Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    mah io proprio non capisco.

MAX mi sembra una persona onestissima...anzi non si arrabbia nemmeno quanto lo tacciano di doping.
    Concordo. Inoltre credo si faccia delle grasse risate nel vedere gente che considera impossibile arrivare a quello che per lui è ordinaria amministrazione o addirittura bombarsi per essere meno di lui.

Gareggiasse in una federazione natural non la prenderebbe certo così con filosofia perchè ci sarebbe di mezzo l'accusa di aver volontariamente barato e truffato un regolamento. Questa però è un'altra storia.

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Ciclope79
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 1130
      • 0
      • 0
      • Laboratorio Organon
      • Send PM

io proprio non capisco come fate a dire certe cose.

dubiti del suo essere natural su quali basi?????

non può soltanto essere uno che si è spaccato il culo per 9 ANNI in palestra ed è cresciuto bene vista la sua ottima genetica?
      no eh....
      Non hai afferato il senso del discorso, stiamo dicendo la stessa cosa!!!

Ho solo detto che Max79 non fa testo poiche' ha una genetica nettamente superiore alla media sebbene lui stesso ammette di sbagliare allenamenti e alimentazione.

Ma cristo santo, l'hai visto?!?!?

Io da natural non raggiungerei mai neanche lontanamente i suoi risultati, neanche dopo 20 anni d'allenamento intenso e costante!!!
      E' una dura realta' che bisogna accettare, ognuno nella vita e' portato per fare qualcosa, e' inutile illudere i ragazzini anoressici e cifotici dicendo che se mangiano e si allenano bene diventeranno tutti come Max... dai, non prendiamoci in giro!!!

Il mio dubbio rimane ma non sto lanciando nessuna accusa, anzi, Max stesso accetta queste voci come un complimento e come tali se ne fotte e tira avanti.... beato lui che puo'!!! (Max, siamo gia' a 100 €uri, il resto me lo dai dopo?!? )

Spero d'essere stato chiaro...
      Bye!
      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by QuagliaE
        A quanto pare no. D'altronde certi guru che sparano sentenze e la sanno sempre lunga (lol, anche quando in termini assoluti si allenano dall'altro ieri!) avranno sicuramente la sfera di cristallo per lanciare certe accuse con cotanta matematica certezza.

Saluti,
        guarda io seguo e adoro i metodi abbreviati,HIT-BII,ma tacciare uno di dopato senza neppur sapere da quanto si allena,come si allena,ecc mi da molto fastidio.

sbagleirò,sarò ingenuo ma io di MAX mi fido.
        lo conosco sul forum da mesi e mesi e un'idea sulla sua onesta me la sono fatto.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Concordo. Inoltre credo si faccia delle grasse risate nel vedere gente che considera impossibile arrivare a quello che per lui è ordinaria amministrazione o addirittura bombarsi per essere meno di lui.

Gareggiasse in una federazione natural non la prenderebbe certo così con filosofia perchè ci sarebbe di mezzo l'accusa di aver volontariamente barato e truffato un regolamento. Questa però è un'altra storia.

Saluti,
          ma poi ha un 43 di braccio mica 49-50.

il fatto è che ha linee veramente ben fatte che fanno risaltare tutto.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Ciclope79
            Non hai afferato il senso del discorso, stiamo dicendo la stessa cosa!!!

Ho solo detto che Max79 non fa testo poiche' ha una genetica nettamente superiore alla media sebbene lui stesso ammette di sbagliare allenamenti e alimentazione.

Ma cristo santo, l'hai visto?!?!?

Io da natural non raggiungerei mai neanche lontanamente i suoi risultati, neanche dopo 20 anni d'allenamento intenso e costante!!!
            E' una dura realta' che bisogna accettare, ognuno nella vita e' portato per fare qualcosa, e' inutile illudere i ragazzini anoressici e cifotici dicendo che se mangiano e si allenano bene diventeranno tutti come Max... dai, non prendiamoci in giro!!!

Il mio dubbio rimane ma non sto lanciando nessuna accusa, anzi, Max stesso accetta queste voci come un complimento e come tali se ne fotte e tira avanti.... beato lui che puo'!!! (Max, siamo gia' a 100 €uri, il resto me lo dai dopo?!? )

Spero d'essere stato chiaro...
            Bye!
            beh se diciamo la stessa cosa scusa.
            ma non mi sembra che le nostre versioni coincidano del tutto.
            io non ho dubbi sulla NATURALITà di MAX,io mi fido.
            anche perchè so che,con una buona genentica,i suoi risultati si possono ragigungere.

poi confido molto nelle possibilità di ognuno di noi.

sono 9 ANNI,ben 9 anni che si allena,mica 3 mesi.

quanti ne ho sentiti di ragazzi definirsi sfigati geneticamente,poi vedi che si allenano da un paio di anni.

DATE TEMPO AL TEMPO,vi potreste stupire.
            che ne sappiamo noi di come era MAX dopo 2-3 anni di allenamento.

