Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Non diventi Mazinga, diventi Goldrake!!!
    Me l'hai servita su un piatto d'argento, non ho saputo resistere.

Uappo, magari fosse così....non illuderti, non è che con un ciclo diventi chiisà chi....per diventarlo devi già essere mostruoso prima di iniziare, cioè significa avere una predisposizione genetica eccelente.
    Ciclope ha un ottima genetica.Non sono i prodotti che ti danno quelle linee, semmai quando stacca sarà più vuoto, ma i muscoli non spariscono, quelli sono suoi!

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      ti sei sentito tirare in mezzo Domen ?!?!!?

cmq una domanda e una mi acostatazione da profano del doping:

il fisico di CICLOPe è un ottimo fisico, ma con tutto quello che prendi pensavo che si dovesse diventare + grossi...cioè, seocndo me (ed è una mia opinione) si può raggiungere una bella fisicata lo stesso simile alla tua senza doping...no ?!?!

Effettivamente......Comunque anche per Flexer:le spalle così non indicano assolutamente pratica dopante,ho amici natural con deltoidi da paura(non le posto pechè credereste non lo siano).....***** ragazzi ma per voi da natural siete veramente convinti che non si ottengano risultati addirittura molto migliori??

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

io invece dico che con pazienza (tanta pazienza) e costanza e spaccandosi il culo, certi risultati li raggiungi.....

ovvio, con dei cicli li raggiungi prima.....ma da natural ce la puoi fare......magari non così perfetti....ma ci arrivi......

xò devi avere mooolta pazienza e mooolta costanza !

e qui, senza offese, dici una cazzata.
        Per esempio con il deca (se non erro) hai molto piú sangue in circolo, anche un litro in +.
        Cosa succede...che sia sotto allenamento, sia da rilassato sei molto + gonfio e pieno, i muscoli sono molto + voluminosi...
        DA NATURAL COME FARESTI?MANGI + BISTECCHE???
        inoltre devi aggiungerci l' enorme capacitá di ritnere glicogeno e liquidi intracellulari da parte dei farmaci.
        Morale a certe "pienezze" muscolari da natural non puoi fisicamente arrivarci......al massimo se sei ex-dopato puoi avere il culo che il tuo organismo riesca a trattenere un pó piú di volume che se fossi sempre stato natural, per via del dilatamento dei ventri muscolari e bla..bla...

Commenta

• Ciclope79
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 1130
          • 0
          • 0
          • Laboratorio Organon
          • Send PM

Domen, ho l'impressione che te la sei presa xche sei una vena ambulante, eh?!?

Ovvio che se mi tiro, contraggo tutti i muscoli e trattengo il fiato per 10 secondi mi vedi esplodere e le vene saltano fuori ma come ti dicevo non so posare, sono ancora un bodybuilderino!!! baby
          E poi abbiamo canoni estetici diversi... Tu preferisci un fisico da vero Bodybuilder, io da fitness....

X Uappo: non ho mai preso molto e vengo da una situazione fisica davvero debilitante, solo 4 anni fa pesavo 64 kg non posto foto perche' mi vergogno ma immaginate... Dopo 3 anni di palestra la situazione non era migliorata un granchè (genetica *******... ) e questo era l'unico metodo per combatterla, capisci?!?

Nel mio piccolo sto facendo progressi, e' scontato che devo ancora farmi le ossa... Sono ancora un cucciolo!!! baby

Cmq per la gioia di Domen presto postero' altre foto con vene e striature al posto giusto...
          Thanks!
          "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by domen3
            Effettivamente......Comunque anche per Flexer:le spalle così non indicano assolutamente pratica dopante,ho amici natural con deltoidi da paura(non le posto pechè credereste non lo siano).....***** ragazzi ma per voi da natural siete veramente convinti che non si ottengano risultati addirittura molto migliori??
            ma certo fisici migliori sicuramente.
            Spalle + striate e vascolarizzate sicuramente e anche + grosse.
            Peró il punto é che IMO la "pienezza" dei deltoidi é anomala.
            Prendi max79 e sauron sono molto meglio di ciclope, peró deltoidi cosí tondi e pallati da natural non li hanno....piú grossi e + tirati si...+ tondi e pieni no.
            Poi sbaglieró...amen ma io sono convinto cosí.
            vuoi un altro esempio?
            questo é un ragazzo di un altro forum americano prima e durante un ciclo di testo e eq.
            Pensi che il tipo quei trapezi e deltoidi pieni sarebbe riuscito a tirarli fuori da natural...mha....forse si...forse no!
            Imo nO!

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originally posted by Ciclope79
              Domen, ho l'impressione che te la sei presa xche sei una vena ambulante, eh?!?

Ovvio che se mi tiro, contraggo tutti i muscoli e trattengo il fiato per 10 secondi mi vedi esplodere e le vene saltano fuori ma come ti dicevo non so posare, sono ancora un bodybuilderino!!! baby
              E poi abbiamo canoni estetici diversi... Tu preferisci un fisico da vero Bodybuilder, io da fitness....

X Uappo: non ho mai preso molto e vengo da una situazione fisica davvero debilitante, solo 4 anni fa pesavo 64 kg non posto foto perche' mi vergogno ma immaginate... Dopo 3 anni di palestra la situazione non era migliorata un granchè (genetica *******... ) e questo era l'unico metodo per combatterla, capisci?!?

Nel mio piccolo sto facendo progressi, e' scontato che devo ancora farmi le ossa... Sono ancora un cucciolo!!! baby

Cmq per la gioia di Domen presto postero' altre foto con vene e striature al posto giusto...
              Thanks!
              Vabbè dai Ciclope no,no non me la sono presa mi sono solo sentito tirare in ballo ...Comunque rispetto la tua scelta.....PERO^ ho l'impressione non possa mantenere la promessa delle foto"venose"semplicemente perchè non le hai .Complimenti uguale per le linee m'pò di vene non guasterebbero

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                ma certo fisici migliori sicuramente.
                Spalle + striate e vascolarizzate sicuramente e anche + grosse.
                Prendi max79 e sauron sono molto meglio di ciclope, peró deltoidi cosí tondi e pallati da natural non li hanno....piú grossi e + tirati si...+ tondi e pieni no.
                Poi sbaglieró...amen ma io sono convinto cosí.
                vuoi un altro esempio?
                questo é un ragazzo di un altro forum americano prima e durante un ciclo di testo e eq.
                Pensi che il tipo quei trapezi e deltoidi pieni sarebbe riuscito a tirarli fuori da natural...mha....forse si...forse no!
                Imo nO!

http://www.bodyweb.it/photopost/showphoto.php?photo=273
                E per questo dico,sì pienezza anomala rispetto a bic.,tric..ma credo per via del fatto che i deltoidi come si suol dire son i suoi "muscoli"..Avevo messo sullo stesso piano grossezza-pienezza ecco perchè,sai per me è tutta nà cosa

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Anche IMHO.
                  E' di un altro livello.
                  Pero' chissa', fra altri dieci anni...

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    Anche IMHO.
                    E' di un altro livello.
                    Pero' chissa', fra altri dieci anni...

Bye
                    COME AL SOLITO NON HAI CAPITO UN *****.....
                    tu 6 molto meglio di lui, + qualitativo., + grosso e tirato e denso....xó né adesso né tra 10 anni quella pienezza non la avrai...a meno che non riesci ad avere i livelli di testosterone naturali pari a una dose dopante esogena.......
                    cosa cmq improbabile visto che con il passare del tempo il testo endogeno scivola sotto i piedi.

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

e qui, senza offese, dici una cazzata.
                      Per esempio con il deca (se non erro) hai molto piú sangue in circolo, anche un litro in +.
                      Cosa succede...che sia sotto allenamento, sia da rilassato sei molto + gonfio e pieno, i muscoli sono molto + voluminosi...
                      DA NATURAL COME FARESTI?MANGI + BISTECCHE???
                      inoltre devi aggiungerci l' enorme capacitá di ritnere glicogeno e liquidi intracellulari da parte dei farmaci.
                      Morale a certe "pienezze" muscolari da natural non puoi fisicamente arrivarci......al massimo se sei ex-dopato puoi avere il culo che il tuo organismo riesca a trattenere un pó piú di volume che se fossi sempre stato natural, per via del dilatamento dei ventri muscolari e bla..bla...

ascolta...del tuo controbbattermi ormai io rido....dico A e tu dici B...dico **** e tu dici CULO (bè...su qs tyi capisco... ).

