Arnold!?!?!?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Arnold!?!?!?!?!?!

Le ho trovate in rete......spero non siano vere.....ma direi proprio che e' lui....
    Last edited by Eagle; 21-05-2003, 05:18:09.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

.

.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

Si sono vere...le avevo già viste su un forum usa dove dicevano che erano state scattate dopo l'ultima operazione di Arnold. Però per il film T3 arnold si è allenato molto e penso abbia preso qualcosina visto che sembra tornato veramente in forma dalle foto che ho visto.

Commenta

• larryscott
          Bodyweb Advanced

• Mar 2003
          • 501
          • 1
          • 0
          • sud
          • Send PM

LE AVETE

Originally posted by Bot
          Si sono vere...le avevo già viste su un forum usa dove dicevano che erano state scattate dopo l'ultima operazione di Arnold. Però per il film T3 arnold si è allenato molto e penso abbia preso qualcosina visto che sembra tornato veramente in forma dalle foto che ho visto.
          LE AVETE LE FOTO DI ARNOLD IN FORMA DI ADESSO.
          e regolare pensare per pensare regolare

L'ARTE DEVE DISTURBARE
          LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

...basta le avete già postate 3000 volte!!! nun ce la faccio +!!!!

...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

a 56 anni sarai anche tu cosi..rivedrai le foto di quando eri giovane emuscoloso e affogherai i tuoi dispiaceri in un bicchiere di cognac....e piangerai..piangerai...ormai decadente...lo fara' anche lui?puo' darsi ma come dice il detto meglio piangere su di un galeone che su un canotto...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originally posted by maurillo
                a 56 anni sarai anche tu cosi..rivedrai le foto di quando eri giovane emuscoloso e affogherai i tuoi dispiaceri in un bicchiere di cognac....e piangerai..piangerai...ormai decadente...lo fara' anche lui?puo' darsi ma come dice il detto meglio piangere su di un galeone che su un canotto...
                beh ma Maury, ci sono dei culturisti che a 56 e + anni sono ncora in forma smagliante...***** lui ha perso tutto
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originally posted by criss
                  beh ma Maury, ci sono dei culturisti che a 56 e + anni sono ncora in forma smagliante...***** lui ha perso tutto
                  i soldi fanno brutti scherzi....io credo che alui non importi piu' un ***** di durar fatica...ha raggiunto tutti gli obbiettivi che si era prefissato...grande culturista...grande attore...la politica...ha praticamente tutto..dopo un po ti stanchi...nel culturismo ottieni risultati finche sei affamato di risultati di obbiettivi..quando raggiungi i tuoi scopi e non hai altri obbiettivi a breve termine non trovi piu' motivi di durar fatica...anche semplicemente per tenersi in forma e in salute bisogna sudare e anche quello e' un obbiettivo..
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by maurillo
                    i soldi fanno brutti scherzi....io credo che alui non importi piu' un ***** di durar fatica...ha raggiunto tutti gli obbiettivi che si era prefissato...grande culturista...grande attore...la politica...ha praticamente tutto..dopo un po ti stanchi...nel culturismo ottieni risultati finche sei affamato di risultati di obbiettivi..quando raggiungi i tuoi scopi e non hai altri obbiettivi a breve termine non trovi piu' motivi di durar fatica...anche semplicemente per tenersi in forma e in salute bisogna sudare e anche quello e' un obbiettivo..
                    Infatti, non vedo cosa dovrebbe interessargli.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Originally posted by max_power
                      Infatti, non vedo cosa dovrebbe interessargli.

max_power
                      da un parte avete ragione....m comunque dovrebbe tenerci amntenere l'immgine che ha sempre dato...guardate Stallone è ancora sempre in gran forma e di anni ne ha un sacco
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Per carita', non penso che mi mettero' a piangere depresso perche' Arnold e' diventato un vecchietto rinseghito e cicciottello, pero' mi dispiace comunque, per il bb, per l'immagine, forse xche' fa vedere che tutto finisce......non saprei bene, ma mi dispiace.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

Originally posted by Eagle
                          Per carita', non penso che mi mettero' a piangere depresso perche' Arnold e' diventato un vecchietto rinseghito e cicciottello, pero' mi dispiace comunque, per il bb, per l'immagine, forse xche' fa vedere che tutto finisce......non saprei bene, ma mi dispiace.

Eagle

Eagle,tieni presente che Arnold ha subito un'oeprazione a cuore aperto con applciazione di 2 by pass.....cosa nond a poco....

cmq hai ragione...è triste x il bb...ed è l'idea di tutti....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originally posted by Uappo!
                            Eagle,tieni presente che Arnold ha subito un'oeprazione a cuore aperto con applciazione di 2 by pass.....cosa nond a poco....

cmq hai ragione...è triste x il bb...ed è l'idea di tutti....
                            Non saprei nel dettaglio, ma non penso che le operazioni a cuore aperto siano un problema particolare....l'altro giorno ho visitato un ragazzo che aveva sostituito una valvola a cuore aperto due anni fa, si allenava ed avra' avuto 45 di braccio......

Se poi Arnold ha fatto due bypass (che non sono tanti) dovrebbe avere un cuore che funziona bene, gli auguro...anche mio suocero (73 anni) ne ha fatti 3 e mi sembra piu' in forma di Arnold......

Comunque anche il fatto dei bypass mi fa tristezza, perche' e' un gran punto a sfavore della salute associata al bb.....proprio lui, in forma, asciutto, grosso, simbolo della potenza, dell'uomo che con la volonta' e il carisma E IL BB e' arrivato dove a voluto, mi finisce con l'aterosclerosi, operato come un ciccione funatore diabetico, e poi al mare si aggira grasso, flaccido e ipotrofico......ma vaffanculo va!

Ovvio che a tutti puo' capitare, e un caso non fa statistica, pero' e' il simbolo che crolla......

Poi magari era una settimana dopo l'intervento e successivamente si e' rimesso in forma smagliante.......

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

Originally posted by Eagle
                              Non saprei nel dettaglio, ma non penso che le operazioni a cuore aperto siano un problema particolare....l'altro giorno ho visitato un ragazzo che aveva sostituito una valvola a cuore aperto due anni fa, si allenava ed avra' avuto 45 di braccio......

Se poi Arnold ha fatto due bypass (che non sono tanti) dovrebbe avere un cuore che funziona bene, gli auguro...anche mio suocero (73 anni) ne ha fatti 3 e mi sembra piu' in forma di Arnold......

Comunque anche il fatto dei bypass mi fa tristezza, perche' e' un gran punto a sfavore della salute associata al bb.....proprio lui, in forma, asciutto, grosso, simbolo della potenza, dell'uomo che con la volonta' e il carisma E IL BB e' arrivato dove a voluto, mi finisce con l'aterosclerosi, operato come un ciccione funatore diabetico, e poi al mare si aggira grasso, flaccido e ipotrofico......ma vaffanculo va!

Ovvio che a tutti puo' capitare, e un caso non fa statistica, pero' e' il simbolo che crolla......

Poi magari era una settimana dopo l'intervento e successivamente si e' rimesso in forma smagliante.......

Eagle

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X