Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrido
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 184
    • 0
    • 0
    • Lussuria (Monza)
    • Send PM

Originally posted by weboy
    Caro Ciclope che erroraccio che stai facendo !!
    Sei consapevole che stai illudendo te stesso?? Che se smetti quella roba non ti riconosci piu ??
    Tu parli di genetica sfigata e che in giro se ne vedono pochi dotati , ma sei sicuro di esserti allenato proficuamente in quegli anni da natural? In modo efficace per il TUO corpo?? Non credo...
    c'è troppa ignoranza nel BB soprattutto in italia.
    Dici che non se ne vedono in giro ma quanto hai girato?? E quanta gente in Italia si allena proficuamente nel BB ?? Poca,pochissima secondo me perche alla gente piace ottenere le cose senza sudare ! Oppure si lamenta di non ottenerle per la genetica mentre non si sa allenare e alimentare o non lo fa con pazienza e impegno o altri errori...poi si sente dire "prendi sta roba che funziona perche hai la genetica sfigata" e ti fregano .
    Come ha detto Quaglia prima di tutto bisogna essere sportivi dentro ,campioni dentro e un vero campione non bara,non si arrende ma lotta usando il cervello pero.

MAh qua i ragazzi dicono di non essere natural e la gente fa i complimenti incredibile!!!

Che carichi hai Ciclope ??(per curiosita)
    Bah, io credo che ci siano delle indicazioni di massima da seguire ma ogni fisico ha una sua storia e pertanto le cose che magari vanno bene per alcuni con altri non funzionano.

Ecco perché mi sembra inutile tacciare qno di arrendevolezza/incompetenza e via discorrendo non conoscendo il caso pratico.

Personalmente non faccio i complimenti ad uno che si allena (natural o meno)...tanto lo fa per se stesso. (o almeno io ragionerei così)
    Sigfrido

Commenta

• LIZARD2
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 4426
      • 19
      • 2
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      LIZARD che è la Fita?
      ehm.....volevo dire vita , ok'??

cacchio avevo visto l'errore ma mi scocciava correggerlo con un'altro post.......ed ecco il rompica..o di turno che lo nota e mi ci piglia la palla sopra.......

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originally posted by LIZARD2
        cacchio avevo visto l'errore ma mi scocciava correggerlo con un'altro post.......ed ecco il rompica..o di turno che lo nota e mi ci piglia la palla sopra.......
        Ma scusa, potevi editarlo.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

Originally posted by Max_79
          Ma scusa, potevi editarlo.

Bye
          lo sò ora mi chiamerai stupido, ma nn lò sò fare......
          e nn è l'unica cosa che nn sò fare....ora dato che nn ho voglia di andare a letto te li elenco:

1 nn sò come si mette una fo to in signature (ci ho provato come ha detto ras a bul ma nn ci sono riuscito, mi esce in signature l'indirizzo della foto posta in photoshop)

2 nn sò come si fà a scrivere enorme, ho provato, ma la taglia + grande che mi esce è huge.......

3 nn sò come si edita un post

4 basta nn mi viene + in mente niente

e nn mi chiamare minchione, che nn ci capisco un kakkio di pc ok?baby baby

Commenta

• weboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 259
            • 1
            • 0
            • Emilia
            • Send PM

"ma tu fai complimenti solo ai natural???? "

si e non mi dilungo.

"io nn sono dalla parte di nessuno,

però penso questo:

"ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole""

frase infantile e criticabile per molti versi.

Comunque ho solo detto la mia .

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

ehm.....volevo dire vita , ok'??

ma per me come regalino ti arriverà presto un bel VOCABOLARIO DI ITAGLIANESE!

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                ma per me come regalino ti arriverà presto un bel VOCABOLARIO DI ITAGLIANESE!
                "Itaglianese" mah

comunque se vuoi imparare qualcosa vieni a' du me!!!!

Commenta

• LIZARD2
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 4426
                  • 19
                  • 2
                  • Send PM

[B

"ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole""

frase infantile e criticabile per molti versi.

Comunque ho solo detto la mia . [/B]

a bello bello!!!

tu puoi criticare chi vuoi, ma fra il criticare ed offendere ci passa un bel pò.......

se pensi che quello che ho detto sia infantile, quindi di conseguenza io sono l'infantile, ti stai sbagliando di grosso.......

la nn maturità la dimostri propio te, dicendo, poi ripetendo e confermando che i complimenti li fai solo ai natural.....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

"Itaglianese" mah

comunque se vuoi imparare qualcosa vieni a' du me!!!!
                    ok se tu mi IMPARI a me come si scrive io verebbi subito.

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

Come al solito siamo usciti fuori tema, si parlava di dare critiche e consigli sulla mia forma fisica e guarda dove siamo andati a finire...

Rispondero' solo a Gyppy6... posta in priv. il num!!!
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• weboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 259
                        • 1
                        • 0
                        • Emilia
                        • Send PM

Il problema è proprio qua : quella non è la tua forma fisica a mio parere.

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Caro Ciclope che erroraccio che stai facendo !!
                          Sei consapevole che stai illudendo te stesso?? Che se smetti quella roba non ti riconosci piu ??
                          Tu parli di genetica sfigata e che in giro se ne vedono pochi dotati , ma sei sicuro di esserti allenato proficuamente in quegli anni da natural? In modo efficace per il TUO corpo?? Non credo...
                          c'è troppa ignoranza nel BB soprattutto in italia.
                          Dici che non se ne vedono in giro ma quanto hai girato?? E quanta gente in Italia si allena proficuamente nel BB ?? Poca,pochissima secondo me perche alla gente piace ottenere le cose senza sudare ! Oppure si lamenta di non ottenerle per la genetica mentre non si sa allenare e alimentare o non lo fa con pazienza e impegno o altri errori...poi si sente dire "prendi sta roba che funziona perche hai la genetica sfigata" e ti fregano .
                          Come ha detto Quaglia prima di tutto bisogna essere sportivi dentro ,campioni dentro e un vero campione non bara,non si arrende ma lotta usando il cervello pero.

MAh qua i ragazzi dicono di non essere natural e la gente fa i complimenti incredibile!!!

E' più o meno come la penso anch'io, soprattutto l'ultima frase. Senza offesa poi, ma quando il fisico in questione è del tipo raggiungibilissimo senza doping mi chiedo a cosa diamine servano i complimenti. E' come dire "bravo, continua così". Continua? Ma diamo in numeri??

Saluti,
                          Enrico Quaglia
                          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• weboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 259
                            • 1
                            • 0
                            • Emilia
                            • Send PM

Ecco perfetto concordo pienamente.
                            Ti guardi allo specchio e dici "cacchio che fisico che ho guarda che rotondita che massa ecc..." ma sai benissimo che se smetti di prendere quella roba che ti gonfia di sangue diventi la meta quindi ne divieni schiavo ,illuso e ti fai del male insomma ...
                            Inoltre quelle dimensioni (ma non quelle rotondita che piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ?? ..) le puoi raggiungere e superare (se la tua massa è cresciuta e hai superato gli 80 kg allora significa che puoi superarli anche senza quella roba secondo me..) ma devi saperti prima di tutto allenare poi alimentare e infine ce vuole PAZIENZA!!!!!!!!!E DEDIZIONE!!!!!!AMORE E DOLORE!!!!

Non partire in quarta appena il primo ti dice "vedi??non ce la fai...vuoi crescere ?Bene prendi sta roba perche la genetica se non è particolare ti sogni i risultati bla bla bla e te fregano la vita e l'amore per questo sport !"
                            Anche a me è successo ,mi hanno detto "vuoi crescere??bene bombati altrimenti bla ..bla.." non gli ho sputato in faccia perche ero nel negozio dei genitori della mia ragazza .

Comunque AUGURI.
                            Last edited by weboy; 03-07-2003, 19:49:57.

Commenta

• Ciclope79
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 1130
                              • 0
                              • 0
                              • Laboratorio Organon
                              • Send PM

Si si, certo... quando smettero' tornero' a 64 kg, mi verra' un'infarto, un blocco renale, un tumore alla prostata, mi vedro' sempre piu' piccolo e mi impicchero' nella mia umida cantina... Se se, come no...
                              Ematomi?!? Se lo dici tu...

Va bhe, grazie a tutti per la morale, mi mancava... baby
                              "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• weboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2002
                                • 259
                                • 1
                                • 0
                                • Emilia
                                • Send PM

ok scusa .

Commenta

Working...