If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by uraia MA CHE HAI AL POSTO DELLA LINGUA ? IL PUNTO G SI TROVA IN VICINANZA DELLA VESCICA E L'URETRA,PER TROVARLO SI DEVE FARE PRESSIONE VERSO L'ALTO
MAX NON CI SIAMO
E infatti io ho fatto pressione verso l'alto e poi da donna dovresti saperlo meglio di me che non si trova allo stesso posto in tutte le donne.
Originally posted by Conan Maxino, maxino ma che brutte figure mi fai....quel punticino che dici tu è all'interno della vagina, proprio sulla parte interna che divide il condotto anale da quello vaginale e più la lady si eccita è più si indurisce e lo puoi sentir meglio....come fai ad arrivarci con la lingua????
Esatto...indovinato. Si vede che con un po' di fortuna la mia lady ce l'ha più superficialmente.
Originally posted by max_power E infatti io ho fatto pressione verso l'alto e poi da donna dovresti saperlo meglio di me che non si trova allo stesso posto in tutte le donne.
max_power
HAI SUPERATO IL COMPITO !
BRAVO MAX !
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Originally posted by Conan Misterictus anche tu inizi a fare la corte alla mia piccola uraia???
Io ti...
Tranquillo, a detta sua la zebrina è un minatore instancabile che non ne lascerebbe passare una, ma poi....................................................
Originally posted by Conan Il pizzellone sarà detergibile quanto ti pare ma vuoi mettere una bella patatona, dalle carnose labbra con un bel clitoride carnoso....baby
Conan! 6 il solito barbaro d'altri tempi!
Facciamoci un bell' ARROSTO MISTO alla brace, con patatona+pizzellone+limone scacciaodori, così non se ne parla più!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta