X Enrico Quaglia E Un Po' X Tutti !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    X Enrico Quaglia E Un Po' X Tutti !

    PREMESSA: non spostate sto post x piacere !

    Scirvo qs post xchè mi spiace x esserti offeso x le molte contestazioni fatte su di te da me e da altri utenti del forum...

    non cambio idea su quelle affermazioni...ma se la cosa ti può interessare, sei l'unico di cui trovo veramente interessanti gli interventi fatti nelle varie sezioni indicando teorie di allenamento,alimentazioone, ecc.

    quindi x qs ti faccio i miei complimenti....

    LoVe......and pEAce....
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #2
    bè...è superfluo inoltre darti i complimenti x i tuoi risultati raggiunti....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Re: X Enrico Quaglia E Un Po' X Tutti !

      Originally posted by Uappo!
      PREMESSA: non spostate sto post x piacere !

      Scirvo qs post xchè mi spiace x esserti offeso x le molte contestazioni fatte su di te da me e da altri utenti del forum...

      non cambio idea su quelle affermazioni...ma se la cosa ti può interessare, sei l'unico di cui trovo veramente interessanti gli interventi fatti nelle varie sezioni indicando teorie di allenamento,alimentazioone, ecc.

      quindi x qs ti faccio i miei complimenti....
      Beh grazie. Come avrai notato, non è che me la prenda tanto per le accuse personali, ma più per i discorsi legati al fatto che il livello che rappresento non possa essere raggiunto senza farmaci. Che la gente creda o meno che IO ci sia riuscito m'interessa molto meno che accettino che sia possibile in termini assoluti. I forum servono per scopi diversi, uno dei miei è questo. L'altro è condividere le conoscenze che ho raccolto in questi anni e che non saranno forse a 360 gradi, ma pur sempre esperienze vissute.

      Se me la fossi presa poi, avrei abbandonato il forum molto tempo fa, soprattutto tenendo conto che un buon 60% degli interventi nei miei confronti sono per darmi addosso in qualche modo - anche a costo di "regalarmi" kg di muscoli e cm sulle braccia che non ho, pur di rendermi "incredibile" e continuare lo s*******mento... ! Se queste persone avessero la facoltà di farmi questi regali nella realtà, sarei ben lieto di accettarli!

      Alla prossima

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta

      • ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

        #4
        x QUAGLIA:
        Lasciando da parte il discorso personale, siccome se affermi di essere natural io ci credo, però mi lascia qualche dubbio il fatto che in molti possano raggiungere i tuoi livelli da natural.
        Mi spiace ma io attribuisco alle genetica gran parte del merito (ovviamente senza sminuire il tuo lavoro negli anni, che sicuramente ha ottimizzato e reso possibile il massimo sviluppo e livello del tuo fisico). La testimonianza di ciò è che esiste un'infinità di persone che pur facendo tutte le cose (allenamento, alimentazione ecc.) x bene non si avvicina nemmeno ai tuoi risultati. Ed è inutile dire che questa gente tralascia qualcosa perchè pur fra la merda che c'è in giro, ci sono diverse persone che sanno fare le cose davvero x bene, altro che no, ma senza tuttavia i tuoi risultati eccezionali.
        Poi non devi stupirti se qualcuno (o molti) dubita della tua naturalità.. è la conferma che sei sopra la media, un'eccezione, e in quanto tale susciti una certa curiosità.

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #5
          Originally posted by ICEberg
          Poi non devi stupirti se qualcuno (o molti) dubita della tua naturalità.. è la conferma che sei sopra la media, un'eccezione, e in quanto tale susciti una certa curiosità.
          Un fenomeno da baraccone insomma.
          Scherzooooo Enrico.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

            #6
            Originally posted by ICEberg
            x QUAGLIA:
            Lasciando da parte il discorso personale, siccome se affermi di essere natural io ci credo, però mi lascia qualche dubbio il fatto che in molti possano raggiungere i tuoi livelli da natural.
            Mi spiace ma io attribuisco alle genetica gran parte del merito (ovviamente senza sminuire il tuo lavoro negli anni, che sicuramente ha ottimizzato e reso possibile il massimo sviluppo e livello del tuo fisico). La testimonianza di ciò è che esiste un'infinità di persone che pur facendo tutte le cose (allenamento, alimentazione ecc.) x bene non si avvicina nemmeno ai tuoi risultati. Ed è inutile dire che questa gente tralascia qualcosa perchè pur fra la merda che c'è in giro, ci sono diverse persone che sanno fare le cose davvero x bene, altro che no, ma senza tuttavia i tuoi risultati eccezionali.
            Poi non devi stupirti se qualcuno (o molti) dubita della tua naturalità.. è la conferma che sei sopra la media, un'eccezione, e in quanto tale susciti una certa curiosità.

            Concordo pienamente con Iceberg....i discorsi non eranop tanto rivolti contro di te, ma è la tua idea di facilità di arrivare a certi risutlati che mi lascia qualche dubbiio....

            cmq grande enrico e grande Icerbeg.....
            Last edited by Uappo!; 25-06-2003, 09:16:46.

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            • paolo79
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1354
              • 12
              • 29
              • SBT (AP)
              • Send PM

              #7
              Scusate se m'intrometto ma...

              Mettiamo la genetica, mettiamo la fortuna (anche di aver trovato l'allenamento giusto se di questo si può parlare) ma Uappo... io la ***facilità*** di arrivare a certi risultati io non l'ho letta da nessuna parte!

              Quando si parla di Natural con i risultati qui si sottointendono ANNI (vogliamo dire una cifra?) di lavoro per lo più non duro ma durissimo sorretto ALMENO da una dieta decente...

              La genetica conta certamente, ma io purtroppo non conosco persone intelligenti, serie, motivate e geneticamente sfigate che non abbiamo messo su fisici invidiati.

              ByEZz,
              Paolo
              Sig in sciopero.

              Commenta

              Working...
              X