Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

C'e' niente da fare, Enrico e' sempre il solito mito.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
      Sei 0 ...
      Mi riferisco a gente che vedo allenarsi da una vita e sono sempre uguali...asciugamanino ...tutina ....quelli che senti parlare sai i sto prendendo la caseina ...prima di coricarmi ..però prima dell'allenamento......gli amminoacidi ...e compagnia..e poi non escono la sera e non scopano perchè se no vado in catabolismo muscolare...e dopo tutti sti sacrifici ...differenze sottili ..nel iglioramento fisico ...A palate ne vedo quaglia...
      Pensa che uno di questi natural che è pure amico mio e so sicuro che è natural ..si è vero che rispetto agli altri natural...è cresciuto ha avuto buoni risultati...però analisi cretinemia sopra la soglia...e azotemia di 20 punti sopra il massimo...questo si massacra di integratori è un fissato natural ...i risultati si vedono...sta bene però dopo 2 anni di allenaento con quei ***** di valori dove ***** vai
      Hai vissuto di merda ..ti stai rovinando la salute arricchendo le case che fanno integratori ...poi ti arriva il pischello dopo due anni due cicli fatti bene ..buona recovery che è il doppio e cià pure i valori meglio del natural ..scopa di + ..è meglio ed è pure più felice...
      Se la gode la vità ..e li conosco...
      Si và be ma io so un guerriero natural..
      si ma vattela a pia nel culo
      sono indeciso....

è la prima impressione (il problema è che stai scrivendo seriamente)
      la seconda perchè quaglia è uno dei migliori natural in Italia tu probabilmente non vali metà dell'unghia del suo mignolo sinistro...
      e vabbè ma tanto sono tutti fake...oppure zero...
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Sigfrido
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 184
        • 0
        • 0
        • Lussuria (Monza)
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        sai chi è QUAGLIA?
        Fermo restando che jonny ha torto marcio per come si è espresso, non è che Quaglia è Gesù Cristo tornato in terra...

Molti sembrano accodarsi alle sue riflessioni con assoluta devozione: io ritengo che sia una persona estremamente preparata sul lato tecnico, da quel poco che ho avuto modo di vedere, anche se a livello etico alcune sue uscite, imho, sono da rivedere.
        Sigfrido

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Sigfrido
          Fermo restando che jonny ha torto marcio per come si è espresso, non è che Quaglia è Gesù Cristo tornato in terra...

Molti sembrano accodarsi alle sue riflessioni con assoluta devozione: io ritengo che sia una persona estremamente preparata sul lato tecnico, da quel poco che ho avuto modo di vedere, anche se a livello etico alcune sue uscite, imho, sono da rivedere.
          guarda che volevo solo fargli presente con chi parla.
          su alcune cose io stesso non concordo con QUALGIA,ma se sento dargli dello ZERO dico"hei calma sai chi è?è uno dei 2-3 natural + importnati d'Italia.".

capisci?

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Personalmente approvo pressoche' il 100% dei suoi posts e non solo qui, ma anche altrove...
            Poi, insomma... a mio avviso johnny ha detto talmente tante cagate che non vale la pena di rispondere, altro che "per come si e' espresso"... ma e' solo il mio parere!

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Sigfrido
              Lol, su questo sono d'accordissimo! Credo che l'onda di devozione nei miei confronti sia una diretta conseguenza di una sorta di repressione nei confronti dell'allenamento ad alto volume, dell'aerobica e di risultati tangibili anche da natural.

In realtà sono convinto che molti di quelli che si accodano a certe mie affermazioni le pensassero molto prima che arrivassi io, ma per timore di essere insultati e bollati come somari siano stati zitti.

Forse la mia "forza" sta nel fatto che gli insulti da dietro un monitor non mi facciano un grande effetto, i miei colleghi grossi tirati e natural la pensano come me, ma si guardano bene dal partecipare ai forum. Se prendiamo i primi tre naturals di una qualsiasi categoria, le linea di pensiero sarà piuttosto in linea con quella che promuovo io, d'altronde l'ho sempre detto.

Inoltre diciamolo, i discorsi di Tozzi lasciano perplessi molti lettori, solo che magari nessuno osava dirlo. Adesso un pò di più.

Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• JonnyBoy
                Banned
                • Jul 2002
                • 620
                • 0
                • 0
                • Send PM

Me ne sbatto di chi è quaglia per me è un nick su un forum..per me conta quello che dice...dice di essere natural e questo io non posso provarlo ne smentirlo è la sua parola..potrebbe essere uno che magari si dopicchia e di ce di essere natural...Chi lo può dire?????
                Magari da dopato non arriva hai risultati degli altri dopati perchè geneticamente sfigato ....e dice di essere natural per fare lo sborrone è il moralista..Non sto dicendo che è così!!!Però potrebbe essere io non lo conosco e di certo i suoi ragionamenti liberamenti espressi non sono in alcun modo vincolanti per me .
                Io le mie opinioni me le sono fatte vivendo ..e continuerò a pensarla come sempre ho fatto con la mia testa fregandomene altamente del pensar comune popolare ..fregandomene di quello che dice quaglia...Ma chi è sto quaglia?
                Perchè uno che passa la vita a gonfiarsi i muscoli ..dovrebbe essere chissacosà per me neanche fosse maradona...

MA cosa hai fatto nella vita qualgia che ti dà il dovere e diritto di dire agli altri ciò che è giusto o sbagliato..Forse semplicemente perchè geneticamente il tuo corpo produce meno cortisolo di un altro ..e quindi cresci più facilmente...o perchè esegui una serie di tricipiti in maniera più efficente di un altro...

