Le ho trovate in rete......spero non siano vere.....ma direi proprio che e' lui....
Arnold!?!?!?!?!?!
Collapse
X
-
Arnold!?!?!?!?!?!
Last edited by Eagle; 21-05-2003, 05:18:09.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
.
.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Si sono vere...le avevo già viste su un forum usa dove dicevano che erano state scattate dopo l'ultima operazione di Arnold. Però per il film T3 arnold si è allenato molto e penso abbia preso qualcosina visto che sembra tornato veramente in forma dalle foto che ho visto.
Commenta
-
-
LE AVETE
Originally posted by Bot
Si sono vere...le avevo già viste su un forum usa dove dicevano che erano state scattate dopo l'ultima operazione di Arnold. Però per il film T3 arnold si è allenato molto e penso abbia preso qualcosina visto che sembra tornato veramente in forma dalle foto che ho visto.e regolare pensare per pensare regolare
L'ARTE DEVE DISTURBARE
LA SCIENZA DEVE RASSICURARE
Commenta
-
-
a 56 anni sarai anche tu cosi..rivedrai le foto di quando eri giovane emuscoloso e affogherai i tuoi dispiaceri in un bicchiere di cognac....e piangerai..piangerai...ormai decadente...lo fara' anche lui?puo' darsi ma come dice il detto meglio piangere su di un galeone che su un canotto...
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
a 56 anni sarai anche tu cosi..rivedrai le foto di quando eri giovane emuscoloso e affogherai i tuoi dispiaceri in un bicchiere di cognac....e piangerai..piangerai...ormai decadente...lo fara' anche lui?puo' darsi ma come dice il detto meglio piangere su di un galeone che su un canotto...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by criss
beh ma Maury, ci sono dei culturisti che a 56 e + anni sono ncora in forma smagliante...***** lui ha perso tutto
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
i soldi fanno brutti scherzi....io credo che alui non importi piu' un ***** di durar fatica...ha raggiunto tutti gli obbiettivi che si era prefissato...grande culturista...grande attore...la politica...ha praticamente tutto..dopo un po ti stanchi...nel culturismo ottieni risultati finche sei affamato di risultati di obbiettivi..quando raggiungi i tuoi scopi e non hai altri obbiettivi a breve termine non trovi piu' motivi di durar fatica...anche semplicemente per tenersi in forma e in salute bisogna sudare e anche quello e' un obbiettivo..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Infatti, non vedo cosa dovrebbe interessargli.
max_powersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Per carita', non penso che mi mettero' a piangere depresso perche' Arnold e' diventato un vecchietto rinseghito e cicciottello, pero' mi dispiace comunque, per il bb, per l'immagine, forse xche' fa vedere che tutto finisce......non saprei bene, ma mi dispiace.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by Eagle
Per carita', non penso che mi mettero' a piangere depresso perche' Arnold e' diventato un vecchietto rinseghito e cicciottello, pero' mi dispiace comunque, per il bb, per l'immagine, forse xche' fa vedere che tutto finisce......non saprei bene, ma mi dispiace.
Eagle
Eagle,tieni presente che Arnold ha subito un'oeprazione a cuore aperto con applciazione di 2 by pass.....cosa nond a poco....
cmq hai ragione...è triste x il bb...ed è l'idea di tutti....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Eagle,tieni presente che Arnold ha subito un'oeprazione a cuore aperto con applciazione di 2 by pass.....cosa nond a poco....
cmq hai ragione...è triste x il bb...ed è l'idea di tutti....
Se poi Arnold ha fatto due bypass (che non sono tanti) dovrebbe avere un cuore che funziona bene, gli auguro...anche mio suocero (73 anni) ne ha fatti 3 e mi sembra piu' in forma di Arnold......
Comunque anche il fatto dei bypass mi fa tristezza, perche' e' un gran punto a sfavore della salute associata al bb.....proprio lui, in forma, asciutto, grosso, simbolo della potenza, dell'uomo che con la volonta' e il carisma E IL BB e' arrivato dove a voluto, mi finisce con l'aterosclerosi, operato come un ciccione funatore diabetico, e poi al mare si aggira grasso, flaccido e ipotrofico......ma vaffanculo va!
Ovvio che a tutti puo' capitare, e un caso non fa statistica, pero' e' il simbolo che crolla......
Poi magari era una settimana dopo l'intervento e successivamente si e' rimesso in forma smagliante.......
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by Eagle
Non saprei nel dettaglio, ma non penso che le operazioni a cuore aperto siano un problema particolare....l'altro giorno ho visitato un ragazzo che aveva sostituito una valvola a cuore aperto due anni fa, si allenava ed avra' avuto 45 di braccio......
Se poi Arnold ha fatto due bypass (che non sono tanti) dovrebbe avere un cuore che funziona bene, gli auguro...anche mio suocero (73 anni) ne ha fatti 3 e mi sembra piu' in forma di Arnold......
Comunque anche il fatto dei bypass mi fa tristezza, perche' e' un gran punto a sfavore della salute associata al bb.....proprio lui, in forma, asciutto, grosso, simbolo della potenza, dell'uomo che con la volonta' e il carisma E IL BB e' arrivato dove a voluto, mi finisce con l'aterosclerosi, operato come un ciccione funatore diabetico, e poi al mare si aggira grasso, flaccido e ipotrofico......ma vaffanculo va!
Ovvio che a tutti puo' capitare, e un caso non fa statistica, pero' e' il simbolo che crolla......
Poi magari era una settimana dopo l'intervento e successivamente si e' rimesso in forma smagliante.......
Eagle
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta