Originally posted by Uappo!
BEL DISCORSO...xò lo devi fare SOLO a chi fa bb da soli 2 anni e dopo appena un anno inzia a bombarsi x raggiungere dei buoni livelli...
gente che non sa cos'è sacrificarsi, impegnarsi, sudare, spaccarsi...e sopratutto avere pazienza....
quelli non sono amanti di qs sport...
BEL DISCORSO...xò lo devi fare SOLO a chi fa bb da soli 2 anni e dopo appena un anno inzia a bombarsi x raggiungere dei buoni livelli...
gente che non sa cos'è sacrificarsi, impegnarsi, sudare, spaccarsi...e sopratutto avere pazienza....
quelli non sono amanti di qs sport...
In questa prospettiva, io voglio raggiungere un risultato fisico prima possibile (tenendo alla salute): non per questo credo di allenarmi male, in maniera meno convinta o che altro.
Probabilmente c'è chi vuole portare il proprio fisico al top nel corso degli anni: altri invece vogliono il "tutto e subito" ricorrendo a sostanze dopanti.
E' la logica delle scelte: non mi sento però di colpevolizzare o deplorare chi fa uso di "aiuti", dato che probabilmente non ha a disposizione gli "anni" necessari ad una crescita natural.
Da qui a non essere amanti di qs sport (che per me non è uno sport, ma sempre imho), ce ne passa. Concorderai che spesso e volentieri nel bb si cerca di superare i propri limiti (ed è forse questo che ti spinge a caricare il peso ecc ecc), il tempo non è forse associabile alla stregua di questi?
Commenta