Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Sigfrido
    AHAHAHAHAHAHAH, intendi che questi sono fisici da cubista/stripper?

guarda che quello che fa ridere sei tu......quelle sono foto prese da internet di cubisti in alcune serate.
    Se li pagano significa che la gente NON si lamenta.

Se per te fare il cubista significa avere un fisico da regionali ifbb di b.b. comprati un paio di occhiali.
    Alla gente comune basta avere 2 addominali in evidenza e hai un bel fisico....basta vedere i vari kledi, brad pitt che fanno i calendari.
    Ora peró basta discutere perché sei noioso.....
    ANZI CANCELLO TUTTI I POST E MI DISPIACE X CICLOPE CHE GLI HO ROVINATO LA TREAD.

E' inutile discutere con un frustrato che ci ha messo 5 anni per avere un bel fisico.
    Last edited by flexer77; 26-06-2003, 13:51:30.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      a me 2 sembrano gia tanti....
      Eheh Flex, per la prima foto ke hai postato, due mesi di BB mi sembrano più ke sufficienti
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sigfrido
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 184
        • 0
        • 0
        • Lussuria (Monza)
        • Send PM

guarda che quello che fa ridere sei tu......quelle sono foto prese da internet di cubisti in alcune serate.
        Se li pagano significa che la gente NON si lamenta.

Se per te fare il cubista significa avere un fisico da regionali ifbb di b.b. comprati un paio di occhiali.
        Alla gente comune basta avere 2 addominali in evidenza e hai un bel fisico....basta vedere i vari kledi, brad pitt che fanno i calendari.
        Ora peró basta discutere perché sei noioso.....
        Si, ok..in quale baraccopoli?

Un fisico da stripper/cubista secondo me è tipo quello dei california.

Degli utenti sul forum, mi pare non siano male sevvip, lizard,goldrake, body80 (ma se avesse 10kg di meno ), ovviamente jpp.

E' tutta gente che non si allena da poco: se vuoi, puoi anche evitare di replicare, non è un problema mio.
        Sigfrido

Commenta

• Sigfrido
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 184
          • 0
          • 0
          • Lussuria (Monza)
          • Send PM

E' inutile discutere con un frustrato che ci ha messo 5 anni per avere un bel fisico.
          A chi ti riferisci scusa?
          Sigfrido

Commenta

• Sigfrido
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 184
            • 0
            • 0
            • Lussuria (Monza)
            • Send PM

Originally posted by Socio
            Eheh Flex, per la prima foto ke hai postato, due mesi di BB mi sembrano più ke sufficienti
            giusto il tempo di sciogliere il grasso.
            Sigfrido

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

buon fisico......
              misure...io più o meno ho le stesse misure Natural...l'addome però nn mi pare granchè...si, io ho un pizzicotto sotto l'ombelico ma ho i mattoncini lego in vista, te mi sembri bello piatto, ma nn molto "cesellato" sarà questione di spessore cmq.
              petto buono davvero e delt molto belli, braccia buone...le gambe...???

cmq continua così...............se ce la fai natural mejo

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

X QUAGLIA E FLEXER !

Voi 2 riuscireste anche a fare polemica con Gandhi.....

In effetti cmq x fare il cubista non è richiesta una forma da culturista da gara..... ...devi cmq essere x prima cosa un bel ragazzo...

cmq tornando a Ciclope...ho una cosa da chiederti !

Tu ti firmi Ciclope 79...quindi presumo che tu sia del 1979...quindi hai 23/24....

Tu dici che hai iniziato a bombardi xchè 4 anni fa pesavi 64 kili....4 anni fa ne avevi 19/20....bè...tu credi che naturalmente pesando 64 kg a quell'età non potei migliorare il tuo peso/qualità ?!!?!

x me si...anzi.....pesare 64 kg a 19 anni non è mica un handicap....credo che sia abbastanza normale (ovviamente devi guardare l'altezza, ma creod che tu non sia 2 metri)....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Re: X QUAGLIA E FLEXER !

Originally posted by Uappo!
                  Voi 2 riuscireste anche a fare polemica con Gandhi.....

x me si...anzi.....pesare 64 kg a 19 anni non è mica un handicap....credo che sia abbastanza normale (ovviamente devi guardare l'altezza, ma creod che tu non sia 2 metri)....

Mah, se noti ho smesso di replicare perchè tanto è inutile, lui dispone dell'ultimo modello di sfera di cristallo e io no, sigh.

64kg a 19 anni come dici tu mi pare la norma. Prendere a quell'età è sconsigliato perfino da chi fa del doping il proprio cavallo di battaglia.

Ad ogni modo quando leggo cazzate come quella che alcune categorie di fighetti necessitano del doping per poter campare non riesco a trattenermi, una terapia forse potrebbe aiutarmi.

P.S. come mai non riesco ad allegare un file (foto) ad un messaggio?

Saluti,
                  Enrico Quaglia
                  SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                  Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Sigfrido
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 184
                    • 0
                    • 0
                    • Lussuria (Monza)
                    • Send PM

Re: Re: X QUAGLIA E FLEXER !

Originally posted by QuagliaE
                    Mah, se noti ho smesso di replicare perchè tanto è inutile, lui dispone dell'ultimo modello di sfera di cristallo e io no, sigh.

64kg a 19 anni come dici tu mi pare la norma. Prendere a quell'età è sconsigliato perfino da chi fa del doping il proprio cavallo di battaglia.