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

sono 9 ANNI,ben 9 anni che si allena,mica 3 mesi.

quanti ne ho sentiti di ragazzi definirsi sfigati geneticamente,poi vedi che si allenano da un paio di anni.
              Sì e questo è nella migliore delle ipotesi. Spesso chi si allena da poco avanza pretesa su pretesa su quello che vorrebbe/dovrebbe ottenere, ignorando che il BBuilding è l'ultimo sport da scegliere per i fanatici del "tutto e subito".

Questo sport poi è da sempre nel mirino di persone che non hanno neppure una vaga idea dell'impegno e del tempo che ci vuole per ottenere rislutati degni di nota, spesso lo scopo finale è quello di apparire come un grande atleta sulla spiaggia ignari che prima di apparire come tali bisogna anche esserlo - dentro. E' interesante notare come queste stesse persone alla domanda "quanti anni ci vogliono per diventare un buon calciatore?" rispondano "miii, una vita". Se è così perchè col BBuilding allora basterebbero pochi anni?

Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Ehm, ringrazio Mister ed Enrico per l'interessamento.
                Ciclope, fermati cosi' che ti devo gia' 100 €.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

E' interesante notare come queste stesse persone alla domanda "quanti anni ci vogliono per diventare un buon calciatore?" rispondano "miii, una vita". Se è così perchè col BBuilding allora basterebbero pochi anni?
                  Concordo su tutto, ma quoto solo la parte di sopra per poter dare il mio punto di vista.
                  Secondo me il BBuilding non viene inteso come sport. Agli occhi di molti sedentari sembriamo solo dei ragazzini che vanno in palestra a perdere tempo, vedere bei culi e, magari, "drogarsi" (non vi offendete, spesso e' questo il termine che usano e non fanno distinzione tra doping ed integratori perche' non conoscono neanche le differenze).
                  Non riesco a capire se tutto questo sia effettivamente dettato dall'invidia (e ce ne sarebbe, in effetti... ma non tanto per i risultati quanto per la disciplina che abbiamo, dentro e soprattutto FUORI dalla palestra) o esclusivamente dall'ignoranza, ma preferisco non saperlo.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    Ehm, ringrazio Mister ed Enrico per l'interessamento.
                    Ciclope, fermati cosi' che ti devo gia' 100 €.

Bye
                    voglio subito la parcellaaaaa...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Max_79
                      Concordo su tutto, ma quoto solo la parte di sopra per poter dare il mio punto di vista.
                      Secondo me il BBuilding non viene inteso come sport. Agli occhi di molti sedentari sembriamo solo dei ragazzini che vanno in palestra a perdere tempo, vedere bei culi e, magari, "drogarsi" (non vi offendete, spesso e' questo il termine che usano e non fanno distinzione tra doping ed integratori perche' non conoscono neanche le differenze).
                      Non riesco a capire se tutto questo sia effettivamente dettato dall'invidia (e ce ne sarebbe, in effetti... ma non tanto per i risultati quanto per la disciplina che abbiamo, dentro e soprattutto FUORI dalla palestra) o esclusivamente dall'ignoranza, ma preferisco non saperlo.

Bye
                      concordo....e reputo che spesso sia soprattutto invidia.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

ma su che basi dici ciò????

solo su una foto???

ma daiii..
                        sulla base di mie consocenze sul bb che non sono nate ieri.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                          Se avessi immaginato di scatenare tutto sto putiferio postavo le foto di Topo Gigio!!!

Cmq il mio intento e' proprio quello di raggiungere una forma fisica statuaria e armoniosa, senza esagerazioni, da classico sportivo di fitness/bodybuilding.
                          A tempo perso lavoro anche in disco e faccio l'indossatore (magari qualcuno mi riconosce a lavoro o in tv... ) pertanto non posso esagerare, non devo essere ne tr. magro ne tr. gonfio.
                          Cosa si fa per guadagnarsi la pagnotta...

Grazie ancora a tutti!!!

vedi..la prox volta non rompere + i coglioni !?!?!?

scheeeerzo ! bè...se si discute civilmente non è una brutta cosa....

ma dove lavori in tv ?!?! in che programmi e su quali reti ??!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ma poi ha un 43 di braccio mica 49-50.

il fatto è che ha linee veramente ben fatte che fanno risaltare tutto.

MRX ma tu ne capsici qualcosa di bb ?!!?!

43 cm di braccio con quella definzione/pump delle foto sono tantissimi......ma lo hai visto che tricipite che ha ?!?!non andare su cifre assurde come 50...50 di braccio ce l'ha gente ocme Galeazzi o gli americani......cioè...io a volte non vi capisco...fate degli esempi assurdi....

cmq non importa...ci mancherebbe...compliemtni a Max e comunque Max hai un gran fisico...veramente...*****, che schinea da paura !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi concordo con voi nel dire che il bb è sopratutto costanza e "spaccamento di culo"....

buon pump a tutti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

UAPPO guarda che il mio punto di vista è chiaro:io non giudico mai uno dopato senza prove concrete,quindi nemmeno lo taccio di ciò.
                                so che pochi possono raggiungere tali fantastici risultati da natural e che ciò è dovuto ad un'ottima genetica,ma rimane che alcuni ci son arrivati.
                                saranno pochi ma perchè subito dargli contro uralndo al doping?

e sappi che nel bb non sono nato ieri.

Commenta

Working...
                                X