Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrido
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 184
    • 0
    • 0
    • Lussuria (Monza)
    • Send PM

Originally posted by weboy
    ...comunque ok bona cosi tanto sapevo che è una partita persa perche se tu fossi stato abbastanza maturo da capire non avresti mai cominciato ad usare la chimica almeno non cosi presto... ciao.
    Ma cosa significa, dai su...un pò di serietà.

Probabilmente, come credo, ha necessità di avere un fisico del genere a 23 anni e non 27.
    Sigfrido

Commenta

• Ciclope79
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 1130
      • 0
      • 0
      • Laboratorio Organon
      • Send PM

Qui non si parla di maturita', non ho mai detto di essere maturo, tutt''altro semmai...
      Cmq ho fatto le mie scelte, giuste o sbagliate che siano ma coinvolgono solo me, non faccio male a nessuno (se non a me stesso) e rispetto le ideee di tutti, come la tua di continuare ad essere natural, non per questo ti giudico...
      Per l'articolo che hai copiato invece sono solo in parte d'accordo, e' vero che un muscolo costruito naturalmente e' piu' duraturo di uno costruito con aas ma questo non toglie il fatto che una buona parte della massa e soprattutto la qualita' muscolare anche dopo anni rimane.
      Presto scoprirai che molti bbuilder hanno raggiunto certi risultati dopo 10 anni di bombe e, uno volta smesso, si sono presentati a gare natural. Questa non e' coerenza.
      Sigfrido ha afferrato il concetto!!!
      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originally posted by Sigfrido
        Probabilmente, come credo, ha necessità di avere un fisico del genere a 23 anni e non 27.
        Glielo ha ordinato il medico !?

Bye

P.S. Si, ho letto i mex precedenti...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by Ciclope79
          e rispetto le ideee di tutti, come la tua di continuare ad essere natural, non per questo ti giudico...
          Beh, ci mancherebbe... e' una condizione "naturale" appunto, come si puo' giudicare negativamente !?
          Allora non ci sarebbe davvero piu' religione... comunque e' vero, almeno tu lo ammetti e ti fa onore, conosco tante fogne (non su questo Forum per fortuna) che si dicono natural e poi si sforano le chiappette...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• Sigfrido
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 184
            • 0
            • 0
            • Lussuria (Monza)
            • Send PM

Originally posted by Max_79
            Glielo ha ordinato il medico !?

Bye

P.S. Si, ho letto i mex precedenti...
            Domanda inutile allora...
            Sigfrido

Commenta

• JonnyBoy
              Banned
              • Jul 2002
              • 620
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Ciclope79
              Domen, ho l'impressione che te la sei presa xche sei una vena ambulante, eh?!?

Ovvio che se mi tiro, contraggo tutti i muscoli e trattengo il fiato per 10 secondi mi vedi esplodere e le vene saltano fuori ma come ti dicevo non so posare, sono ancora un bodybuilderino!!! baby
              E poi abbiamo canoni estetici diversi... Tu preferisci un fisico da vero Bodybuilder, io da fitness....

X Uappo: non ho mai preso molto e vengo da una situazione fisica davvero debilitante, solo 4 anni fa pesavo 64 kg non posto foto perche' mi vergogno ma immaginate... Dopo 3 anni di palestra la situazione non era migliorata un granchè (genetica *******... ) e questo era l'unico metodo per combatterla, capisci?!?

Nel mio piccolo sto facendo progressi, e' scontato che devo ancora farmi le ossa... Sono ancora un cucciolo!!! baby

Cmq per la gioia di Domen presto postero' altre foto con vene e striature al posto giusto...
              Thanks!
              Grande ciclope ..bel fisico ..apprezzo sopratutto la volontà ..e ricorda che il vero
              Boia è chi molla

Commenta

• JonnyBoy
                Banned
                • Jul 2002
                • 620
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho letto i vari post qui e la....ha ha ha ..tutti a fare i moralisti ..a dire qui e là ..tutte cappellate...
                Allora allenamento naturale se smetti e non continui più a massacrarti i reni con proteine a palla ....e carboidrati ..perdi quei due tre kili che ti sei fatto in 10 anni di allenamento...
                Ipertrofia muscolare...non esiste iperplasia...da natural dopo lo sviluppo
                Con gli steroidi invece...ci sono prove del danneggiamento dei tessuti che portano ad un iperplasia e cioè ad un aumento del numero di cellule che compongono il muscolo....posterò i studi...
                Di conseguenza è verfo che un dopato se smette è più visibile la perdita ..rispetto ad un natural...
                Ma è anche vero che un ex dopato col cervello sarà sempre più grande di uno che non lo è stato mai..col cervello
                Non è un incitamento al doping che comunque può portare a seri danni all'organismo ..e alla morte
                ma solo una precisazione !

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
                  posterò i studi...
                  bravo posta I STUDI che son curioso.

Commenta

• weboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 259
                    • 1
                    • 0
                    • Emilia
                    • Send PM

si si non è un incitamento...

2-3 kg in 10 anni si se non ti sai/puoi allenare e alimentare correttamente...

un dopato non è e non sara mai piu grande di un natural che ha raggiunto i suoi risultati imparando a conoscere e sfruttare il suo corpo senza spinte chimiche, prima di tutto essere sportivi dentro poi fuori come ha detto Quaglia..

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

ho letto i vari post qui e la....ha ha ha ..tutti a fare i moralisti ..a dire qui e là ..tutte cappellate...
                      Allora allenamento naturale se smetti e non continui più a massacrarti i reni con proteine a palla ....e carboidrati ..perdi quei due tre kili che ti sei fatto in 10 anni di allenamento...
                      Ipertrofia muscolare...non esiste iperplasia...da natural dopo lo sviluppo
                      Con gli steroidi invece...ci sono prove del danneggiamento dei tessuti che portano ad un iperplasia e cioè ad un aumento del numero di cellule che compongono il muscolo....posterò i studi...
                      Di conseguenza è verfo che un dopato se smette è più visibile la perdita ..rispetto ad un natural...
                      Ma è anche vero che un ex dopato col cervello sarà sempre più grande di uno che non lo è stato mai..col cervello
                      Non è un incitamento al doping che comunque può portare a seri danni all'organismo ..e alla morte
                      ma solo una precisazione !

"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        bravo posta I STUDI che son curioso.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Non hai capito. Non è questione di fare i moralisti, è questione di evidenziare come sia stupido bombarsi, con le "aggravanti" di questo caso particolare. Mi spiego, prendere bombe fin da subito per ottenere un fisico mediocre per te è una cosa normale? Un esempio? LOL!!

Sui 2-3 kg in 10 anni non so se prendi per il culo o cosa, forse ti riferisci al tuo potenziale.

Saluti,
                          Enrico Quaglia
                          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• JonnyBoy
                            Banned
                            • Jul 2002
                            • 620
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Sei 0 ...
                            Mi riferisco a gente che vedo allenarsi da una vita e sono sempre uguali...asciugamanino ...tutina ....quelli che senti parlare sai i sto prendendo la caseina ...prima di coricarmi ..però prima dell'allenamento......gli amminoacidi ...e compagnia..e poi non escono la sera e non scopano perchè se no vado in catabolismo muscolare...e dopo tutti sti sacrifici ...differenze sottili ..nel iglioramento fisico ...A palate ne vedo quaglia...
                            Pensa che uno di questi natural che è pure amico mio e so sicuro che è natural ..si è vero che rispetto agli altri natural...è cresciuto ha avuto buoni risultati...però analisi cretinemia sopra la soglia...e azotemia di 20 punti sopra il massimo...questo si massacra di integratori è un fissato natural ...i risultati si vedono...sta bene però dopo 2 anni di allenaento con quei ***** di valori dove ***** vai
                            Hai vissuto di merda ..ti stai rovinando la salute arricchendo le case che fanno integratori ...poi ti arriva il pischello dopo due anni due cicli fatti bene ..buona recovery che è il doppio e cià pure i valori meglio del natural ..scopa di + ..è meglio ed è pure più felice...
                            Se la gode la vità ..e li conosco...
                            Si và be ma io so un guerriero natural..
                            si ma vattela a pia nel culo

Commenta

• QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

Sei 0 ...
                              Mi riferisco a gente che vedo allenarsi da una vita e sono sempre uguali...asciugamanino ...tutina ....quelli che senti parlare sai i sto prendendo la caseina ...prima di coricarmi ..però prima dell'allenamento......gli amminoacidi ...e compagnia..e poi non escono la sera e non scopano perchè se no vado in catabolismo muscolare...e dopo tutti sti sacrifici ...differenze sottili ..nel iglioramento fisico ...A palate ne vedo quaglia...
                              Pensa che uno di questi natural che è pure amico mio e so sicuro che è natural ..si è vero che rispetto agli altri natural...è cresciuto ha avuto buoni risultati...però analisi cretinemia sopra la soglia...e azotemia di 20 punti sopra il massimo...questo si massacra di integratori è un fissato natural ...i risultati si vedono...sta bene però dopo 2 anni di allenaento con quei ***** di valori dove ***** vai
                              Hai vissuto di merda ..ti stai rovinando la salute arricchendo le case che fanno integratori ...poi ti arriva il pischello dopo due anni due cicli fatti bene ..buona recovery che è il doppio e cià pure i valori meglio del natural ..scopa di + ..è meglio ed è pure più felice...
                              Se la gode la vità ..e li conosco...
                              Si và be ma io so un guerriero natural..
                              si ma vattela a pia nel culo
                              Come contenuti, dialettica, spessore dei concetti fai concorrenza a Daniel. E' una battaglia dura, me ce la puoi fare.

In caso contrario con qualche pera di qualcosa puoi migliorare, c'è gente che si bomba per andare in spiaggia, figuriamoci se qualcuno che di dopa per scrivere cazzate non salta fuori.

Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Sei 0 ...
                                sai chi è QUAGLIA?

Commenta