Torno a ripeterlo rispetto la tua opinone quaglia ..ma non la condivido ..meglio jonniboy che sbaglia con la sua testa ..che jonniboy che sbaglia con la testa degli altri....
                Andatevene tutti affanculo così per sportività

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Me ne sbatto di chi è quaglia per me è un nick su un forum..per me conta quello che dice...dice di essere natural e questo io non posso provarlo ne smentirlo è la sua parola..potrebbe essere uno che magari si dopicchia e di ce di essere natural...Chi lo può dire?????
                  Magari da dopato non arriva hai risultati degli altri dopati perchè geneticamente sfigato ....e dice di essere natural per fare lo sborrone è il moralista..Non sto dicendo che è così!!!Però potrebbe essere io non lo conosco e di certo i suoi ragionamenti liberamenti espressi non sono in alcun modo vincolanti per me .
                  Io le mie opinioni me le sono fatte vivendo ..e continuerò a pensarla come sempre ho fatto con la mia testa fregandomene altamente del pensar comune popolare ..fregandomene di quello che dice quaglia...Ma chi è sto quaglia?
                  Perchè uno che passa la vita a gonfiarsi i muscoli ..dovrebbe essere chissacosà per me neanche fosse maradona...

MA cosa hai fatto nella vita qualgia che ti dà il dovere e diritto di dire agli altri ciò che è giusto o sbagliato..Forse semplicemente perchè geneticamente il tuo corpo produce meno cortisolo di un altro ..e quindi cresci più facilmente...o perchè esegui una serie di tricipiti in maniera più efficente di un altro...

Torno a ripeterlo rispetto la tua opinone quaglia ..ma non la condivido ..meglio jonniboy che sbaglia con la sua testa ..che jonniboy che sbaglia con la testa degli altri....
                  Andatevene tutti affanculo così per sportività
                  Non sottolineo gli orrori grammaticali o sul fatto che non sai neppure scrivere il tuo stesso nick perchè sarebbe come sparare su un cadavere.

Lo sborrone è una cosa, lo sborone un'altra. Prima d'imbarcarti in una carriera letteraria ti consiglierei di finire le medie.

Sul fatto del moralismo potresti anche aver ragione se non fosse che chi scrive quì lo fa con l'intento di scambiare idee. Dal momento che qualcuno posta di sua spontanea volontà una foto o una scheda, questo le assoggetta alle opinioni altrui. Queste possono essere favorevoli o meno. Il fatto di criticare una determinata scelta non significa essere moralisti, significa rispondere ad una sorta d'invito ad esprimere la propria opinione. Dal momento che il forum è publico, è un fatto che bisogna accettare.

In paroloe povere, mica puoi solo pretendere pareri positivi??

Saluti,
                  Enrico Quaglia

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                    Non sottolineo gli orrori grammaticali o sul fatto che non sai neppure scrivere il tuo stesso nick perchè sarebbe come sparare su un cadavere.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JonnyBoy
                      Banned
                      • Jul 2002
                      • 620
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

scrivo veloce e mene sbatto degli orrori ..attaccate agli errori grammaticali..
                      In conclusione la mia osservazionE è che secondo me alla fine questo sport , l'utilizzo degli integratori quali proteine amminoacidi ecc ecc. oltre a procuRARE danni all'organismo...infatti i barattoli di creatina li troVIAMO APPESI NATURALMENTE AGLI ALBERI ..è roba naturale ..l'uso eccessivo degli integratori è tanto dannoso quanto l'uso eccessivo dei farmaci in base al rapporto Gain/sides...

Commenta

• JonnyBoy
                        Banned
                        • Jul 2002
                        • 620
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

aspetta ho scritto troppo veloce ..sapra su sto cadavere..
                        Quaglia
                        mister x
                        socio siete tutti dei fottutissimi zeri adesso bannateme pure tanto me ne sbatto siete zero e io sono il n1 sul forum nel bosybuilding nella vita

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

In conclusione la mia osservazionE è che secondo me alla fine questo sport , l'utilizzo degli integratori quali proteine amminoacidi ecc ecc. oltre a procuRARE danni all'organismo...infatti i barattoli di creatina li troVIAMO APPESI NATURALMENTE AGLI ALBERI ..è roba naturale ..l'uso eccessivo degli integratori è tanto dannoso quanto l'uso eccessivo dei farmaci in base al rapporto Gain/sides...
                          Belin, così parlò la voce dell'illuminato. Queste conclusioni le hai dedotte leggendo i fondi del caffè?

Tesoro, è ovvio che gli abusi d'integratori facciano male, non aspettavamo certo JohnnyBoy per sentircelo dire. Cmq non mi risulta che anche con dosi massicce di creatina ci si possa ritrovare con la ginecomastia, la calvizie o l'impotenza e ti comunico che la creatina si trova naturalmente nella carne.

Saluti,
                          Enrico Quaglia

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Quaglia
                            mister x
                            socio siete tutti dei fottutissimi zeri
                            Tutto è relativo, caro JonnyBoy.
                            Essere ritenuto "uno 0" da uno come te nn può ke farmi piacere.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Beh, gente come Sauron di integratori non ne usa proprio... e comunque, se questi ultimi non sono ritenuti illegali ci sara' un perche', no !?
                              Forse e dico forse e' perche' se presi con criterio (cio' che qualunque natural che ha ottenuto un po' di risultati HA) non causano nessun danno !?
                              Voglio vedere come fai ad applicare quel criterio sugli steroidi...

Bye
                              Last edited by Max_79; 10-07-2003, 17:50:36.

________

/////////////////////

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ma ci perdete anche tempo a rispondere a JONNYMINCHIA?

ma dai.

Commenta

Working...
                                X