Sotto con i commenti
Ecco a voi GayLyonStreep
Collapse
X
-
Ecco a voi GayLyonStreep
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...Tag: Nessuno
-
-
one more"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Guardate nella seconda foto; si vede benissimo che ce l'ha piccolo piccolo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Guardate nella seconda foto; si vede benissimo che ce l'ha piccolo piccolo...."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
che dici,faccio un ritocco con photoshop ?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
..............e daje co sta storia che ce l'ho piccolo .......................... io ce l'ho profumatooooooooooo"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
a parte gli scherzi, gran bel fisico LYON !
asciutto al punto giusto e con le forme/volumi messi bene.....bel petto / spalla...veramente !
SEI IL MIO MITO...MI VINEE DA PIAGNERE CHE SEI COSì LONTANO.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
indovinello...
che dici,faccio un ritocco con photoshop ?
Commenta
-
-
TU SEI BONO ! E BASTA !
Commenta
-
-
uappol ed è stato AMORE al primo postCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
uappol ed è stato AMORE al primo post
oooh ! ma non è che qui ce scambiano x gay...!?!?!?
ma siii......che ce frega ! ti amooooo......Leò.....vieni a vivere a milano !
ps: aòòò...stò a scherza !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
a Uappol ............. guarda che anche a meco piace las gnoccas ......... e che ti avrei visto bene con gli Evolution Man na manica de froci e de mignotte da puaraaaaaaaaaaa troppo divertente .......CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
oppss..mi ero dimenticato l'allegato
MAURILLO,MI SEMBRI UN PO' TROPPO TIRATO IN VISO"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
Commenta