If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Ciclope79 Si si, certo... quando smettero' tornero' a 64 kg, mi verra' un'infarto, un blocco renale, un tumore alla prostata, mi vedro' sempre piu' piccolo e mi impicchero' nella mia umida cantina...
hai dimenticato che ucciderai tutti i tuoi familiari a causa della roid rage.
Originally posted by Ciclope79 Si si, certo... quando smettero' tornero' a 64 kg, mi verra' un'infarto, un blocco renale, un tumore alla prostata, mi vedro' sempre piu' piccolo e mi impicchero' nella mia umida cantina... Se se, come no...
Ematomi?!? Se lo dici tu...
Va bhe, grazie a tutti per la morale, mi mancava... baby
:approved:
Cmq, c'è gente che si mantiene in forma anche dopo i suoi cicletti...
Originally posted by Ciclope79 Si si, certo... quando smettero' tornero' a 64 kg, mi verra' un'infarto, un blocco renale, un tumore alla prostata, mi vedro' sempre piu' piccolo e mi impicchero' nella mia umida cantina... Se se, come no...
Ematomi?!? Se lo dici tu...
Va bhe, grazie a tutti per la morale, mi mancava... baby
Prego, non c'è di che. Se ne vuoi ancora batti un colpo.
p.s. non è morale, te ne accorgerai da solo.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
grazie Quaglia cominciavo io a sentirmi uno stupido moralista fesso...
"quindi non credi che i vari utenti di questo forum ex dopati si stiano conservando natural? "
ma cosa conservi dai....
Prima bisogna essere grossi da natural e quindi allenamento ed esperienza sulle reazioni del proprio corpo per anni (infatti gli anni ci vogliono per capire a cosa risponde il tuo fisico non tanto per crescere (parole di Cianti)) poi se proprio si vuole andare oltre e non si sostiene il lavoro allora posso anche capire un aiuto della chimica ma sensato se esiste.
Non che dopo 1 anno-2 nemmeno ci si da per vinti o ci si crede piu furbi e grandi esperti di chimica per poi cominciare con le pillole magiche che poi portano di sicuro all'abitudine , alla fissazione e all'illusione e...fine.
Il corpo è una macchina che deve mantenere il piu possibile un equilibrio interno e se lo vai a sballare sono c.... !!!
Se non si conosce il proprio corpo da natural vogliamo prevederne le reazioni e stare tranquilli facendo uso di sostanze esterne e artificiali ?? Non si gioca col fuoco ..
[infatti gli anni ci vogliono per capire a cosa risponde il tuo fisico non tanto per crescere (parole di Cianti)) [/B][/QUOTE]
ah..bhe se lo dice Cianti!!!!!!!
Originally posted by weboy grazie Quaglia cominciavo io a sentirmi uno stupido moralista fesso...
"quindi non credi che i vari utenti di questo forum ex dopati si stiano conservando natural? "
ma cosa conservi dai....
Prima bisogna essere grossi da natural e quindi allenamento ed esperienza sulle reazioni del proprio corpo per anni (infatti gli anni ci vogliono per capire a cosa risponde il tuo fisico non tanto per crescere (parole di Cianti)) poi se proprio si vuole andare oltre e non si sostiene il lavoro allora posso anche capire un aiuto della chimica ma sensato se esiste.
Non che dopo 1 anno-2 nemmeno ci si da per vinti o ci si crede piu furbi e grandi esperti di chimica per poi cominciare con le pillole magiche che poi portano di sicuro all'abitudine , alla fissazione e all'illusione e...fine.
Il corpo è una macchina che deve mantenere il piu possibile un equilibrio interno e se lo vai a sballare sono c.... !!!
Se non si conosce il proprio corpo da natural vogliamo prevederne le reazioni e stare tranquilli facendo uso di sostanze esterne e artificiali ?? Non si gioca col fuoco ..
Ma non esiste, anche chi è sicuramente "esperto" risente della stessa dipendenza farmacologica.
Il punto del discorso è il tempo, come già discusso (c'è chi ce l'ha e chi no) e la voglia di farsi carico di alcune scelte (rischiose o meno).
Originally posted by Sigfrido quindi non credi che i vari utenti di questo forum ex dopati si stiano conservando natural?
più chiaro di così...
pensi che gli utenti del forum che hanno fatto uso di sostanze dopanti e che ora si allenano "natural" possano essersi conservati "così bene" esclusivamente da natural appunto?
So cosa volevi dire con la battuta su cianti flexer e infatti ero insicuro se scrivere quella precisazione o meno perche mi aspettavo la battuta ma credo che quel discorso sia giusto comunque :"Prima bisogna essere grossi da natural e quindi allenamento ed esperienza sulle reazioni del proprio corpo per anni "..
In ogni caso so che Cianti è ritenuto un grande tecnico ma non è importante dai non disperdiamoci...
per la domanda di Sigfrido credo che finiti gli effetti anabolizzanti sia davvero dura se non impossibile mantenere una muscolatura che il tuo metabolismo ,il tuo allenamento e la conoscenza di te stesso non ti ha permesso naturalmente prima di cominciare...comunque passo la palla a Quaglia..
Originally posted by weboy per la domanda di Sigfrido credo che finiti gli effetti anabolizzanti sia davvero dura se non impossibile mantenere una muscolatura che il tuo metabolismo ,il tuo allenamento e la conoscenza di te stesso non ti ha permesso naturalmente prima di cominciare...comunque passo la palla a Quaglia..
Credi male, non sei informato e continui a farmi la morale. Continuo ad ignorare i vostri commenti ma continuate ad uscire fuori argomento...
C'e' gia' quel rompicoglioni di babbo Quaglia che spara a zero su tutti i bombati, ti ci metti pure tu???
Basta, aprite insieme un forum per soli natural e lasciatemi postare tranquillamente!!!
Senza offesa per nessuno, ho 23 anni, sapro' cos'e' il bene e il male, no?!?
Ok, sono un bimbo cattivo!!! baby baby
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
"8 Rapidi aumenti e rapide perdite di tessuto muscolare - i muscoli costruiti attraverso anni di duro allenamento e buona nutrizione, senza i farmaci, durano più a lungo. Coloro che impiegano i farmaci spesso fanno progressi impressionanti mentre prendono la sostanza, ma perdono gran parte della massa costruita rapidamente grazie alla chimica se avviene un'interruzione dell’allenamento anche solo di qualche settimana. Non così per l'atleta natural che si allena con intensità. I suoi muscoli non scompariranno così velocemente, poiché egli ha costruito massa di qualità in un lungo periodo di tempo seguendo un metodo naturale.
"
"Senza offesa per nessuno, ho 23 anni, sapro' cos'e' il bene e il male, no?!? "
Ecco...ti sei fregato da solo... ho 23 anni sapro cos'è il bene e il male .... ammazza 23 anni e ti senti cosi maturo.., guarda io ne ho 25 ma credo che non siano mai abbastanza ...comunque ok bona cosi tanto sapevo che è una partita persa perche se tu fossi stato abbastanza maturo da capire non avresti mai cominciato ad usare la chimica almeno non cosi presto... ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta