Belle gambe,bravo...
6 mesi e allenamenti brevi ..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioScusa weboy, non ho letto tutto il post, però certo che ne sparavi di c...te..
Cioè in 6 mesi avevi preso 5 cm di braccia, 17 cm di petto, e il tutto perdendo girovita !!! ??!!!!
pero ho scritto se leggi (prima di cercare il pelo nell'uovo che poi ti sporchi..)
VALORI DI RIFERIMENTO A DX
a destra sarebbero i valori di riferimento ,che dovrei un giorno forse (ma chi se ne sbatte), raggiungere!
42cm e' il valore che starebbe bene sulla mia corporatura (in base ad un software che ho)
quindi scusa ma ora me la faccio io la risata
prima di sfottere potresti chiedere :
"ma forse ti sei sbagliato a scrivere 42cm ?"
ora mi sto concentrando di piu su braccia,spalle e petto perche principalmente mi sono sempre concentrato su una crescita generale dei gruppi piu grandi.
Le misure le ho riprese poco tempo fa ma non ricordo bene,piu o meno:
misure in contrazione:
girospalle 126cm
braccio 38cm
vita 86cm (c'e' la ciambella,dovrei portarla a 82cm e migliorerei molto il rapporto vita/spalle)
coscia 58cm ( o poco piu )
polpaccio 38cm
petto 110cm circa
alcuni gruppi non si sono spostati molto di misura ma sono visibilmente cambiati a livello muscolare di molto tipo le gambe (poi forse nella vecchia misura non sono stato molto preciso),anche perche ora ho circa un 10rm di 130kg allo stacco e di 110kg allo squat (la settimana scorsa ho fatto 4x5 con 112kg in accosciata completa)Last edited by weboy; 14-07-2006, 18:10:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weboy Visualizza Messaggioera il copia incolla di un file che avevo fatto sul pc,forse non ben chiaro
pero ho scritto se leggi (prima di cercare il pelo nell'uovo che poi ti sporchi..)
a destra sarebbero i valori di riferimento ,che dovrei un giorno forse (ma chi se ne sbatte), raggiungere!
42cm e' il valore che starebbe bene sulla mia corporatura (in base ad un software che ho)
ora mi sto concentrando di piu su braccia,spalle e petto perche principalmente mi sono sempre concentrato su una crescita generale dei gruppi piu grandi.
misure in contrazione:
girospalle 126cm
braccio 38cm
vita 86cm (c'e' la ciambella,dovrei portarla a 82cm e migliorerei molto il rapporto vita/spalle)
polpaccio 38cm
petto 110cm circa
alcuni gruppi non si sono spostati molto di misura ma sono visibilmente cambiati a livello muscolare di molto tipo le gambe (poi forse nella vecchia misura non sono stato molto preciso),anche perche ora ho circa un 10rm di 130kg allo stacco e di 110kg allo squat (la settimana scorsa ho fatto 4x5 con 112kg in accosciata completa)
Siccome ormai sono abituato a sentire che sono tutti fenomeni e che da natural tutti sono dei Coleman, sai, pensavo che tu rientrassi nella categoria..
Errore mio, scusa, cmq sembra che tu abbia un buon fisico, buone gambe, anche se misure e forza mi sembrano un pò indietro..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weboy Visualizza Messaggiograzie allora questa estate posso arrotondare con le calze a rete
io lavorerei molto sulle braccia.....comunque hai fatto un cambiamento notevole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioInfatti se leggi bene ho scritto " scusa weboy non ho letto tutto il post "...
Siccome ormai sono abituato a sentire che sono tutti fenomeni e che da natural tutti sono dei Coleman, sai, pensavo che tu rientrassi nella categoria..
Errore mio, scusa, cmq sembra che tu abbia un buon fisico, buone gambe, anche se misure e forza mi sembrano un pò indietro..
sulle misure ti posso dare ragione, sulla forza un po meno...diciamo che per la media nelle palestre (io pero mi alleno a casa) so abbastanza forte e finora ho lavorato molto in questo senso e posso dare ancora molto ok...
Ora mi butto principalmente sul volume e sicuramente su braccia e spalle...
grazie a tutti
Commenta
-
-
Stai molto bene ottima struttura e che gambe!
Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weboy Visualizza Messaggioera il copia incolla di un file che avevo fatto sul pc,forse non ben chiaro
misure in contrazione:
girospalle 126cm
braccio 38cm
polpaccio 38cm
petto 110cm circa
alcuni gruppi non si sono spostati molto di misura ma sono visibilmente cambiati a livello muscolare di molto tipo le gambe (poi forse nella vecchia misura non sono stato molto preciso),anche perche ora ho circa un 10rm di 130kg allo stacco e di 110kg allo squat (la settimana scorsa ho fatto 4x5 con 112kg in accosciata completa)
Un consiglio.Lascia stare i sowtare che ti consilgiano le misure.Ma che 42 di braccio o altro.Punta a diventare il piu' grosso possibile, compatibilmente con un certo equilibrio con i gruppi muscolari.Pensa in grande ed allenati in grande! Questo e' il vero BB!.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta