If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se tu reputi che stai consumando troppi carbo, perchè non provi, se non lo hai mai fatto, a fare per qualche settimana una carbo cycling e vedere come reagisci ?
Era ciò che facevo, ,2800 kcal On e 2200/2300 off.
Il mio dubbio era solo se avessi dovuto ritornare in IPO, o normo/ leggera iper.
Purtroppo sul front ho la pelle molto spessa, a differenza del back e delle gambe.
Può darsi che sei sensibile ai carbo ( se posti l'intera dieta in sezione con le fonti di tutti i macro e la tempistica di assunzione sarebbe meglio) . Abbi pazienza , la dieta non è una scienza esatta: ciò che va bene a me a te non porta benefici ; prova, sbaglia,correggi . Nei giorni off potresti scendere ancora un po nei carbo a favore dei grassi ( porta a 90 gr i grassi +90 calorie e scala di 25 gr di carbo -100 calorie ) e vedi una quindicina di giorni come ti senti e ti vedi .
Può darsi che sei sensibile ai carbo ( se posti l'intera dieta in sezione con le fonti di tutti i macro e la tempistica di assunzione sarebbe meglio) . Abbi pazienza , la dieta non è una scienza esatta: ciò che va bene a me a te non porta benefici ; prova, sbaglia,correggi . Nei giorni off potresti scendere ancora un po nei carbo a favore dei grassi ( porta a 90 gr i grassi +90 calorie e scala di 25 gr di carbo -100 calorie ) e vedi una quindicina di giorni come ti senti e ti vedi .
Tutto è possibile, anche se non sono stato mai sovrappeso, ma solo in leggero sovrappeso.
Le fonti sono le solite da bbers, riso, pollo, albumi, uova, gallette, avena, olio e mandorle, timing dei carbo il solito con i carbo concentrati perlopiù pre e post.
Sinceramente con i fat già arrivo al limite, nel senso che così arrivo al limite della nausea.
Vedrò con il tempo.
Condizione attuale, cosa ne pensate? Dovrei andare in normo?
Sono a 3200 kcal On e 2500 Off.
Ridotto il cardio a 60/70' settimanali ed il volume allenante.
Eh li alleno 2/3*week.
Sinceramente sono indeciso, come sempre, sul cosa fare, dato che non mi vedo mai bene, ne muscoloso ne tirato.
Mesi fa preferivo una definizione marcata, anche se non sono mai riuscito a sostenerla, negli ultimi mesi preferisco una cosa più sostenibile dal punto di vista della definizione ma con più volumi, però mi vedo sempre "grasso".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta