abituato a sentire che sono tutti fenomeni e che da natural tutti sono dei Coleman, sai, pensavo che tu rientrassi nella categoria..
              Errore mio, scusa, cmq sembra che tu abbia un buon fisico, buone gambe, anche se misure e forza mi sembrano un pò indietro..
              Solidarietà ...

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

grazie allora questa estate posso arrotondare con le calze a rete

io lavorerei molto sulle braccia.....comunque hai fatto un cambiamento notevole....

Commenta

• weboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 259
                  • 1
                  • 0
                  • Emilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                  Infatti se leggi bene ho scritto " scusa weboy non ho letto tutto il post "...
                  Siccome ormai sono abituato a sentire che sono tutti fenomeni e che da natural tutti sono dei Coleman, sai, pensavo che tu rientrassi nella categoria..
                  Errore mio, scusa, cmq sembra che tu abbia un buon fisico, buone gambe, anche se misure e forza mi sembrano un pò indietro..
                  ok,ti capisco,no problem...
                  sulle misure ti posso dare ragione, sulla forza un po meno...diciamo che per la media nelle palestre (io pero mi alleno a casa) so abbastanza forte e finora ho lavorato molto in questo senso e posso dare ancora molto ok...
                  Ora mi butto principalmente sul volume e sicuramente su braccia e spalle...
                  grazie a tutti

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

Stai molto bene ottima struttura e che gambe!
                    Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

misure in contrazione:
                      girospalle 126cm
                      braccio 38cm
                      polpaccio 38cm
                      petto 110cm circa

Intanto complimenti.Sei molto migliorato.Discreti volumi, buona composizone corporea,(dove sono le ciambelle? sembri alquanto tirato).
                      Un consiglio.Lascia stare i sowtare che ti consilgiano le misure.Ma che 42 di braccio o altro.Punta a diventare il piu' grosso possibile, compatibilmente con un certo equilibrio con i gruppi muscolari.Pensa in grande ed allenati in grande! Questo e' il vero BB!.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• weboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 259
                        • 1
                        • 0
                        • Emilia
                        • Send PM

grazie ancora, per ciambelle intendo ciambelline...ci sono,nulla di incredibile ma ci sono ,nelle foto tengo l'addome in tiro chiaramente

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

caspita Rick se ne hai fatta di strada

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a