If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera amici. Dopo un pochetto di tempo che non posto, torno con due fotine della attuale condizione.
Dati anagrafici
Altezza 180 cm, peso a secco 79 kg.
Anzianità di allenamento....qualche annetto..
A voi....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
complimenti...soprattutto considerando l'età. Un esempio.
Grazie mille Manuel.Nonostante il tempo che passa e gli impegni professionali e familiari, riesco sempre a trovare la voglia e la forza di tirare fuori almeno 3 allenamenti settimanali.
Negli ultimi tempi i miei allenamenti sono sempre sotto il segno della brevità e della intensità, in tutti i periodi dell'anno.
Così come l'alimentazione curata tutto l'anno in maniera quasi scientifica.
Cerchiamo di mantenerci giovani....
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Grazie mille Manuel.Nonostante il tempo che passa e gli impegni professionali e familiari, riesco sempre a trovare la voglia e la forza di tirare fuori almeno 3 allenamenti settimanali.
Negli ultimi tempi i miei allenamenti sono sempre sotto il segno della brevità e della intensità, in tutti i periodi dell'anno.
Così come l'alimentazione curata tutto l'anno in maniera quasi scientifica.
Cerchiamo di mantenerci giovani....
già questo è un impegno quasi "più impegnativo" dell'allenamento....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L'alimentazione ha un peso, in questa disciplina, forse pari al 50% sul risultato finale.
Almeno questo è quello che ho verificato su me stesso.
Ad oggi posso dire che il 50% è alimentazione, 40% allenamento, 10% integrazione, a mio modesto parere.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta