Qui posto un mio video di oggi in cui eseguo 10 rip per 203 kg
Video di allenamento di un powerbuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAbbiamo deciso che sta meglio qui.240-183-270
Commenta
-
-
Usa gli strumenti adatti per comunicare con lo staff: segnalazioni (triangolo in basso ad ogni post) o lo specifico thread in nota in caffetteria. Il video non è “didattico” né si presta a discussioni di carattere prettamente tecnico (allenamento). In sostanza filmi una tua prestazione, al pari di chi posta il proprio fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioUsa gli strumenti adatti per comunicare con lo staff: segnalazioni (triangolo in basso ad ogni post) o lo specifico thread in nota in caffetteria. Il video non è “didattico” né si presta a discussioni di carattere prettamente tecnico (allenamento). In sostanza filmi una tua prestazione, al pari di chi posta il proprio fisico.
Quindi in sostanza qui posso mettere tutti i video da sborone che ho?Mentre nella sezione allenamento si fa una domanda o si posta un articolo giusto?Mi sta bene!240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioCari admin vi chiedo almeno di modificare il titolo altrimenti "i miei video" non si capisce nulla.A sto punto apro un diario.
p.s. x comunicare con noi c'è l'apposit funzione, il triangolino in basso ad ogni post "!"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta