Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
    aspetta ho scritto troppo veloce ..sapra su sto cadavere..
    Quaglia
    mister x
    socio siete tutti dei fottutissimi zeri adesso bannateme pure tanto me ne sbatto siete zero e io sono il n1 sul forum nel bosybuilding nella vita
    Ragazzi non so voi, ma a leggere queste cazzate ho una sorta di senzazione di "déja vu", secondo me abbiamo a che fare con Daniel che gioca a fare il troll.

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• weboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 259
      • 1
      • 0
      • Emilia
      • Send PM

"bene però dopo 2 anni di allenaento con quei ***** di valori dove ***** vai
      Hai vissuto di merda ..ti stai rovinando la salute arricchendo le case che fanno integratori ...poi ti arriva il pischello dopo due anni due cicli fatti bene ..buona recovery che è il doppio e cià pure i valori meglio del natural ..scopa di + ..è meglio ed è pure più felice...
      Se la gode la vità ..e li conosco...
      Si và be ma io so un guerriero natural..
      si ma vattela a pia nel culo"

Ma merda ma sta roba la scrive sul serio ???? Ma è spaventoso ma come connette sto ragazzo ???
      Il problem è che la selezione naturale esiste ancora quindi ti sta bene se ti dopi per " crescere "perche sei inferiore in tutti i sensi.

Il fatto è che non avete la pazienza,la voglia,le palle,le capacita celebrali e fisiche per sapervi allenare e crescere con le sole vostre doti fisiche ed il limite genetico per un normodotato è mooolto alto ma ci vuole pazienza.
      Per uno sottodotato se davvero lo è (Sauron ha raggiunto un gran fiscico e ha 16.5 di polso come alcuni di voi che ad esempio probabilmente per questa misura hanno incolpato la propria presunta genetica di essere sfigata e quindi hanno scelto il doping) è meglio cambiare sport per restare un vero sportivo che doparsi per fare BB ed illudersi .
      Prima sportivi dentro poi fuori altrimenti siete 0.
      AUGURI baby

Commenta

• Ciclope79
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 1130
        • 0
        • 0
        • Laboratorio Organon
        • Send PM

Doping vs Natural...
        Natural vs Doping...
        Chi vincera' dei due?!?
        Non perdetevi la prox puntata!!!
        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• JonnyBoy
          Banned
          • Jul 2002
          • 620
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by weboy
          "bene però dopo 2 anni di allenaento con quei ***** di valori dove ***** vai
          Hai vissuto di merda ..ti stai rovinando la salute arricchendo le case che fanno integratori ...poi ti arriva il pischello dopo due anni due cicli fatti bene ..buona recovery che è il doppio e cià pure i valori meglio del natural ..scopa di + ..è meglio ed è pure più felice...
          Se la gode la vità ..e li conosco...
          Si và be ma io so un guerriero natural..
          si ma vattela a pia nel culo"

Ma merda ma sta roba la scrive sul serio ???? Ma è spaventoso ma come connette sto ragazzo ???
          Il problem è che la selezione naturale esiste ancora quindi ti sta bene se ti dopi per " crescere "perche sei inferiore in tutti i sensi.

Il fatto è che non avete la pazienza,la voglia,le palle,le capacita celebrali e fisiche per sapervi allenare e crescere con le sole vostre doti fisiche ed il limite genetico per un normodotato è mooolto alto ma ci vuole pazienza.
          Per uno sottodotato se davvero lo è (Sauron ha raggiunto un gran fiscico e ha 16.5 di polso come alcuni di voi che ad esempio probabilmente per questa misura hanno incolpato la propria presunta genetica di essere sfigata e quindi hanno scelto il doping) è meglio cambiare sport per restare un vero sportivo che doparsi per fare BB ed illudersi .
          Prima sportivi dentro poi fuori altrimenti siete 0.
          AUGURI baby
          Allora dimmi una cosa ..per quale motivo sulle riviste di body building e dico tutte ...mettono gente dopata ..senza alcun ombra di dubbio ..tipo yates con le proteine della caseina ..o quell'altro con in mano l'acido alfa lipoico...???perchè !!!
          Se bastava allenarsi bene ..e mangiare bene e sopratutto integrarsi bene...lo sappiamo tutti Pure quelli che fanno integratori che a certi livelli di qualità e massa ..si ci arriva solo......
          !!Non bisogna illudersi....
          Pero ti mettono il dopato...perhè uno che và in palestra ..non fà tutti quei sacrifici ..per diventare così e così ..e non mi dire che sono tutte cazzate..perchè di gente che fà questo sport ne conosco .....e tutti quelli che vanno in pale vorrebbero arrivare a determinati livelli .....
          poi se non ci arrivano perche si allenano male e integrano male ..o sono sfigati ..e un altro discorso ..ma l'obiettivo di tutti per lo meno è quello di arrivare minimo ad un fisico da Centocelle..quando stavano pompati...minimo
          altrimenti farebbero altri sport ....indubbiamenti più salutari....
          Non cè da barare ..questo sport non è poi cosi salutare se fatto a livelli alti anche se da natural..ne conosco di gente con le spalle sventrate ..le ginocchia fottute ...a 34 anni ......
          Lo squat o il lento dietro e aventi con un certo carico logorano le articolazioni...
          Andate a fare lo yogaaaaaa...che siete zero...
          Io non sto dicendo che bisogna doparsi..solo che bisogna raggiungere i propri obiettivi nella vita.....Se ci riesci da natural sei un grande ..ancor di più che si riesci da dopato ..sono daccordo al 100%....però se sei uno sfigato ...che dopo che hai provato tutto gli allenamenti e tutte le integrazioni ..allenamenti ..forza alimentazione ma la massa non arriva..che ***** fai????
          Continui a rimanere piccolo e grazzo perchè seio sfigato..la vita passa e tu rimani piccolo e sfigato..però dentro di te sei orgoglioso..***** io sono uno sportivo vero....
          Cazzate siete zero...
          Chi fà body building lo fà sopratutto per migliorare esteticamente..per raggiungere un fisico mediamente superiore e prendersi tutti i vantaggi che questo comporta ...a vedere le ragazze che prima neache ti prendevano in considerazione ..adesso sono li che sbavano .......al rispetto dei tuoi amici ..all'ammirazione della gente che ti conosce...alla tua autostima..che aumenta ...
          e non perchè fa bene...o perchè è sportivo..poi che dopo un pò l'allenamento ti piace ti fà sentire bene lo so ...ma non era l'obiettivo primario solo una conseguenza dell'allenamento...

Io non sono un fenomeno geneticamente ma neanche uno sfigato (poslos 18,5) e cmq i migliormaneti da natural li ho visti nel tempo ..ma tempo....tanto tempo ..la vita è breve e di tempo cè nè poco ....
          Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio .
          Last edited by JonnyBoy; 11-07-2003, 12:36:03.

Commenta

• Satchmo
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 210
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Ma dici sul serio?

Cioè scusa, tu ti spari le bombe per stare così? Oh Gesù mio, non ti converrebbe spenderli in altri modi i tuoi soldini?

Qualcuno dice che da natural un fisico così non si può avere? Vi prego, lasciate perdere. C'è gente natural che darebbe oro per NON avere un fisichetto da fitness-magrissimo come il suo. Ha semplicemente il fisico di uno che sta in salute (anche se non è vero), e che geneticamente non sta messo per niente bene.

Io non ci credo che uno si fa le bombe per stare così...svegliatemi!
            (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• weboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 259
              • 1
              • 0
              • Emilia
              • Send PM

"Chi fà body building lo fà sopratutto per migliorare esteticamente..per raggiungere un fisico mediamente superiore e prendersi tutti i vantaggi che questo comporta ...a vedere le ragazze che prima neache ti prendevano in considerazione ..adesso sono li che sbavano .......al rispetto dei tuoi amici ..all'ammirazione della gente che ti conosce...alla tua autostima..che aumenta ...
              e non perchè fa bene...o perchè è sportivo..poi che dopo un pò l'allenamento ti piace ti fà sentire bene lo so ...ma non era l'obiettivo primario solo una conseguenza dell'allenamento...
              "

Tu stai passando la vita credendo di ragionare bene ma tu non ragioni bene sai ?? te lo assicuro..
              Io non faccio bodybuilding perche le ragazze non mi cagavano e solo per estetica ...guarda che per farti bello con le ragazze ti basta allampadarti ,fare un fisichetto da fighino un po tonico, avere due occhi che spiccano con l'abbronzatura e se non li hai metti le lenti meglio che doparsi per sembrare quello che non sei, fare il fighetto vestito alla moda e rovinarti per comprare una macchina che magari non riesci a mantere e sembrare un ricco e figo e sicuro di se, basta questo e rincoglionisci tutte le oche che vuoi ti assicuro!Non c'è bisogno di rischiare la salute e diventare chissa quanto grossi,anzi i muscoli piacciono fino ad un certo punto alle ragazze.

la tua autostima aumenta se ti dopi?? ah non lo sapevo..

Io invece faccio BB appunto perche mi fa sentire bene,piu forte e in forma e ritengo di avere gia abbastanza muscoli dopo 6 mesi di allenamento da natural a casa mia per far colpo,inoltre per mia fortuna sono alto moro e ho gli occhi verdi quindi non avrei nessun motivo di diventare piu grosso se non perche sono sportivo e mi piace questo sport.
              Forse per quelli come te si fa BB e ci si bomba per ottenere il prima possibile un fisico (e un fisico come quello di ciclope non c'è bisogno di bombe per raggiungerlo a me sembra di gomma ,sembra un bambolotto non un bber) e spavoneggiarlo in giro pur non essendo davvero tutto frutto del tuo allenamento e sentirsi piu sicuri,prima bisogna crescere dentro e poi fuori altrimenti con tutti i muscoli che vuoi non sarai mai contento perche la tua insicurezza si trasformera in ossessione e vorrai sempre di piu e ti bomberai sempre finche non esplodi...auguri.
              Quando ho fatto i primi 7 mesi a 15 anni ero secco come un chiodo 180cmx65kg in 7 mesi mi sono trasformato (73kg) e ti assicuro che bastava la muscolatura che avevo allora per farmi rincorrere anche da ragazze piu grandi.

