If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Max_79 E chi sono questi ?!
Ma nell'altro forum non si impara l'educazione !?
Bye
mitikkoo max mi hai beccato!! Dai,se dai una guardatina qua e la' e ne trovano una cifra che hanno detto che si dopano,ma la mia mica era una frase offensiva...anzi... cmq ciao BESTIA!! riuscirai mai a convincermi che hai quel fisico senza doparti? cmq se è cosi' sei un GRANDE!
Originally posted by schwarzy79 mitikkoo max mi hai beccato!! Dai,se dai una guardatina qua e la' e ne trovano una cifra che hanno detto che si dopano,ma la mia mica era una frase offensiva...anzi... cmq ciao BESTIA!! riuscirai mai a convincermi che hai quel fisico senza doparti? cmq se è cosi' sei un GRANDE!
Giro parecchio il web.
Grazie per il complimento ma c'e' gente messa meglio... e considerando tutte le cavolate che ho fatto riguardo a dieta e riposo, non dubito neanche un secondo sul loro essere natural.
Uhm, potrei convincerti esternando le mie idee, perche' sulla preparazione riguardo allenamento e dieta e' meglio stendere un velo pietoso.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Giro parecchio il web.
Grazie per il complimento ma c'e' gente messa meglio... e considerando tutte le cavolate che ho fatto riguardo a dieta e riposo, non dubito neanche un secondo sul loro essere natural.
Uhm, potrei convincerti esternando le mie idee, perche' sulla preparazione riguardo allenamento e dieta e' meglio stendere un velo pietoso.
Bye
Gente Natural messa meglio di te? Beh,io non ne ho mai conosciuti.... cmq se dici che su allenamento e dieta è meglio stendere un velo pietoso,allora vuol dire che sei un ELETTO senti,e quali sono queste "idee" di cui parli?
Ti sei allenato per 6 anni! Non ti offendere, ma non sembra proprio.... e sei pure un po' abbronzato... posta la tua dieta e la tua scheda (non in questa sezione) e fatti dare una mano...
Originally posted by Alias Ti sei allenato per 6 anni! Non ti offendere, ma non sembra proprio.... e sei pure un po' abbronzato... posta la tua dieta e la tua scheda (non in questa sezione) e fatti dare una mano...
Non sempre i sacrifici e gli sforzi fatti vengono ripagati, spesso ci sono lacune sottovalutate ma rimane il fatto che c'e' gente portata x questo sport e altra no!!!
Non finiro' mai di dirlo, la genetica e' una brutta bestia...
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Originally posted by Ciclope79 Non sempre i sacrifici e gli sforzi fatti vengono ripagati, spesso ci sono lacune sottovalutate ma rimane il fatto che c'e' gente portata x questo sport e altra no!!!
Non finiro' mai di dirlo, la genetica e' una brutta bestia...
si ok peró se il tipo é scarso e non ha grandi risultati non é che deve dare del dopato a chi é + fortunato e/o + abile!
UN conto é avere risultati decenti e dare del dopato a chi ha risultati incredibili!
un conto é avere un fisico mediocre e dare del dopato a chi ha semplicemente un bel fisico!
Originally posted by flexer77 si ok peró se il tipo é scarso e non ha grandi risultati non é che deve dare del dopato a chi é + fortunato e/o + abile!
UN conto é avere risultati decenti e dare del dopato a chi ha risultati incredibili!
un conto é avere un fisico mediocre e dare del dopato a chi ha semplicemente un bel fisico!
Concordo pienamente, spesso certe affermazioni vengono fatte per invidia...!!
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
Originally posted by Alias Ti sei allenato per 6 anni! Non ti offendere, ma non sembra proprio.... e sei pure un po' abbronzato... posta la tua dieta e la tua scheda (non in questa sezione) e fatti dare una mano...
Si,ma i primi tre buttati QUASI al vento... calcola che quando ho cominciato ero praticamente RACHITICO pesavo circa 55 kg!!!! ora ne peso 74 ,quindi nn penso di potermi lamentare piu' di tanto,certo che se partivo gia' avvantaggiato era meglio!!!ma calcolando che il bilanciere era piu' "largo" di me!! Cmq Alias tu da quanto ti alleni? Dalle foto che vedo hai un fisico "normale",buona definizione ma poca massa... ti alleni da poco? ciao.
Originally posted by schwarzy79 Cmq Alias tu da quanto ti alleni? Dalle foto che vedo hai un fisico "normale",buona definizione ma poca massa... ti alleni da poco? ciao.
Cmq Flexer come immaginavo ogni frase su questo forum scatena una polemica,io ho solo detto la verita',sai bene che qui ce ne sono molti di dopati ke magari si "permettono" di confrontarsi con dei Natural,e questo non sta ne in cielo ne in terra,o sbaglio? Se mi deve dare un consiglio un natural lo accetto volentier ma se me lo deve dare un dopato lo ignoro...penso che anke tu faresti la stessa cosa...poi è ovvio ke quando vedi dei fisici "stratosferici" un po' di invidia la provi,ma se una persona "ci da dentro" da anni dege stare tranquilla,l'importante è mettercela tutta,poi quel ke succede succede,non credi?Quindi siccome io mi faccio il culo quasi tutti i giorni e non prendo farmaci non vedo xche dovrei essere invidioso di un dopato...anzi...il problema è proprio ke quando cominci ad essere invidioso di un dopato è proprio il momento in cui cominci anke tu...quindi ragazzi siete fuori strada...
Dai,diciamo che è un fisico da spiaggia,di certo non mi verrebbe mai in mente di gareggiare!!!
p.s x ippo I trapezi sono andati a farfalle xche' non li faccio!!! non mi piace il trapezio grosso,li lavoro solo indirettamente,nessun esercizio specifico,è una mia scelta...
Originally posted by schwarzy79 Se mi deve dare un consiglio un natural lo accetto volentier ma se me lo deve dare un dopato lo ignoro...penso che anke tu faresti la stessa cosa...
Invece fai male...prima di tutto perché per il fatto che uno si dopa non devi denigrarlo, e quindi ignorarlo.
Che male ti fa?
Inoltre chi si dopa potrebbe benissimo saperne di + di qualsiasi natural, oppure aver fatto una lunga gavetta natural prima di doparsi e quindi dare cmq consigli giusti.
Se il consiglio o la critica sono giusti che arrivi da un natural o da un dopato, o da un 15 enne é giusto accorgierlo, non rifiutarlo.
Originally posted by schwarzy79 Dai,diciamo che è un fisico da spiaggia
I trapezi non li faccio!!! non mi piace il trapezio grosso,li lavoro solo indirettamente,nessun esercizio specifico,è una mia scelta...
se ragioni cosí non avi da nessuna parte..se gia non sie un mostro di genetica devi allenarti duramente senza tralasciare nulla.....altrimenti é ovvio che non ti schiodi dal fisico da spiaggia e ai tuoi sembrerá magari dopato chi non lo é.
Cmq per il fisico da spiaggia mi dispiace ma ti manca l' addome tirato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta