Originally posted by Sauron
1) Approvo pienamente la scelta degli abbinamenti (push, pull, gambe a parte), che ho fatto per anni, anche qualche mese fa però non approvo le spalle insieme alle gambe.
1) Approvo pienamente la scelta degli abbinamenti (push, pull, gambe a parte), che ho fatto per anni, anche qualche mese fa però non approvo le spalle insieme alle gambe.
2) Gli esercizi che fanno crescere ci sono quasi tutti, solo che sono abbinati ad altri che a mio parere non ti servono a un cacchio. (croci, alzate laterali, pulley etc.). In sostanza se non li avessi fatti saresti uguale.
Fortunatamente come ordine li sto lasciando sempre alla fine... che fosse un presentimento !?
3) Per me le trazioni sono meglio della lat machine.
4) Senza una forma di stacchi (meglio i gt) avrai sempre i femorali carenti (ovviamente occhio a non farti male).
Ho letto "tecnica di allenamento con i pesi" ma ancora non sono convinto, e' un esercizio che coinvolge troppi fasci muscolari per abbozzare. Posso dire di non averlo mai fatto, insieme a tanta altra gente.
5) Poi per me ci sarebbero altre cose da dire, ma forse è prematuro, soprattutto finchè riesci a migliorare.
Bye
Commenta