Ragazzi ma sbaglio o su questo forum si contano sulla punta delle dita i NATURAL??
Body con la webcam
Collapse
X
-
Originally posted by schwarzy79
Ragazzi ma sbaglio o su questo forum si contano sulla punta delle dita i NATURAL??
Quante dita hai? 1000?
Commenta
-
-
Originally posted by schwarzy79
1. Non devi essere permaloso
2. Devi dedicare un sacco di tempo a giustificarti
3. Preparati a vedere modificati i tuoi dati in modo da permettere ad alcuni di s*******rti comunque e in ogni caso
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Non saprei quantificarli, ma è sicuro che se vieni quì con un pò di muscoli e dici di essere pulito:
3. Preparati a vedere modificati i tuoi dati in modo da permettere ad alcuni di s*******rti comunque e in ogni caso
Saluti,
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Non saprei quantificarli, ma è sicuro che se vieni quì con un pò di muscoli e dici di essere pulito:
Saluti,
Commenta
-
-
questions
sono due anni che mi alleno e 12 mesi effettivi ,,,,sono no stecchino peso adesso 75 sono sceso di tre kg e alto 181
alla panca con una ripetizione faccio 102 kg pero con 74 kg ne riesco a fare amalapena 7 e al massimo tre serie ...secondo voi è poco?
***** caxo body !fai paura!
Commenta
-
-
Re: questions
Originally posted by talkshow
sono due anni che mi alleno e 12 mesi effettivi ,,,,sono no stecchino peso adesso 75 sono sceso di tre kg e alto 181
alla panca con una ripetizione faccio 102 kg pero con 74 kg ne riesco a fare amalapena 7 e al massimo tre serie ...secondo voi è poco?
***** caxo body !fai paura!
cmq non ho capito se chiedi se è poco fare 7 rip con 74 kg avendo come massimale 102 kg oppure se è poco tutto?
in ogni caso non ha senso dire poco o molto, anche perchè rispetto a cosa? i risultati vanno valutati in base a quella che è la tua progressione ed i tuoi miglioramenti. Posso anche dirti che c'è uno che si allena da quando hai cominciato tu e fa 130 di panca, ma che senso avrebbe per il tuo progresso? Nulla.
Per quanto riguarda il rapporto fra il massimale e quanto usi in + ripetizioni, dipende dal tipo di fibre... ma è meglio non andare sul complicato
Commenta
-
-
EHILA' CIAO AMICONE..SONO ANDATO AVEDERE LE FINALI IFBB..CON MAZZOTTA ACCANTO E' ENORME..ME SA CHE ME BATTE..
APPENA FACCIO LE FOTO NUOVE TE LE MANDO ...PESO UGUALE MA CON MIGLIOR I VOLUMI..HO SOLO LO STOMACO DILATATO..E TU RICCHIONAZZO COME SEI MESSOForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
Commenta