"Io non sono un fenomeno geneticamente ma neanche uno sfigato (poslos 18,5) e cmq i migliormaneti da natural li ho visti nel tempo ..ma tempo....tanto tempo ..la vita è breve e di tempo cè nè poco "

vedi hai messo la misura del polso quando io avevo accennato il discorso per dire che non c'entra na mazza e tu non hai capito,credi a ste fesserie.
              A meno che uno non abbia particolari problemi ormonali e strutturali chiunque di noi puo crescere in modo naturale e tantissimo perche la natura ci dota di un corpo che reagisce agli stimoli e se non reagisce o sbagliato noi a stimolarlo o abbiamo problemi ormonali che si possono curare.

Parli di vita e che è breve e bla bla bla ...guarda qua:

è la voglia , la pazienza , il cervello e lo spirito che manca non la genetica.

"Chi fà body building lo fà sopratutto per migliorare esteticamente..per raggiungere un fisico mediamente superiore e prendersi tutti i vantaggi che questo comporta ."

ah dimenticavo sono questi i vantaggi del BB ,le ragazze ?? vedi sopra...

Posso capire ma a sforzo l'uso del doping per chi gareggia ad alti livelli ma se non gareggi proprio no...tanto parlo a vuoto non puoi capire sei nato per sbagliare e poi forse correggerti,come s.tommaso ci devi sbattere il naso ma in gioco c'è la salute..

Hai detto che i risultati da natural li hai visti in tanto tempo ,perche non scrivi come ti allenavi che ci diamo un'occhiatina..

xQuaglia
              anche a me sembra no scherzo ma mi diverte...
              Last edited by weboy; 11-07-2003, 15:01:37.

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Forse sara' utile a qualcuno sapere che anch'io ho la stessa misura: polsi da 16.5 centimetri.
                Ma quello dell'ossatura e' l'ultimo dei miei pensieri.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• weboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 259
                  • 1
                  • 0
                  • Emilia
                  • Send PM

Appunto! Allora io che lio ho di 18 dovrei diventare 2 volte te....purtroppo leggende come queste mietono vittime di continuo.

Commenta

• Ciclope79
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 1130
                    • 0
                    • 0
                    • Laboratorio Organon
                    • Send PM

Mi fate tutti ridere, sembra di essere all'asilo!!!
                    X weboy: dunque, sei 1,80 m x 73 kg e ti rincorrono anche le ragazze piu' grandi?!? Forse per bastonarti!!!
                    "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• JonnyBoy
                      Banned
                      • Jul 2002
                      • 620
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io sono alto 177 e peso 85 kg ....moro occhi verdi web boy non sei l'unico ..però mangio come un toro ....
                      altro che diete da frociiiii.......meno mangi e più ingrassi...
                      che quando mi vede mia nonna dice ..scoppi di salute a jonny e sopratutto ciò una forza paurosa....insomma l'altra settimana stavo in pale e giuroooooo..che stavo a fa il petto con 120 kg alla panca....e cera na biondina che me guardava meravigliata per la forza nonostante la corporatura...poi ne che so così grosso ...anzi pe me sono piccolo...pure se la gente...chiedete a chi mi conosce..me dice stai a cresce a vista d'occhio ..e non me sto a bombardaaa...come un figlio de na mignotta e che mangio mangio mangio..e ho detto a jonny macchisene frega se laddome non è spaccato...mica devo gareggiare.........se ne parla l'estate prossima ..non di garegiare...ma di spaccarsi
                      però a carichi do la sveglia a tutti ..insomma sTA BIONDINA... ce stavo a parla...la conosco da poco e già me invita ad usciiii mi fà ti volevo invitare a questo locale con me e le mie amiche ...e io gli ho detto aspetta che me vado a fà nalampada...
                      e che questa ha pensato ...questo con sta forza chissa come me spinge con violenza non come quell frcio compagno di università del mio ragazzo piccolo e secco e comunista...insomma so carico :
                      PErchè penso che la cosa più bella è anda dentro la palestra ..e spingere ..con l'allenamento i muscoli che se gonfiano e te vedi bene allo specchio e le pischelle che sbavano ..e i ragazzi che rosicano e te parlano dietro...insomma mavete stufato...weboy piate la ragione e pialo in culo sei 0

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• Satchmo
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 210
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• weboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 259
                            • 1
                            • 0
                            • Emilia
                            • Send PM

ma questo qua è fuorissimo...

xciclope
                            c'è modo e modo di essere 180cm x 78kg (sono 78-80 ,ero 73 a 16 anni).
                            jhonny x 85 kg li chiami salute ?? mah....
                            Non è questo il punto ,sta di fatto che non sono i 120kg di panca che ti fanno un dio con le ragazze ..o essere un gran tromb...
                            si vede che lo fai poco e male se spingi con violenza altro che orgasmo , dolore semmai e tanto!
                            insomma poverini di 2 che siete non ne dite una mezza giusta..
                            Last edited by weboy; 11-07-2003, 18:02:24.

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye

grande max !!!
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

Working...
                              X