Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    scusa un attimo, ho stima di te e a volte fai interventi precisi e interssanti.....ma questa.....
    Allora Coleman ha in esibizione (quindi meno tirato ma + grosso di gara ) 54 cm. di braccio contratto.
    Misurato al 2 torri di un o 2 anni fa.
    Bene...se il tizio che conosci ha 48 cm. di braccio in gara natural....basterebbe doparsi un pochino per essere + grosso di coleman....e se si dopasse come coleman non passerebbe + nemmeno dalle porte antipanico di un cinema.
    O forse Coleman é natural e io mi sbaglio.....

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

qualcos ati sta iniziando a frullare in capa !!!!!?!?!?!!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originally posted by QuagliaE
      Dimenticavo.

Saluti,

***** !!! ma sai che di profilo mi assomigli ?!?!!?

non x il braccio/spalla.... ...non che io sia piccolo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        ***** !!! ma sai che di profilo mi assomigli ?!?!!?

non x il braccio/spalla.... ...non che io sia piccolo...
        Qua siamo arrivati alle offese pesanti..
        Moderatoriiiiiiiii editate il post
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

qualcos ati sta iniziando a frullare in capa !!!!!?!?!?!!?

Giá, tutto quello che nella tua non c' é mai stato non ci sará mai!

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

...non che io sia piccolo...
            be a guardare le tue foto grosso non sei di certo!

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Infatti, concordo. Leggendo ora tutto il thread mi domando se alcuni non siano impazziti del tutto. Con tutto il rispetto per il ragazzo della foto, se quel livello non fosse ordinariamente raggiungibile da natural potremmo anche spararci nelle palle perchè non vedrei altra soluzione.

Saluti,

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by arabafenice

concordo in parte....

sono stato IL PRIMO a dire che ad un livello SIMILE a quello di CICLOPE ci si può arrivare nella media anche da natural...ovviamente facendosi un bel MAZZO e con gli ANNI....

cmq sia non facciamo passare CICLOPE x una merda.....il livello è ALTO anche il suo e cmq si vede il tocco della CHIMICA.....

ma daiii...non ammetterlo è ...boooh.....mi fa venire strane idee x la testa....comunque.....

X quanto riguarda le affermazioni di Qualgia...è vero...x Ciclope in parte sono d'accordo con te come spiegato sopra....

ma x i vecchi esempi fatti con foto di gente che gareggiva a MuscleMania o come cavolo si chiama....ma daiiiiiii...

se sono natural quelli......l'Inter ha vinto 8 scudetti negli utlimi 3 anni !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Sì e questo è nella migliore delle ipotesi. Spesso chi si allena da poco avanza pretesa su pretesa su quello che vorrebbe/dovrebbe ottenere, ignorando che il BBuilding è l'ultimo sport da scegliere per i fanatici del "tutto e subito".

Questo sport poi è da sempre nel mirino di persone che non hanno neppure una vaga idea dell'impegno e del tempo che ci vuole per ottenere rislutati degni di nota, spesso lo scopo finale è quello di apparire come un grande atleta sulla spiaggia ignari che prima di apparire come tali bisogna anche esserlo - dentro. E' interesante notare come queste stesse persone alla domanda "quanti anni ci vogliono per diventare un buon calciatore?" rispondano "miii, una vita". Se è così perchè col BBuilding allora basterebbero pochi anni?

Saluti,
                  com'è che oggi sono così d'accordo con te???

Ciao
                  A

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by arabafenice
                    com'è che oggi sono così d'accordo con te???

Ciao
                    A
                    BEL DISCORSO...xò lo devi fare SOLO a chi fa bb da soli 2 anni e dopo appena un anno inzia a bombarsi x raggiungere dei buoni livelli...

gente che non sa cos'è sacrificarsi, impegnarsi, sudare, spaccarsi...e sopratutto avere pazienza....

quelli non sono amanti di qs sport...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

UP X LA CONSAPEVOLEZZA SUL BB !

Rete All Music ?!?! Non sarai mica Leone di Lernia ?!?!?

Adda vedeiii!!!
                      'U tremor!!!

x Quaglia: tu 6 il classico caso limite, quanti ne conti come te?!? Poi considera la genetica di cui disponi, gli anni d'allenamento, l'alimentazione... entriamo in un'argomento tr. complesso, lasciamo stare per favore...
                      Ti rispetto e ti credo, ovvio che la verita' la sai solo tu. Le tue dimensioni lasciano di stucco pertanto la gente dubita di te, come di Max ecc... e' un'idea che in un mondo d'anoressici come il nostro non potrai mai levare!!!

Anch'io avrei potuto scrivere che ero natural ma mi sembrava una presa per il culo nonostante io stesso ammetto di non avere un fisico da "bombato", cerco solo di raggiungere (forse un po' vigliaccamente...) risultati per me quasi impossibili da natural.

Ma porca puzzola, lo capite che solo 4 anni fa pesavo 64 kg?!? baby Se postassi quelle foto non mi riconosceresti...
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

BEL DISCORSO...xò lo devi fare SOLO a chi fa bb da soli 2 anni e dopo appena un anno inzia a bombarsi x raggiungere dei buoni livelli...

gente che non sa cos'è sacrificarsi, impegnarsi, sudare, spaccarsi...e sopratutto avere pazienza....

quelli non sono amanti di qs sport...
                        dici bene,è gente che non fa BB.

prima raggiungi il tuo limite sputando sudore per anni.

il voler tutto e subito non VALE per il bb.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Beh, se e' per questo, dopo un annetto di palestra e relativa pseudo dieta arrivai a pesare 61 kg (beh, avevo pure 16 anni).
                          Comunque siamo su un forum e per di piu' siamo anche anonimi (tranne Enrico, eheh) non credi che abbiamo poco per "farci belli" qui dentro !?
                          Voglio dire, se volessi fare bella figura non mi doperei andando in giro a dire di essere natural, cosi' farei solo il coglione.
                          Se volevo fare bella figura mi depilavo, mi abbronzavo, mi aggiungevo 3-4 kg, mi pompavo prima di ogni foto (prima pompaggio busto, poi pompaggio gambe) e dicevo di avere 45 oppure 44 di braccio. Nonostante questi accorgimenti e le menzogne non sarebbero state cose cosi' clamorose, come vedete non le ho fatte e questo dovrebbe dimostrare un po' di buona fede.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• Ciclope79
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 1130
                            • 0
                            • 0
                            • Laboratorio Organon
                            • Send PM

Originally posted by Max_79
                            Beh, se e' per questo, dopo un annetto di palestra e relativa pseudo dieta arrivai a pesare 61 kg (beh, avevo pure 16 anni).
                            Comunque siamo su un forum e per di piu' siamo anche anonimi (tranne Enrico, eheh) non credi che abbiamo poco per "farci belli" qui dentro !?
                            Voglio dire, se volessi fare bella figura non mi doperei andando in giro a dire di essere natural, cosi' farei solo il coglione.
                            Se volevo fare bella figura mi depilavo, mi abbronzavo, mi aggiungevo 3-4 kg, mi pompavo prima di ogni foto (prima pompaggio busto, poi pompaggio gambe) e dicevo di avere 45 oppure 44 di braccio. Nonostante questi accorgimenti e le menzogne non sarebbero state cose cosi' clamorose, come vedete non le ho fatte e questo dovrebbe dimostrare un po' di buona fede.

Bye

Non e' proprio cosi' (molti "bombati" si vergognano di dire che assumo Aas... ) ma in generale bisognerebbe essere onesti prima con se stessi, poi con gli altri...

Ps: non 6 depilato?!? baby
                            "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye
                              MAX e che hai solo 2 peli?

Commenta

• joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

MRX ma tu ne capsici qualcosa di bb ?!!?!

43 cm di braccio con quella definzione/pump delle foto sono tantissimi......ma lo hai visto che tricipite che ha ?!?!non andare su cifre assurde come 50...50 di braccio ce l'ha gente ocme Galeazzi o gli americani......cioè...io a volte non vi capisco...fate degli esempi assurdi....

eh si in effetti hai proprio ragione...Giampiero Galeazzi avrà anche di più di 50 cm di braccio....e un problematico metro e sessanta di giro vita però..

meno male che ci sei tu che ne capisci di BB..
                                L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
                                X