Ad ogni modo quando leggo cazzate come quella che alcune categorie di fighetti necessitano del doping per poter campare non riesco a trattenermi, una terapia forse potrebbe aiutarmi.

P.S. come mai non riesco ad allegare un file (foto) ad un messaggio?

Saluti,
                    a)ho detto le cose come in realtà stanno: sacrifici+tempo = risultato, senza tempo invece sacrifici+farmaci.

b)il "per poter campare" è una tua deduzione: domani il ragazzo x si alza, ha 22 anni e vuole fare lo stripper, sa che (chessò) a 27 sarà troppo vecchio per essere preso...che fa? Ricorre ai farmaci.

c)è una funzione disabilitata, o linki un'img ad un tuo ftp oppure usi l'area messa a disposizione (photogallery)
                    Sigfrido

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

cmq Enrico non credo che Sigrifido sia stato antipatico nell'esprimere le sue opinioni....

le immagini non le puoi + allegare...ti devi bombare prima !

non le alleghi +....lo puoi fare solo in photogallery.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ciclope79
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 1130
                        • 0
                        • 0
                        • Laboratorio Organon
                        • Send PM

X Zio: sulle gambe sto lavorando parecchio e presto saranno presentabili!
                        L'addome lo devo ancora definire, aspettavo meta' luglio per tirarmi completamente ed arrivare ad un 7%. Prima creo, poi definisco!

Riguardo certi discorsi preferisco non rispondere poiche' bisognerebbe fare una tread "Natural vs Doping".

X Flexer77: No problem

X Uappo: si', ho 23 anni e ho iniziato a "curarmi" 1 anno fa dopo 3 anni di palestra intensa dove ero arrivato a 72 kg circa. Sono partito presto ma non tornerei indietro per niente al mondo, sono contento di tutto cio' che ho fatto, faccio vari controlli ogni 6 mesi e sono sano come un pesce!!!

X Quaglia: SARA' STATO FACILE X TE raggiungere i classici risultati da strip/animazione (alla portata di tutti/basta poco... si si, come no...) ma ti assicuro che non e' cosi' per tutti noi comuni mortali...
                        Essendo del settore devo concordare con Sigfrido sul fatto che per fare certi lavori d'animazione occorre essere molto giovani (18/28 anni) pertanto non li paragoniamo con le gare di bodybuilding dove l'eta' media di un prof che si presenta in gara e' di 30/35 anni con 10/15 anni di palestra alle spalle...

Questo post sta prendendo una brutta piega...
                        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                          X Uappo: si', ho 23 anni e ho iniziato a "curarmi" 1 anno fa dopo 3 anni di palestra intensa dove ero arrivato a 72 kg circa. Sono partito presto ma non tornerei indietro per niente al mondo, sono contento di tutto cio' che ho fatto, faccio vari controlli ogni 6 mesi e sono sano come un pesce!!!
                          no...cianquillo Ciclope

x me no problems e te bombi....ci mancherebbe ! io me drogo !

era x dirti che tu spaccivi la tua situzione pre-bb come se tu fossi anoressico e con chissà quali problemi...invece x me eri normalissimo....!

ci stavo pensando ieri mentre andavo in apelstra..pensa te !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 1297
                            • 35
                            • 3
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Uappo!
                            cmq Enrico non credo che Sigrifido sia stato antipatico nell'esprimere le sue opinioni....
                            Tutt'altro che antipatico, se si discute con un pò di dialettica tutto ci può stare. Chi invece lo è stato sappiamo bene chi è, e la sua dialettica sono le faccine.

Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                              Tutt'altro che antipatico, se si discute con un pò di dialettica tutto ci può stare. Chi invece lo è stato sappiamo bene chi è, e la sua dialettica sono le faccine.

Saluti,
                              sempre polemico....sempre polemico.......aahahahahahah !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Sigfrido
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 184
                                • 0
                                • 0
                                • Lussuria (Monza)
                                • Send PM

Originally posted by Ciclope79

X Quaglia: SARA' STATO FACILE X TE raggiungere i classici risultati da strip/animazione (alla portata di tutti/basta poco... si si, come no...) ma ti assicuro che non e' cosi' per tutti noi comuni mortali...
                                Essendo del settore devo concordare con Sigfrido sul fatto che per fare certi lavori d'animazione occorre essere molto giovani (18/28 anni) pertanto non li paragoniamo con le gare di bodybuilding dove l'eta' media di un prof che si presenta in gara e' di 30/35 anni con 10/15 anni di palestra alle spalle...
                                Hai fatto una tua scelta, responsabile e su cui nessuno ha il diritto di sindacare.

Non perché hai fatto ricorso a supplementazione farmacologica sei meno "sportivo" o ti "spacchi meno" di altri: evidentemente avevi un obiettivo e questa è stata, per varie ragioni, l'unica strada per perseguirlo. (uno dei limiti spesso è il famoso fattore tempo tanto decantato)

Non tutti crescono velocemente, e a dire il vero molti fanno fatica ANCHE a perseguire risultati che per qualcuno possono essere ridicoli: non credo che un buon fisico giustifichi l'arroganza o l'essere depositari di verità assolute (in un mondo del tutto relativo com'è il nostro).

Cyclo, come hai approcciato la cura farmacologica? Ti segue qualcuno?

P.S.
                                Up per uappo! :-)
                                Sigfrido

Commenta

Working...
                                X