Arnold!?!?!?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Eagle

Comunque anche il fatto dei bypass mi fa tristezza, perche' e' un gran punto a sfavore della salute associata al bb.....proprio lui, in forma, asciutto, grosso, simbolo della potenza, dell'uomo che con la volonta' e il carisma E IL BB e' arrivato dove a voluto, mi finisce con l'aterosclerosi, operato come un ciccione funatore diabetico, e poi al mare si aggira grasso, flaccido e ipotrofico......ma vaffanculo va!
    Il fatto è che quello che vedi all'esterno non significa nulla. Non è un segno di salute degli organi interni, tutto qua. Rispondo anche al mio amico Criss, a riguardo di Stallone, dicendo che vi è stato un periodo in cui anche lui era fuori forma ed era ingrassato come un maialino.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Il fatto è che quello che vedi all'esterno non significa nulla.

max_power

ti rispondo domani ma non sono d'accordo!

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

I Stallone, dicendo che vi è stato un periodo in cui anche lui era fuori forma ed era ingrassato come un maialino.

max_power
        a dire il vero lo aveva fatto apposta, per interpretare un ruolo in un film...Copland.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Il fatto è che quello che vedi all'esterno non significa nulla. Non è un segno di salute degli organi interni, tutto qua.

.....

max_power

Una bassa percentuale di grasso sottocutaneo e viscerale e' associata ad una buona sensibilita' all'insulina il che e' a sua volta associato a minore incidenza di malattie degenerative croniche come il diabete, l'aterosclerosi, l'ipertensione, e tutto il resto che ne consegue.

Una buona muscolatura, trofica e tonica, e' associata con una maggiore protezione articolare, un maggiore tenore calcico delle ossa.

Attivita' fisica regolare, aerobica ed anaerobica, riduce vari rischi di malattie, tra cui il cancro e le malattie cardiovascolari, i due killer principali, migliora il sistema immunitario, riduce lo stress psichico, migliora la qualita' del sonno, etc etc etc.

Quindi un fisico muscoloso e asciutto, ottenuto attraverso allenamenti e dieta, dovrebbe significare maggiore salute.

Il probema forse e' un altro.......ovvero COME e' stato ottenuto quel fisico e, last but not least, QUALE SIA IL LIVELLO di muscolosita' e definizione associato con un migliore stato di salute......

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Eagle
            Una bassa percentuale di grasso sottocutaneo e viscerale e' associata ad una buona sensibilita' all'insulina il che e' a sua volta associato a minore incidenza di malattie degenerative croniche come il diabete, l'aterosclerosi, l'ipertensione, e tutto il resto che ne consegue.

Una buona muscolatura, trofica e tonica, e' associata con una maggiore protezione articolare, un maggiore tenore calcico delle ossa.

Attivita' fisica regolare, aerobica ed anaerobica, riduce vari rischi di malattie, tra cui il cancro e le malattie cardiovascolari, i due killer principali, migliora il sistema immunitario, riduce lo stress psichico, migliora la qualita' del sonno, etc etc etc.

Quindi un fisico muscoloso e asciutto, ottenuto attraverso allenamenti e dieta, dovrebbe significare maggiore salute.

Il probema forse e' un altro.......ovvero COME e' stato ottenuto quel fisico e, last but not least, QUALE SIA IL LIVELLO di muscolosita' e definizione associato con un migliore stato di salute......

Eagle
            Tutti bei discorsi. Il fatto è che un fisico come hai precedentemente descritto si ottiene con pratiche non molto salutari che alla lunga ti danneggiano. Anche pratiche natural, con alte proteine che potrebbero alla lunga sovraffaticare non tanto il fegato quanto i reni. L'esasperato mantenimento inoltre dei muscoli può fare assumere all'atleta un astio verso l'aerobica, con conseguenti problemi alla lunga a livello cardiovascolare. Sono solo esempi, non prenderli in parola.
            Comunque l'altro ieri è morto Scott Klein, fisico a dir poco fantastico

max_power

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              a dire il vero lo aveva fatto apposta, per interpretare un ruolo in un film...Copland.
              Ho una sua intervista dove disse che cominciò a mangiare come un ***** (parole testuali) e all'inizio non ingrassava. Allora disse " Sono baciato dalla fortuna" e continuò a mangiare tanto fino a quando, senza accorgersene nemmeno, era ingrassato.

max_power

Commenta

• AIR0S
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 290
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho visto il trailer del nuovo film
                ed è veramente in grande forma arnold
                «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

Commenta

• Sevvip
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 925
                  • 0
                  • 0
                  • BZ
                  • Send PM

Ho una sua intervista dove disse che cominciò a mangiare come un ***** (parole testuali) e all'inizio non ingrassava. Allora disse " Sono baciato dalla fortuna" e continuò a mangiare tanto fino a quando, senza accorgersene nemmeno, era ingrassato.

max_power
                  mettila..devo dare ragione a flexer Stallone é ingrassato volutamente per il film..e poi in una sua intervista vista da me in TV ha anche detto che visto che nel mezzo del film si é risposato ha fatto una dieta per dimagrire üer un paio di settimane ed é tornato magro..poi dopo é dovuto riingrassare per continuare le riprese... chissá cosa ha usato peró...

su siti dei fan si dovrebbero trovare ancora altre interviste dove parla anche delle diete pazze che seguiva anche prima...

questo per dir: NON TOCCATEMI STALLONE!!

A c y'a!

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Ma chi ***** te lo tocca Sly...guarda che è uno dei miei attori preferiti.

max_power

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Ma chi ***** te lo tocca Sly...guarda che è uno dei miei attori preferiti.

max_power
                      oh bravo allora! grande Sly..

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

Arnold??
                        Dopato da far pauracome tutti i pro americani.........
                        Diciamo che solo due bypass e operazione al cuore e' in salute per tutto quello che avra' preso.........
                        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
                        X