26 aprile 2003
le mie ultime foto
Collapse
X
-
BUONO il tiraggio, anche i bicipiti non male...invece c'é da lavorare sulla massa dei tricipiti e sul dorsale....oltre che alla massa generale.
Forse é la posizione dell' obbiettivo ma le braccia sembrano piuttosto asimettriche come volume.
Dai, postacene altre.
ciao.
-
-
Complimenti!
Da quanto ti alleni e che tipo di allenamento preferisci ?!
BIIO oppure ad alto volume !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
buono....quanto pesi ?Last edited by Albe; 12-05-2003, 16:06:45.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
peso 62/63 kg altezza 169 età 32
da gennaio per la definizione mi sono affidato ad un preparatore
e ho dovuto sconvolgere la mia filosofia di allenamento e alimentazione.
l'allenamento basato su tre esercizi per i gruppi muscolari grandi e due per quelli piccoli.
alimentazione iperproteica, pochi grassi, inizialmente con 200 gr di carbo da consumare entro le 5 del pomeriggio, poi 150 - 100 con intervalli di ricariche di 2 giorni mediamente ogni tre settimane.
aerobica fine allenamentoinizialmente 1/4 ora fino a 40 minuti.
nell'ultimo mese e mezzo aerobica sia mattino 30 minuti a digiuno che dopo l'allenamento30 minuti.
precedentemente utilizzavo una tipologia di allenamento istintiva basata sull'alta intensità, durata dell'allenamento mai superiore ai 45 minuti - zero aerobica.
esercizi multiarticolari prestando massima attenzione all'esecuzione che deve essere lenta e precisa - qualche serie di riscaldamento poi 2-4 serie allenanti.
qualche esercizio complementare generalmente 2 serie utilizzanto il set discendente sempre eseguito lentamente e in concentrazione.
Commenta
-
-
stai bene sul davanti ma come tutti i dotati di petto stai meno bene su chiena e tricipiti.
Comunque hai un bel fisico sopratutto elegante.
Devo migliorare il tricipite e molto la schiena, vai giù di stacco rematori e trazioni.
QUanto pesavi prima della definizione? E quanto tempo ci hai messo per definirti così? Ti andrebbe di scrivere la tua dieta?
Complimenti
Ciao
A
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti, Gengiscan.
Le gambe, come sono messe?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sono partito da 75 kg e nella foto sono 62/63 kg in 3 mesi e mezzo
colazione: 60 gr carbo + 30 gr pro + frutta secca
spuntino: 200 ml albumi con bresaola
pranzo: 60 gr carbo + 250 pollo + 1 cucchiaio olio + verdura
spuntino: 80 gr carbo + 200 ml albume + frutta secca
cena: 250 pollo + verdura + 1 cucchiaio olio + 1 frutto
spuntino: 20 gr pro
totale carbo circa 200gr 1 mese - poi 150gr + poi 100gr con ricariche ogni 3 settimane circa
un saluto
Commenta
-
-
effettivamente ho avuto l'impressione nell'ultimo periodo di catabolizzare un pò troppo - g.150 di carbo e aerobica due volte al giorno.
vorrei un parere su questo, perchè in massa ero parecchio più voluminoso con una percentuale di grasso sul 22% - nel primo periodo di dieta il dimagrimento era ok poi dopo scedendo a 150gr di carbo e aerobica due volte al giorno mi è sembrato, si di asciugarmi, ma allo stesso tempo di perdere volume in particolare il vasto laterale più coinvolto nello spinning
Commenta
-
Commenta