If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensa gli scherzi del destino... se non fosse stato per Napalm non avrei mai postato nessuna foto.
Comunque fidati, c'e' sempre di meglio... solo che a volte non vogliamo vederli.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 No problem, ho fatto altre foto dove vengo un po' peggio, se vuoi le posto.
Comunque di certo sarebbe patetico allenarsi 9 anni, doparsi e pesare ancora appena 80 kg (vestito, alto 1.76).
nON É VERO!!!!!!!!!!!!
un conto sono i volumi, un conto é la bilancia.
Uno puó pesare 80 kg. ed essere mooolto + voluminoso di te.
e CMQ E UN PÓ STRONZA COME FRASE....
Nel senso prendi uno come Goldrake che si allena da 6-8-10 anni e non diventa come te da natural, poi si dopa e nemmeno allora diventa buono come te.
Eppure ha speso + soldi di te in cibo e integratori, si é fatto un culo a capanna e che diritto hai di dire che é patetico?
Originally posted by flexer77 nON É VERO!!!!!!!!!!!!
Beh, tutti i dopati che hanno il mio volume pesano nettamente piu' di me. Non so come sono le cose in gara, pero'.
Nel senso prendi uno come Goldrake che si allena da 6-8-10 anni e non diventa come te da natural, poi si dopa e nemmeno allora diventa buono come te.
Eppure ha speso + soldi di te in cibo e integratori, si é fatto un culo a capanna e che diritto hai di dire che é patetico?
Right, mi scuso per la frase infelice. Comunque mi riferivo esclusivamente al peso.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Originally posted by flexer77 bhé oddio...guardando gli h/p di alto livello direi proprio di no!
Va beh, ma parli anche di gente tirata all'osso e che qualche tempo prima, piu' o meno con gli stessi volumi, pesava almeno 10 kg in piu'.
In gara e' senz'altro tutta un'altra cosa... comunque boh, tutti quelli che ho visto finora, anche dal vivo e piu' o meno di pari livello, pesavano piu' di me.
Eppure in quanto a misure...
Bye
________
Originally posted by flexer77 nON É VERO!!!!!!!!!!!!
è vero ! io ne ho un'esempio in aplestra !
2 ragazzi hanno inziato cicli inseime da un anno.....già dall'inizio unod ei 2 era nettamente migliore dell'altro...anzi, era nettamente meglio di molti altri visti in vita mia....(genticamente dotato ciciamo così)....
ora, nonsopstant ei miglioramente di tutti e 2, non c'è paragone fra i 2...uno dei 2 (il migliroe) è quello nella foto presente nel reportage della fiera di rimini.....ma qs ha verament euna fisicata + che ok ..di un altro livello !
L?Altro è migliorato si...ma seocndo me nulla di sconvolgente...da natural se hai pazienza e costanza puoi ragigungere quei livelli.....
Originally posted by Uappo! ...uno dei 2 (il migliroe) è quello nella foto presente nel reportage della fiera di rimini.....ma qs ha verament euna fisicata + che ok ..di un altro livello !
Originally posted by Uappo!
cmq una domanda e una mi acostatazione da profano del doping:
il fisico di CICLOPe è un ottimo fisico, ma con tutto quello che prendi pensavo che si dovesse diventare + grossi...cioè, seocndo me (ed è una mia opinione) si può raggiungere una bella fisicata lo stesso simile alla tua senza doping...no ?!?!
Per il tiraggio sicuramente si può (e di molto), sul volume anche (e di molto) anche se la parte media del deltoide è particolarmente pronunciata.
Non voglio sembrare il solito scassapalle o offensivo, ma sinceramente pensavo meglio. Non che non sia un bel fisico (sicuramente piace più del mio), ma non vedo il senso di prendere bombe per sembrare natural, perchè così sembra. Volgio dire, con una genetica non sfavorevole e diversi anni di allenamento seri è ordinaria amministrazione.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
POI CLICCA IN ALTO A DX SU FOTO DALLA FIERA DEL FITNESS...E' LA NUMERO 23 SE NON SBAGLIO...CMQ E' QUEL TIPO CON GLI COCCHIALI E LA COLLANAZZA AL COLLO....UN TARRO X INTENDERCI....
dalla foto non si nota molto la sua definzione che è pazzasca....da gara ! un bellissimo ragazzo x giunta....veramente !
Originally posted by domen3 Effettivamente......Comunque anche per Flexer:le spalle così non indicano assolutamente pratica dopante,ho amici natural con deltoidi da paura(non le posto pechè credereste non lo siano).....***** ragazzi ma per voi da natural siete veramente convinti che non si ottengano risultati addirittura molto migliori??
Infatti, concordo. Leggendo ora tutto il thread mi domando se alcuni non siano impazziti del tutto. Con tutto il rispetto per il ragazzo della foto, se quel livello non fosse ordinariamente raggiungibile da natural potremmo anche spararci nelle palle perchè non vedrei altra soluzione.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Ho sempre dubitato fortemente della "naturalita'" di Max79, cio' nonostante credo che con una forte genetica e anni di allenamenti intensi associati ad una dieta pressoche' perfetta si possano raggiungere certi risultati...
Ovviamente sono casi molto rari, Max e' una spanna sopra tutti, non cososco ne ho mai visto un natural cosi' grosso, definito e armonioso come Max79!!! (Max, i soldi me li dai dopo... )
Inutile starne a discutere, e' sempre la genetica a farla da padrone, natural o dopato...
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Originally posted by flexer77 bho niente de che il tipo, un bel fisico come tanti.....
fammi spaere dopo ciclo come sará il suo fisico. jpp é il numero 17!
guarda Flexer..io che lo consoco e praticamete lo vedo tuti i gironi ti dico che sicuramente quella foto lo declassa parecchio...nel senso che è stata fatta male e non riproduce le sue vere forme....
hai da fare mercoledi o giovedi prossimo ?!!? vieni ad alleanrti con me nella mia palestra e lo vedrai...poi mi dici.....
Originally posted by QuagliaE Infatti, concordo. Leggendo ora tutto il thread mi domando se alcuni non siano impazziti del tutto. Con tutto il rispetto per il ragazzo della foto, se quel livello non fosse ordinariamente raggiungibile da natural potremmo anche spararci nelle palle perchè non vedrei altra soluzione.
Saluti,
è quelloc he dicevo io....questo non tolgie xò MR NATURA ENRICO QUAGLIA ( non ti offendere... )...che cmq sia è vero che quei livelli li puoi raggiungere, ma cmq si vede il tocco della chimica nella sua struttura......
parlo io che sono un profano dle doping sui mestesso, ma che un pò di esperienza nel bb ce l'ho....
Originally posted by QuagliaE Infatti, concordo. Leggendo ora tutto il thread mi domando se alcuni non siano impazziti del tutto. Con tutto il rispetto per il ragazzo della foto, se quel livello non fosse ordinariamente raggiungibile da natural potremmo anche spararci nelle palle perchè non vedrei altra soluzione.
Saluti,
ma infatti é quello che tutti stiamo dicendo (forse i post li leggi male), da natural si puó diventare molto meglio.
Anche io per esempio sono molto + tirato di lui.
Ció che contestavo era la difficoltá di un natural di avere quella pienezza nei deltoidi da rilassato e senza nemmeno fare un set di pompaggio di alzate laterali....una pienezza causatagli dall' uso dei prodotti...e questo é incontestabile...del resto anche tu hai detto che il capo laterale é molto pronunciato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta