ooooops !.....
Ecco a voi GayLyonStreep
Collapse
X
-
Grande Lyon!
Sei un figaccione, dalle mie parti si dice uno spaccafiga....chi parla male è solo invidioso!
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Grande Lyon!
Sei un figaccione, dalle mie parti si dice uno spaccafiga....chi parla male è solo invidioso!
Ciao
G O L D
veraemente Gold se rileggi il 3d NON TROVI UNO che abbia parlato MALE di LYON...sono stati SOLO complimenti....
LYON E' UN GRANDE ! AL DI LA' DEL FISICO..........
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
se quel ****** di conny si rimettesse in forma, con gold e body potremmo veramente formare un gruppo di spogliarellisti.
5 e' il numero perfetto, i nome ci sono gia'
jpp, lyon, body, gold e conny. Non male davvero...e' una vita che ci penso...
Peccato che non sà muovermi tanto bene, ma se c'è da imparare.....guarda che ci si potrebbe davvero farci un pensiero....
Ciao gay!
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
io mica scherzo, se ci sei a rimini ne parliamo. Io sono dispostrìo pure a trasferirmi a roma
G O L D
Commenta
-
-
se tu nn fossi cosi' ****** io e te potremmo vedere di mettere su qualche cosa in zona. Conosci altre 3 persone disponibili? Avevo pensato a pot ma e' troppo grosso, poi con il gesso..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
se tu nn fossi cosi' ****** io e te potremmo vedere di mettere su qualche cosa in zona. Conosci altre 3 persone disponibili? Avevo pensato a pot ma e' troppo grosso, poi con il gesso...
Dico che si può organizzare davvero, ma occorre parlarne e pianificare il tutto, oltre che trovare gli altri membri.
Io sono single e ci rimarrò per MOLTO tempo.
Chiaramente tu hai già una buona esperienza, io sono da svezzare.
Ne avrei in mente 1, devo chiederglielo, faceva il cubista anche lui.
Altri non ne conosco, ma credo che non sia difficile trovarne qualcuno.
G O L D
Commenta
-
-
A fine giugno innaugurazione di un locolale all'aperto .............. Conny questa volta ne vedrai delle belle anche perche dove faremo lo sapettacolo so cazzi tuaaaaaaaaaaaaaaa
Gold : grazie per i complimenti per esperienza ti dico che non è facile mettere su un gruppo di strip anche perche devi trovare i tipi giusti che sappiano anche fare sacrifici (noi proviamo 2 volte a settimana + 4/ 5 allenamenti misti di pesi e erobica ) poi serve una o più coreografe altrimenti niente .............. e poi un manager o agenzia che trovi da lavorareCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Lo sospettava che non fosse affatto facile.
Io sono nello spettacolo da molti anni, ma sotto vesti diverse.Comprendo benissimo quanta dedizione ci vuole per realizzare un progetto del genere.
Ieri ho sentito Jpp ed era entusiasto, dice che è il suo sogno......bene, realizziamolo!
Per ora sono solo idee, ma si inizia da quelle!
Ciao Lyon e continua così che vai forte!
G O L D
Commenta
-
-
Gay Lyon dove ***** farai lo spogliarello a giugno???????
Non mi dire....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
una bettola di Val M ahahahahahahaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Uappol:love. ................
entrambiiiiiiiiiiiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, lì ho parecchie ladies da presentarti e da portaresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta