Annuncio

Collapse
No announcement yet.

futuro da grafico???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by Sergio
    Io a dire la verità stavo prendendo per il , o meglio , più precisamente stavo scherzando comunque se ti senti innamorato allora benvenga...

    LOVE RULEZ ....

    ...ci penserò ....magari nel frattempo Lukas si renderà conto da solo che lui cerca cerca in giro, ma che cio' che cerca è molto più vicino a lui di quanto lui stesso non immagini.
    E non parlo solo del sesso come innovazione. Ma della serenità frizzante e stimolante che c'è tra di noi in tutti gli attimi fuggenti che ci frequentiamo, ci prendiamo per il culo, ci scorniamo, ci mettiamo le corna,ma in definitiva ci vogliamo un gran bene!

    Commenta


      #62
      Originally posted by criss
      io dico che è lui che ti prende x il ...o perlomeno gli piacerebbe prenderti x il

      ...ma se ti ho appena detto che preferisco i rapporti

      6proprio de coccio, allora!

      Commenta


        #63
        Originally posted by perio
        ...ma se ti ho appena detto che preferisco i rapporti

        6proprio de coccio, allora!
        ah giusto....ma usa quello + adatto x i tuoi rapporti
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #64
          [QUOTE]Originally posted by Sergio
          [B]Si, ma non si fa con i denti chiusi così :

          E' meglio così :
          O così :

          Altrimenti si finisce così :


          ...e va be': magari tutt'al più uno finisce dal dentista! A ke kazzo servono senno' quei ladri!

          baby

          Commenta


            #65
            Originally posted by criss
            ah giusto....ma usa quello + adatto x i tuoi rapporti

            ...naturalmente! Certo che se uno dovesse infilarlo in bocca a te, a guardare il cartoon, riskierebbe di sperimentare l'esperienza più scottante della sua vita! Quando io lo faccio con Lukas, al massimo metto in bocca qualche semino di peperoncino, che rende il tutto piu' stimolante! Ma con te....sarebbe vero FUOCO!!!!

            uauauauaua!!!

            Commenta


              #66
              Originally posted by criss
              io dico che è lui che ti prende x il ...o perlomeno gli piacerebbe prenderti x il
              Non sono convinto !

              Secondo me dice la verità, mi sono andato a leggere alcuni suoi discorsi, ha avuto scambi di battute con Lukas, il suo nick, il suo modo di fare sono piuttosto OMO, poi però nonostante lo scambio di battute con Lukas una volta si sono collegati dallo stesso PC, ma solo una volta


              Indagheremo e se è una presa in giro ci faremo quattro risate.



              Commenta


                #67
                Originally posted by Sergio
                Non sono convinto !

                Secondo me dice la verità, mi sono andato a leggere alcuni suoi discorsi, ha avuto scambi di battute con Lukas, il suo nick, il suo modo di fare sono piuttosto OMO, poi però nonostante lo scambio di battute con Lukas una volta si sono collegati dallo stesso PC, ma solo una volta


                Indagheremo e se è una presa in giro ci faremo quattro risate.
                OMO-SKETTIERE del Fringuello: potrei essere molto meno OMO quando ti chiederei di inkinarti a ca 90° (ihihih) Cmq.....
                ....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!E' stata proprio quella la volta fatale che siamo atterrati insieme sul Vostro Pianeta! Kazzo! Risale forse a Maggio dello scorso anno! Ma allora è un anno che Lukas non ne vuole più dare! Tempo scaduto! Kazzo! Quanto tempo è passato! C'è qualcun altro che si fa avanti (uomo/donna/pianta/cosa)!!!! Xò , come Lukas , non mi piacerà più nessuno! Lo so , perchè ho avuto altre storie prima, ma nessuna è stata così intensa e coinvolgente!!!!! Lukas è divertentissimo, vivacissimo, pieno di battute, ed è imprevedibile!!! La mia stampante ancora piange lacrime di sperma: ogni tanto...sbagliava mira!!!!!shock:

                Commenta


                  #68
                  Originally posted by perio
                  OMO-SKETTIERE del Fringuello: potrei essere molto meno OMO quando ti chiederei di inkinarti a ca 90° (ihihih) Cmq.....
                  ....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!E' stata proprio quella la volta fatale che siamo atterrati insieme sul Vostro Pianeta! Kazzo! Risale forse a Maggio dello scorso anno! Ma allora è un anno che Lukas non ne vuole più dare! Tempo scaduto! Kazzo! Quanto tempo è passato! C'è qualcun altro che si fa avanti (uomo/donna/pianta/cosa)!!!! Xò , come Lukas , non mi piacerà più nessuno! Lo so , perchè ho avuto altre storie prima, ma nessuna è stata così intensa e coinvolgente!!!!! Lukas è divertentissimo, vivacissimo, pieno di battute, ed è imprevedibile!!! La mia stampante ancora piange lacrime di sperma: ogni tanto...sbagliava mira!!!!!shock:

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by ICEberg
                    ...verissimo! Ho dovuto persino fare reimbiancare una parete, xhè ormai tra i sui ed i miei chiamiamoli così "calci d'angolo" era diventata UN GRAFFITI !!!

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by perio
                      ...verissimo! Ho dovuto persino fare reimbiancare una parete, xhè ormai tra i sui ed i miei chiamiamoli così "calci d'angolo" era diventata UN GRAFFITI !!!





                      Commenta


                        #71
                        Ti prego non smettere....

                        Raccontaci una sera che ti ricordi con piacere :



                        Commenta


                          #72
                          Originally posted by Sergio

                          ...grazie...grazie dell'approvazione! Siete simpaticissimi! Mi sento fidanzato con voi tutti, anche solo idealmente! Ora xò devo andare: tornerò tra 3 o 4 giorni! Mi raccomando: non fatemi mai male a Lukas ! Anche se è una frana d'uomo, è il mio coccolino ...basta xò che rimetta mano anche al pistolino!
                          kazzo: il corpo umano è fatto prevalentemente di liquidi...possibile ke questo coglione non ne caccia più?!?

                          Commenta


                            #73
                            No, no, non andare , prima ci devi raccontare un bell'episodio.....



                            Commenta


                              #74
                              Originally posted by perio
                              solo idealmente!
                              specificalo

                              Commenta


                                #75
                                conta perio conta
                                poi ti diamo misterX in cambio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