6 mesi e allenamenti brevi ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 259
    • 1
    • 0
    • Emilia
    • Send PM

beh...forse fraintendo...ma cioè vorresti dire a parer tuo che io ho un fisico che fa cagare ? spero di aver frainteso e comunque non vorrei aprire una discussione...mi sta benissimo che tu mi dica "potevi fare di piu in sti 10 mesi" "hai un fisico che non e nulla di particolare/speciale..." ecc..ec.. (anche se alla fine sono 2 foto in croce fatte in casa con una webcam e piu di tanto non si puo giudicare te lo assicuro e questo vale per me e per tutti..) .

Io so di non aver messo su chissa quale muscolatura in questi mesi ma so che di sicuro risulto meglio dal vivo che in ste foto fatte i camera con una luce schifosa (ho le pareti quasi viola in camera e non per voler mio ) , in 640x480 con una definizione schifosa (la mia webcam) ,non so posare e devo tenere in mano il mouse per scattare ecc...ec...
    A parte questo comunque so di non aver ancora raggiunto certi livelli ma non ho fretta (eh grazie non è che voglio fare delle gare entro fine anno altrimenti mi sarei allenato differentemente e avrei dedicato piu tempo e soldi..) .

MA addirittura far cagare mi paiono paroloni, un superobeso puo far cagare dai...non esageriamo su..so di non essere mr.olympia ma neanche smiggle del signore degli anelli..
    Inoltre per apparire in un certo modo ci vuole anche una dieta come sai adatta per ottimizzare la definizione cosa che non ho mai fatto finora .

Commenta

• weboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 259
      • 1
      • 0
      • Emilia
      • Send PM

Originally posted by joepiada
      Ma da non fare così....è che se postavi una sola foto probabilmente non ci sarebbero state battutine...così come se ne postavi 100 ma di un fisico spettacolare...
      ma qua siamo alla millesima foto di uno che si allena da neanche un anno...
      detto questo,non sei sulla cattiva strada,ma per me devi allenarti di più,mangiare di più e fare più aerobica,come qualcuno ti a già saggiamente detto da qualche altra parte...

MAh non ci trovo nulla di male o strano se non ho postato solo 1 foto,non credo che per postare qualche foto su un forum bisogna avere per forza un gran fisico gia formato..
      Ammetto ho accumulato in anni di semiinattivita sportiva della ciccina intorno alla vita purtroppo ...poteva andare peggio per mia fortuna sono diciamo sull'ectomorfo come metabolismo.

Commenta

• weboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 259
        • 1
        • 0
        • Emilia
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Sinceramente vedo una carenza nel petto. Braccia, spalle e trapezi ci sono. Mi sembra strano quel carico esagerato alla panca, sei sicuro che non fai cheating ? Per quanto riguarda lo squat in accosciata completa, non te lo consiglio per possibili problemi alle ginocchia, soprattutto per te che sei abbastanza alto. Anche se vi sono persone le cui ginocchia non sono state danneggiate dallo squat in completa accosciata non vuol dire nulla. Magari fanno parte di quella minoranza che hanno articolazioni forti, ma ricorda che è pur sempre una minoranza. Non capisco come chomog abbia visto che la parte migliore di te sia l'addome, anche perchè veo un cuscinetto di adipe nel basso addome, magari saranno venute male le foto, ma non mi sembri "tiratissimo". Le gambe sembrano due stecchini, vai dacci sotto. Migliorerai sicuramente, sei già su un'ottima strada.

max_power
        Grazie mille
        Sai che in effetti il mio petto resta indietro credo a causa del fatto che è poco profondo e in panca non viene ben richiamato,sto prendendo provvedimenti.
        Per il carico in effetti è strano ma in panca ho sempre reso bene e non uso cheating anzi..cerco sempre di controllare al meglio il movimento e i carichi sono reali ma è un po che non faccio panca sto facendo parallele e tornero tra poco alla panca.

Commenta

• weboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 259
          • 1
          • 0
          • Emilia
          • Send PM

Originally posted by lekker ding
          Beh...per un ragazzo che si allena da soli 6 mesi..i risultati sono buoni ( a mio avviso..)tenendo conto che non cura l alimentazione e non prende integratori..Ci sono in palestra qua da Me ragazzi molto peggio di Lui..eppure si allenano da anni ( come riescano a non crescere di muscoli..non lo so, eppure sono anni che si allenano..)Weboy...dai che vai bene...
          LeKKer Ding
          grazie

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Commenta

• weboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 259
              • 1
              • 0
              • Emilia
              • Send PM

scusa ma mi piaceva troppo per come si nota la differenza tra vita e grandorsali rispetto alle altre..

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by weboy
                scusa ma mi piaceva troppo per come si nota la differenza tra vita e grandorsali rispetto alle altre..

si e' fantastica

basta

Commenta

• the doctor
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 2215
                  • 1
                  • 0
                  • casa mia.... un manicomio
                  • Send PM

certo che il capire è un po lontano dai tuoi sensi... chi ha mai detto che fai cagare? rileggi meglio il post.....
                  ho cercato solo di darti dei consigli..

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

ah si?

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

Originally posted by bboy18
                      si e' fantastica

basta
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• weboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 259
                        • 1
                        • 0
                        • Emilia
                        • Send PM

siete proprio cattivi...sob....sob...

ma vaff..

Commenta

• Ciclope79
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 1130
                          • 0
                          • 0
                          • Laboratorio Organon
                          • Send PM

Dai, considerando l'alcool sei passabile...
                          "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• weboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 259
                            • 1
                            • 0
                            • Emilia
                            • Send PM

ahha grazie , finalmente un complimento che gioia

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

ahha grazie , finalmente un complimento che gioia

Sciopero

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                                Dai, considerando l'alcool sei passabile...
                                ma parli delll'alcol che hai bevuto prima di dire questo?

Commenta

Working...
                                X