Dopo aver aperto un paio di discussioni, dove ho anche mostrato il mio fisico per chiedere dei consigli, ho deciso di andare ad iscrivermi in palestra. Siccome sono stato Obeso (pesavo oltre i 100 kg e sono alto 1,85, ora ne peso 73) ho il terrore di andare in palestra per due motivi: il primo temo che sciogliendo il grasso sulla pancia possa sviluppare pelle in eccesso e,il secondo, il terrore che qualsiasi sforzo faccia non sarò mai felice del mio fisico perchè l'ho rovinato ( le smagliature sulla pancia mi fanno soffrire da uscire pazzo, soprattutto adesso che vado a mare :'( ). Per questo mi piacerebbe che possiate farmi vedere i vostri risultati, di gente ex obesa, che dopo essere dimagrita ha messo massa muscolare e ora vanta un fisico invidiabile ai comuni mortali... Postate pure le vostre foto e, se avete smagliature, tanto meglio così vedo cosa posso aspettarmi
Grazie mille (Ah se qualcuno ha fatto qualche trattamento contro le smagliature o la pelle in eccesso che sia servito a qualcosa me lo dica =) )
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta