Originariamente Scritto da neverbackdown
Visualizza Messaggio
Infatti il mio problema, i miei dubbi sull'iniziare una leggera iper erano proprio per questo motivo, ma non perché ho una Bf alta, ma perché accumulo acqua in maniera assurda, perlopiù causa stress (o allenamenti troppo distruttivi,) e forse perché non riesco a sfruttare tutti quei carbo a cui dovrei arrivare, se aumento i fat o pro idem.
Anch'io ho avuto questa impressione.
Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Esatto, perlopiù stress da lavoro, sia quest'estate in cui facevo il bagnino, ma non il solito bagnino, ero in un lido di disabili e spostarli e farli entrare in acqua era parecchio stancante a livello fisico, ed in inverno diversi lavoretti tra campagna ed altro.
Aggiungici che causa la mia testardaggine tendevo ad esagerare i wo e sentirmi ogni fine settimana al limite, stanco e distrutto.
Poi soffro in maniera negativa la fame prolungata nel tempo, e soffro anche cambi repentini in modo negativo di un abbassamento calorico troppo veloce, sia calorico che aumento considerevole del neat, e quindi tendo ad esagerare con lo sgarro, esagerando alcune volte con i wo.
È vero, vorrei avere qualche muscolo in più, ma sempre non svaccando o dovendo fare definizioni estreme per avere una definizione "normale".
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta