Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie ultime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le mie ultime foto

    26 aprile 2003

    #2
    BUONO il tiraggio, anche i bicipiti non male...invece c'é da lavorare sulla massa dei tricipiti e sul dorsale....oltre che alla massa generale.
    Forse é la posizione dell' obbiettivo ma le braccia sembrano piuttosto asimettriche come volume.

    Dai, postacene altre.
    ciao.

    Commenta


      #3
      le altre

      Commenta


        #4
        purtroppo devo postarle zippate

        Commenta


          #5
          Complimenti!
          Da quanto ti alleni e che tipo di allenamento preferisci ?!
          BIIO oppure ad alto volume !?

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            p

            Commenta


              #7
              l'ultima

              Commenta


                #8
                buono....quanto pesi ?
                Last edited by Albe; 12-05-2003, 15:06:45.
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  peso 62/63 kg altezza 169 età 32
                  da gennaio per la definizione mi sono affidato ad un preparatore
                  e ho dovuto sconvolgere la mia filosofia di allenamento e alimentazione.
                  l'allenamento basato su tre esercizi per i gruppi muscolari grandi e due per quelli piccoli.
                  alimentazione iperproteica, pochi grassi, inizialmente con 200 gr di carbo da consumare entro le 5 del pomeriggio, poi 150 - 100 con intervalli di ricariche di 2 giorni mediamente ogni tre settimane.
                  aerobica fine allenamentoinizialmente 1/4 ora fino a 40 minuti.
                  nell'ultimo mese e mezzo aerobica sia mattino 30 minuti a digiuno che dopo l'allenamento30 minuti.

                  precedentemente utilizzavo una tipologia di allenamento istintiva basata sull'alta intensità, durata dell'allenamento mai superiore ai 45 minuti - zero aerobica.
                  esercizi multiarticolari prestando massima attenzione all'esecuzione che deve essere lenta e precisa - qualche serie di riscaldamento poi 2-4 serie allenanti.
                  qualche esercizio complementare generalmente 2 serie utilizzanto il set discendente sempre eseguito lentamente e in concentrazione.

                  Commenta


                    #10
                    stai bene sul davanti ma come tutti i dotati di petto stai meno bene su chiena e tricipiti.

                    Comunque hai un bel fisico sopratutto elegante.
                    Devo migliorare il tricipite e molto la schiena, vai giù di stacco rematori e trazioni.

                    QUanto pesavi prima della definizione? E quanto tempo ci hai messo per definirti così? Ti andrebbe di scrivere la tua dieta?

                    Complimenti
                    Ciao
                    A

                    Commenta


                      #11
                      Mi associo ai complimenti, Gengiscan.

                      Le gambe, come sono messe?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        sono partito da 75 kg e nella foto sono 62/63 kg in 3 mesi e mezzo

                        colazione: 60 gr carbo + 30 gr pro + frutta secca

                        spuntino: 200 ml albumi con bresaola

                        pranzo: 60 gr carbo + 250 pollo + 1 cucchiaio olio + verdura

                        spuntino: 80 gr carbo + 200 ml albume + frutta secca

                        cena: 250 pollo + verdura + 1 cucchiaio olio + 1 frutto

                        spuntino: 20 gr pro

                        totale carbo circa 200gr 1 mese - poi 150gr + poi 100gr con ricariche ogni 3 settimane circa

                        un saluto

                        Commenta


                          #13
                          buono

                          stai messo bene e secondo me devi lavorare su tutta la massa in generale.complimenti
                          e regolare pensare per pensare regolare

                          L'ARTE DEVE DISTURBARE
                          LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                          Commenta


                            #14
                            be buona la dieta mi sembra equa, però cavolo 13 chili in meno persi sono tantini...

                            Ciao
                            A

                            Commenta


                              #15
                              effettivamente ho avuto l'impressione nell'ultimo periodo di catabolizzare un pò troppo - g.150 di carbo e aerobica due volte al giorno.
                              vorrei un parere su questo, perchè in massa ero parecchio più voluminoso con una percentuale di grasso sul 22% - nel primo periodo di dieta il dimagrimento era ok poi dopo scedendo a 150gr di carbo e aerobica due volte al giorno mi è sembrato, si di asciugarmi, ma allo stesso tempo di perdere volume in particolare il vasto laterale più coinvolto nello spinning

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