X ME (E RIPETO X ME opppure IMO come scirvete voi cybernauti )...livelli simili a CICLOPE li puoi raggiungere...ovvio, non csoì lineari...ma simili li puoi raggiungere.....

in pratica...tu che ne capisci qualcosa vedresti la differenza....chi ne capise meno no....

ed è lo stesso CICLOPE che lo dice, ammettendo che fino a qualche anno fa era solo 64 KG !

Con questo NON VOGLIO TOGLIERE NULLA A CICLOPE....AL QUALE FACCIO I MIEI VIVI COMPLIMENTI !!!!!!!!!!

QS CMQ E' IL MIO PARERE PERSONALE.....CMQ COMPLIMENTI CICLOPE...SATI BENE !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Goldrake
                        Non diventi Mazinga, diventi Goldrake!!!
                        Me l'hai servita su un piatto d'argento, non ho saputo resistere.

Uappo, magari fosse così....non illuderti, non è che con un ciclo diventi chiisà chi....per diventarlo devi già essere mostruoso prima di iniziare, cioè significa avere una predisposizione genetica eccelente.
                        Ciclope ha un ottima genetica.Non sono i prodotti che ti danno quelle linee, semmai quando stacca sarà più vuoto, ma i muscoli non spariscono, quelli sono suoi!

G O L D
                        io non MI VOGLIO ILLUDERE DI NULLA GOLDRAKLE !

MA ***** !!! LI LEGGETE BENE I MIEI POST O NO ?!?!!?

io non voglio dire che con un ciclo puoi raggiungere tranquillamente certi obbiettivi....ANZI, DICO IL CONTRARIO !

X ME certi livelli li puoi cmq raggiungere anche senza doping...CERTO, IL CULO CHE TI DEVI FARE NON E' IRRILEVANTE...E SOPRATUTTO NON LO OTTIENI IN POCO TEMPO..ma ce la puoi fare !...

ERA QS CIO' CHE INTENDEVO !

senza rancore GOLD !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

COME AL SOLITO NON HAI CAPITO UN *****.....
                          tu 6 molto meglio di lui, + qualitativo., + grosso e tirato e denso....xó né adesso né tra 10 anni quella pienezza non la avrai...a meno che non riesci ad avere i livelli di testosterone naturali pari a una dose dopante esogena.......
                          cosa cmq improbabile visto che con il passare del tempo il testo endogeno scivola sotto i piedi.

INFATTI X ME MAX 79 NON E' NATURAL...almeno da come appare dalle foto...poi magari se lo vedo di persona mi ricredo........

non voglio offendeti MAX ma qs è il mio parere.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

INFATTI X ME MAX 79 NON E' NATURAL...almeno da come appare dalle foto...poi magari se lo vedo di persona mi ricredo........

non voglio offendeti MAX ma qs è il mio parere.....
                            No problem, ho fatto altre foto dove vengo un po' peggio, se vuoi le posto.
                            Comunque di certo sarebbe patetico allenarsi 9 anni, doparsi e pesare ancora appena 80 kg (vestito, alto 1.76).
                            Ti dico che in giro ci sono certi natural messi tremendamente meglio... senza nominare quelli famosi di questo forum.
                            E no, non sono natural tipo mike o' hearn.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Max_79
                              No problem, ho fatto altre foto dove vengo un po' peggio, se vuoi le posto.
                              Comunque di certo sarebbe patetico allenarsi 9 anni, doparsi e pesare ancora appena 80 kg (vestito, alto 1.76).
                              Ti dico che in giro ci sono certi natural messi tremendamente meglio... senza nominare quelli famosi di questo forum.
                              E no, non sono natural tipo mike o' hearn.

Bye

grazie x non esserti incazzato...

ma infatti no problem...non ci consociamo e quindi potresti x me essere il + gran cazzaro sparapalle del mondo com eio potrei esere il + grosso nonc redente del mondo.....

qs è una mia opinione....poi ripeto...le foto ti danno una grossa qualità/volumi...magari vedendoti dal vivo la cosa è diversa...con qs non voglio dire che hai un brutto fisico o nromale...ANZI !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

ascolta...del tuo controbbattermi ormai io rido....
                                si ma quando ti aiuto non dici cosí stronzo!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X