Ciclope79 agli esordi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by Sigfrido

Cyclo, come hai approcciato la cura farmacologica? Ti segue qualcuno?

nun sacciu nenzi.......
    nun ze fanno certe domane...nun ze fanno......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Sigfrido
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 184
      • 0
      • 0
      • Lussuria (Monza)
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      nun sacciu nenzi.......
      nun ze fanno certe domane...nun ze fanno......
      Io ho già pianificato un cammino da natural, questo almeno per un altro paio d'anni.

Di lì in poi deciderò sul da farsi, in base alle mie voglie e obiettivi: per ora sono incuriosito circa il suo "cammino".
      Sigfrido

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Ciclope79

X Quaglia: SARA' STATO FACILE X TE raggiungere i classici risultati da strip/animazione (alla portata di tutti/basta poco... si si, come no...) ma ti assicuro che non e' cosi' per tutti noi comuni mortali... :
        Santa pazienza. Facile per me? Non credo tu abbia neppure una vaga idea del mio fisico pre palestra e dei sacrifici/tempo che ho dovuto investire per arrivare al livello attuale. Di comuni mortali ne ho conosciuti molti, e confermo quello che ho scritto prima. Se per TE arrivare a un fisico da strip è un problema, non considerarlo tale per tutti.

E per favore non tiriamo in ballo la genetica. E' un discorso che può tenere al massimo quando si parla di livelli medio/alti o di differenze tre atleti con una certa anzianità, ma parlarne per queste cazzatine da fisico da spiaggia/animatore/stripper vuol dire dare i numeri.

Una volta si parlava di bombe per salire su un palco, adesso siamo arrivati a parlarne per salire su un cubo o addirittura per passaggiare sulla spiaggia. Spariamoci un colpo subito, perchè di questo passo arriveremo ad ipotizzare l'uso di farmaci anche per soffiarci il naso.

Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by QuagliaE
          Santa pazienza. Facile per me? Non credo tu abbia neppure una vaga idea del mio fisico pre palestra e dei sacrifici/tempo che ho dovuto investire per arrivare al livello attuale. Di comuni mortali ne ho conosciuti molti, e confermo quello che ho scritto prima. Se per TE arrivare a un fisico da strip è un problema, non considerarlo tale per tutti.

E per favore non tiriamo in ballo la genetica. E' un discorso che può tenere al massimo quando si parla di livelli medio/alti o di differenze tre atleti con una certa anzianità, ma parlarne per queste cazzatine da fisico da spiaggia/animatore/stripper vuol dire dare i numeri.

Una volta si parlava di bombe per salire su un palco, adesso siamo arrivati a parlarne per salire su un cubo o addirittura per passaggiare sulla spiaggia. Spariamoci un colpo subito, perchè di questo passo arriveremo ad ipotizzare l'uso di farmaci anche per soffiarci il naso.

Saluti,

ma fatti un lucano !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Sigfrido
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 184
            • 0
            • 0
            • Lussuria (Monza)
            • Send PM

Saluti,
            Scusami, rispondi sempre in maniera condivisibile MA perdi di vista il fulcro del discorso ossia che se è vero che è possibile raggiungere ogni risultato con costanza, dedizione, sacrificio e TEMPO c'è chi di tempo può anche non averne. (tralasciando il discorso risultati, che possono anche non esserci nonostante l'applicazione)
            Sigfrido

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Scusami, rispondi sempre in maniera condivisibile MA perdi di vista il fulcro del discorso ossia che se è vero che è possibile raggiungere ogni risultato con costanza, dedizione, sacrificio e TEMPO c'è chi di tempo può anche non averne. (tralasciando il discorso risultati, che possono anche non esserci nonostante l'applicazione)
              Non nego che alcuni possano non avere il tempo, ma dovrai pur convenire che si tratta di una minoranza. Gli altri si bombano per essere muscolosi in fretta perchè non vogliono affrontare la mole di lavoro necessaria per arrivarci da natural.

Inoltre, se uno non ha il tempo, per quale motivo dovrebbe perforza scegliere il BBuilding che di tempo ne richiede moltissimo? Mica èuno sport a porte aperte per chiunque, vogliamo mica negarlo spero.
              Se non ho i soldi per giocare a Golf o fare il sub, mica rubo l'attrezzatura perchè solo così posso essere come quelli che ce l'hanno.

Esistono barriere che per alcuni non sono sormontabili, per un lavoro in RAI è la raccomandazione, per il Golf sono i soldi, per il kart idem e per il BBuiulding è il tempo. Mica c'è scritto che devi farlo per forza, se non puoi, fai altro ma non dirmi che "poverino" ti devi bombare perchè ti manca il tempo!

Saluti,
              Enrico Quaglia

Commenta

• Sigfrido
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 184
                • 0
                • 0
                • Lussuria (Monza)
                • Send PM

Non nego che alcuni possano non avere il tempo, ma dovrai pur convenire che si tratta di una minoranza. Gli altri si bombano per essere muscolosi in fretta perchè non vogliono affrontare la mole di lavoro necessaria per arrivarci da natural.

Inoltre, se uno non ha il tempo, per quale motivo dovrebbe perforza scegliere il BBuilding che di tempo ne richiede moltissimo? Mica èuno sport a porte aperte per chiunque, vogliamo mica negarlo spero.
                Se non ho i soldi per giocare a Golf o fare il sub, mica rubo l'attrezzatura perchè solo così posso essere come quelli che ce l'hanno.

Esistono barriere che per alcuni non sono sormontabili, per un lavoro in RAI è la raccomandazione, per il Golf sono i soldi, per il kart idem e per il BBuiulding è il tempo. Mica c'è scritto che devi farlo per forza, se non puoi, fai altro ma non dirmi che "poverino" ti devi bombare perchè ti manca il tempo!

Saluti,
                Beh, chi parte con supplementazione farmacologica senza fibre temprate dal lavoro "duro", si ritrova peggio di prima quando "stacca".

C'è sempre quella parte di persone che si dopano per avere risultati immediatamente visibili ma che poi staccano e continuano da natural o cmq non abbandonano la pesistica: in questo forum ce n'è più di qno.

Sigfrido

Commenta

• Ciclope79
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 1130
                  • 0
                  • 0
                  • Laboratorio Organon
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  no...cianquillo Ciclope

x me no problems e te bombi....ci mancherebbe ! io me drogo !

era x dirti che tu spaccivi la tua situzione pre-bb come se tu fossi anoressico e con chissà quali problemi...invece x me eri normalissimo....!

ci stavo pensando ieri mentre andavo in apelstra..pensa te !
                  Ok, ma non mi pensare troppo...

Sono alto 1,80 m x 84 kg... baby

Il primo ciclo me lo "prescrisse" un bodybuilder pro (non faccio nomi, mizzeca...) vedendo l'impegno e la costanza non ripagata dai risultati... in pratica ebbe pena di me e mi aiuto'!!!!

Adesso mi sono ampliamente documentato e pianifico tutto "da me", ovviamente mi consulto col mio andrologo di fiducia onde evitare pericolosi sides per altro mai riscontrati...

Bye!
                  "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• bombolo74
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 1299
                    • 3
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Beh, chi parte con supplementazione farmacologica senza fibre temprate dal lavoro "duro", si ritrova peggio di prima quando "stacca".
                    e farsi le pippe fa diventare ciechi...
                    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Hai fatto una tua scelta, responsabile e su cui nessuno ha il diritto di sindacare.
                      Neanche la Guardia di Finanza !?

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Sigfrido
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 184
                        • 0
                        • 0
                        • Lussuria (Monza)
                        • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye
                        Quello è un altro discorso, cmq non è di competenza diretta della gdf, essendo divenuto un reato penale dal 2000.

Anche se chi usa sostanza farmacologicamente attive può trovare le opportune scappatoie legali.
                        Sigfrido

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye
                          ...i genitori poi farebbero i salti i gioia se lo saperssero, ma con questa uscita so di essere eccessivamente rompipalle e che la potevo evitare Corro a fustigarmi.

Saluti,
                          Enrico Quaglia

Commenta

• Ciclope79
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 1130
                            • 0
                            • 0
                            • Laboratorio Organon
                            • Send PM

...i genitori poi farebbero i salti i gioia se lo saperssero, ma con questa uscita so di essere eccessivamente rompipalle e che la potevo evitare Corro a fustigarmi.

Saluti,
                            baby baby baby

I miei sanno tutto, non comprendono ma accettano le mie scelte, a tenerli calmi ci pensa il mio andrologo con esami alla mano...
                            Stupito?!?
                            "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                              baby baby baby

I miei sanno tutto, non comprendono ma accettano le mie scelte, a tenerli calmi ci pensa il mio andrologo con esami alla mano...
                              Stupito?!?
                              Più che stupito sbalordito. Sono certo che vai fiero di questa che sicuramente definisci "apertura mentale", ma visto che si tratta dei tuoi non mi esprimo che è meglio.

Ah, per gli esami "rassicuranti", continua così e magari ne riparliamo tra un pò. Sono sicuro che avendo "ben" 24 anni ormai sarai fuori pericolo.

Saluti,
                              Enrico Quaglia

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

No, ma veramente, grazie a delle analisi del sangue/dosaggi ormonali correnti, credete di essere completamente in forma e fuori pericolo come se non aveste mai fatto nulla !?
                                Davvero, non e' per portare sfiga ma non credo sia esattamente cosi'... a lungo termine neanche Nostradamus (per chi crede nelle sue facolta') potrebbe prevedere cosa succeda.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X