If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Goldrake Io mi spacco il culo da anni, mi escludo socialmente e spendo una barca di soldi in integrazione e cibo....i risultati non sono proporzionali o ciò che ci metto.
Ciao
G O L D
per me se togli TUTTI gli integratori rimani uguale e spendi molti meno soldi.
il resto lo spendi in cibo e basta.
Originally posted by flexer77 togli la glutammina che é quella che costa di +!
pro eBCAA!!!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Beh, concordo con quanto dice Flexer e ti faccio 1000 complimenti per i risultati raggiunti, ricorda che come dice Mister dobbiamo confrontarci solo con il nostro fisico di prima.
A riguardo aggiungerei che hanno mosso la stessa critica al sottoscritto: "se io, conservando la mia testa (inteso come conoscenze), potessi avere la tua genetica, otterrei molti piu' risultati di quanti ne abbia ottenuto tu". Questo mi hanno detto.
Sai come la penso !?
Non hanno tutti i torti, anzi inizio a pensarlo anch'io.
E' vero che mi alleno da 9 anni e l'allenamento lo faccio sul serio, ma tutto il resto lascia a desiderare. In quanto a conoscenze, nel campo sono una **** completa e quindi mi sento in colpa dei risultati ottenuti, quando c'e' veramente gente che si spacca dentro ma soprattutto fuori dalla palestra e prende male il fatto di non ottenere risultati paragonabili allo sforzo, al punto di ricorrere al doping.
Sinceramente penso che la genetica conti in maniera determinante, puo' fare la differenza come quella tra il giorno e la notte.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Beh, concordo con quanto dice Flexer e ti faccio 1000 complimenti per i risultati raggiunti, ricorda che come dice Mister dobbiamo confrontarci solo con il nostro fisico di prima.
A riguardo aggiungerei che hanno mosso la stessa critica al sottoscritto: "se io, conservando la mia testa (inteso come conoscenze), potessi avere la tua genetica, otterrei molti piu' risultati di quanti ne abbia ottenuto tu". Questo mi hanno detto.
Sai come la penso !?
Non hanno tutti i torti, anzi inizio a pensarlo anch'io.
E' vero che mi alleno da 9 anni e l'allenamento lo faccio sul serio, ma tutto il resto lascia a desiderare. In quanto a conoscenze, nel campo sono una **** completa e quindi mi sento in colpa dei risultati ottenuti, quando c'e' veramente gente che si spacca dentro ma soprattutto fuori dalla palestra e prende male il fatto di non ottenere risultati paragonabili allo sforzo, al punto di ricorrere al doping.
Sinceramente penso che la genetica conti in maniera determinante, puo' fare la differenza come quella tra il giorno e la notte.
Ciao Gold io ora sono 72kg e notavo che la forma del petto e dell'addome sono pressoché identiche alle mie. Forse sono un po' più tirato in quei punti e il petto sembra più grosso ma credo dipenda dal fatto che ho braccia meno grosso delle tue (se è tanto raggiungo 37cm.. )
Ma le gambe le alleni? Io le ho grosse (per il mio fisico, claro) però ho polpacci che stonano.
Te in quei punti come sei messo?
Le gambe sono la mia genetica solo che le ho sempre sottovalutate, cmq sono grosse ma per niente qualitative, polpacciom glutei e femorali invece buoni per via degli stacchi.
Le braccia?30cm il destro e 37cm il sinistro,siamo lì.....sai sono un po' deluso, pensavo di ottenere più risultati con la ckd.Quel grasso li non se ne vuole andare, ormai ho esaurito le forze.
Originally posted by Goldrake Le braccia?30cm il destro e 37cm il sinistro,siamo lì.....sai sono un po' deluso, pensavo di ottenere più risultati con la ckd.Quel grasso li non se ne vuole andare, ormai ho esaurito le forze.
Scusa ma evidentemente hai scritto male: 30cm di bracci destro?
Mi spiace per la cheto... è un po' che non imbrocchi l'alimentazione; ho letto anche la tua preparazione di qualche tempoi fa in "Gare" è anche lì avevi problemi... boh, cmq chiaramente senza aiuti tutto è molto più difficile... anche senza un banale termogenico!
Non so se ti ricordi di me (non scrivo molto ma leggo spesso il forum), comunque i miei complimenti te li faccio ugualmente.
La forma del petto e dei trapezi (con il collo un pò troppo allungato) sono pure un mio problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo fino ad ora.
Comunque come ti hanno detto gli altri ti confermo che stai più che bene e che i risultati che hai raggiunto fanno rosicare la maggior parte dei natural del forum. Certo capisco (perché è quello che provo anch'io) come ti senti quando vedi foto di ragazzi tipo Max79, Andrea, Sauron, ecc..., perché li c'è poco da fare certe forme muscolari, inserzioni perfette, facilità (relativa) nel raggiungere % di grasso bassissime o le hai di natura o non le avrai mai.
Però io cerco di ottenere il massimo da quello che mi offre la mia genetica e ti assicuro che mi sono tolto (e spero di continuare) diverse soddisfazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta