complimenti, che cambiamento! la seconda immagine però non si vede
progressi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da razzoman Visualizza Messaggiocon sofferenze ecco la dove riparto con la massa
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.
quanta bf potrei avere secondo voi?
Comunque più di cosi non "sgrasso" più, ora si va in massa cercando di prendere più muscolo possibile
Per curiosità quanto pesi ora?
Comunque qualsiasi cosa tu abbia fatto c'è un bel miglioramento rispetto all'ultima foto
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
progressi?
Originariamente Scritto da TitanChest Visualizza MessaggioMa alla fine hai continuato con la ipo?
Per curiosità quanto pesi ora?
Comunque qualsiasi cosa tu abbia fatto c'è un bel miglioramento rispetto all'ultima foto
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ecco la seconda foto
Come peso dovrei essere sui 75/74 x183 cmLast edited by razzoman; 15-01-2019, 14:11:36.
Commenta
-
-
progressi?
Ciao ragazzi, uppo la discussione per dire che ho iniziato bulking phase! Attualmente peso circa 78 kg ( +3 kg rispetto alla foto precedente). Ecco la mi forma attuale, che dite
Sto facendo bene? Il mio obiettivo è arrivare fino a 80 e fare un mini cut ritornando a 78.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by razzoman; 20-02-2019, 18:50:37.
Commenta
-
-
Impegnati sul dorso, cerca di creare ampiezza, otterrai un aspetto migliore, valorizzando pettorali e deltoidi, e in più otterrai miglioramento sui bicipiti.
Fare su e giù con la bf è fatica sprecata, una volta raggiunta la bf desiderata conviene passare ad una normo calorica, o leggera iper, e lavorare sulle proporzioni, x quanto possibile.
Visti i risultati raggiunti con tanta fatica cercherei di non vanificare il lavoro svolto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioImpegnati sul dorso, cerca di creare ampiezza, otterrai un aspetto migliore, valorizzando pettorali e deltoidi, e in più otterrai miglioramento sui bicipiti.
Fare su e giù con la bf è fatica sprecata, una volta raggiunta la bf desiderata conviene passare ad una normo calorica, o leggera iper, e lavorare sulle proporzioni, x quanto possibile.
Visti i risultati raggiunti con tanta fatica cercherei di non vanificare il lavoro svolto.
Per la bf, hai ragione. Purtroppo appena aumento i grassi, la bf sale! Ora come calorie sono a 2500 e ho portato i grassi a 0,4xkg
Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza MessaggioCiao per snellire i fianchi quale approccio stai seguendo? A livello di esercizi ed integrazione chimica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razzoman Visualizza MessaggioCiao, grazie della risposta! Effettivamente dorso e braccia son punti davvero carenti del mio fisico che sto cercando di migliorare.
Per la bf, hai ragione. Purtroppo appena aumento i grassi, la bf sale! Ora come calorie sono a 2500 e ho portato i grassi a 0,4xkg
Integrazione nessuna, per snellire i fianchi ho ridotto la bf e ora sto cercando di ampliare il dorso. Purtroppo come struttura son largo di bacino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza MessaggioA chi lo dici anche io però un minimo di maniglie ce le hai? Perché dalla foto non lo capisco
Per i grassi: no, mi aggiro intorno a 50gr, li ho alzati un po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta