If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Uappo! no...ma scusate........ma xchè voi dite che MAX è NATURAL !?!?
Scusa, facciamo cosi'... tu mi dici quali analisi/dosaggi ormonali devo eseguire (il periodo lo scegli tu, se vuoi posso farlo anche in settimana) ed io li eseguiro'. Pero' sarai tu a pagarmele.
Considera che sono anche 9 anni di allenamento... se io sono dopato, Sauron ed Enrico sono stati morso da Coleman in persona. Per non parlare di Andrea, l'altro grande natural che usa il BIIO.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Rega, stasera posto tutte le info che chiedete, adesso devo far finta di lavorare.
Grazie a tutti, come al solito siete troppo buoni e quando vedrete quello che combino tra alimentazione e riposo vi renderete conto che gran parte dei complimenti sono assolutamente immeritati...
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Originally posted by Socio Bah, per quello ke ho capito di Max, come persona, è totalmente NATURAL e se si dopasse (sempre per quello ke ho capito di Max) nn avrebbe nessun problema ad ammetterlo.
Up.
D'altronde ammetto di spippettarmi da mane a sera, cosa molto piu' vergognosa a mio avviso.
Inoltre non e' detto che dopandomi otterrei risultati, penso che entrino in gioco molti altri fattori.
Poi, andiamo... non mi sono neanche depilato, non sono abbronzato (mai andato al mare nonostante disti poche centinaia di metri da casa mia) non partecipo mai a discorsi di dieta e allenamento... insomma, dell'argomento mi frega davvero poco. Mi piace solo allenarmi e star bene.
Queste caratteristiche, messe tutte insieme, credo che non siano tipiche di uno che si dopa...
Bye
________
Originally posted by Max_79 Poi, andiamo... non mi sono neanche depilato, non sono abbronzato (mai andato al mare nonostante disti poche centinaia di metri da casa mia)
Dove abiti, Max?
Nn ti sei mai spippettato in acqua?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Complimenti, hai una bella pelle sottile che fa risaltare bene le forme. Tutti i muscoli sono molto avanti (le gambe nn so), prova a fare le classiche pose (doppio bic frontale, tricipiti, espansione del torace).
Nel doppio di bic da dietro le spalle rimangono un pò indietro rispetto al resto (che è tutto proporzionato)
Originally posted by Sandro1000 Complimenti, hai una bella pelle sottile che fa risaltare bene le forme. Tutti i muscoli sono molto avanti (le gambe nn so), prova a fare le classiche pose (doppio bic frontale, tricipiti, espansione del torace).
Urgh, una a doppio bicipite frontale dovrebbe esserci, comunque in gallery ce n'e' anche una di gambe, uno dei punti deboli di sempre...
Grazie per i complimenti, ma quello della pelle sottile non e' un mio merito.
Nel doppio di bic da dietro le spalle rimangono un pò indietro rispetto al resto (che è tutto proporzionato)
Grazie del consiglio, allora ci daro' dentro.
In effetti, nella foto di due anni fa sembravano migliori... comunque, nella dieta ipocalorica, il deltoide e' uno dei primi gruppi muscolari ad abbandonarmi...
Bye
________
Originally posted by ICEberg che dire.. il prox passo sono le bombe
cmq adesso che hai scattato le foto puoi anche mangiare
Ecco il sòla... stanotte ti ho aspettato a lungo, sai ?!
Per quanto riguarda il cibo spazzatura hai perfettamente ragione, una pizzetta oggi non me la toglie nessuno.
Bye
________
Originally posted by Max_79 Ecco il sòla... stanotte ti ho aspettato a lungo, sai ?!
Per quanto riguarda il cibo spazzatura hai perfettamente ragione, una pizzetta oggi non me la toglie nessuno.
Bye
una pizzetta?
occhio a non sprecarti eh
ecco perchè non dimagrisco io di pizze ne mangio una al giorno
[
Poi, andiamo... non mi sono neanche depilato, non sono abbronzato (mai andato al mare nonostante disti poche centinaia di metri da casa mia) non partecipo mai a discorsi di dieta e allenamento... insomma, dell'argomento mi frega davvero poco. Mi piace solo allenarmi e star bene.
Queste caratteristiche, messe tutte insieme, credo che non siano tipiche di uno che si dopa...
......CHE PERSONAGGIO INCREDIBILE!!!!
Bye [/B][/QUOTE]
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by Max_79 Rega, stasera posto tutte le info che chiedete, adesso devo far finta di lavorare.
Grazie a tutti, come al solito siete troppo buoni e quando vedrete quello che combino tra alimentazione e riposo vi renderete conto che gran parte dei complimenti sono assolutamente immeritati...
Bye
ma vaffanculooooooooooo va.....
perchè sono buono e + PICCOLO di te,altrimenti ti menavo a sangue dopo sta frase.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta