Originally posted by Fatboy
Stavo notando che il tipo ha:
altezza 176 cm
peso in gara 83 kg
peso off season 92 kg
circonferenza vita 71 cm!!!!
Non mi sembrano numeri stratosferici, più che altro ha un fisico geneticamente armonico che fa risltare la mucolatura. Vorrei averla io la vita da 70 cm.
A tal proposito considerate che una sciocchezza come avere la testa piccola (non sto scherzando) o il collo non lungo vi può far sembrare molto più muscolosi e grossi a parità di fisico.
Confrontate con le misure e peso di Lee Priest a 21 anni e poi ditemi.
ciao
Stavo notando che il tipo ha:
altezza 176 cm
peso in gara 83 kg
peso off season 92 kg
circonferenza vita 71 cm!!!!
Non mi sembrano numeri stratosferici, più che altro ha un fisico geneticamente armonico che fa risltare la mucolatura. Vorrei averla io la vita da 70 cm.
A tal proposito considerate che una sciocchezza come avere la testa piccola (non sto scherzando) o il collo non lungo vi può far sembrare molto più muscolosi e grossi a parità di fisico.
Confrontate con le misure e peso di Lee Priest a 21 anni e poi ditemi.
ciao
ecco...questo discorso ha fatto proprio l'effetto di cui parlavo...
FATBOY..... di certo se te ne stai a casa a guardare la TV e a mangiare patatine fritte e bere coca cola tutti i giorni non arriverai MAI ad avere un fisico DECENTE....
ma scommetti pure che anche se ti allenavai da quando avevi 15 anni non avresti MAI raggiunto certi livelli...
allora NON sei tu lo SFIGATO.....vogliono solo fartelo credere.....
nella vita si possono avere OTTIMI FISICI SENZA DOPING....basta SPACCARSI IL CULO !
Ma NON PUOI certo arrivare a certi livelli senza l'uso di farmaci !
Con qs non vado cotnro chi ne fa uso, xchè X ME nella vita ognuno può fare quello che vuole basta che NON ROMPE I COGLIONI !
Ma sono contro chi da FALSE SPERANZE...anzi, peggio...chi vuol farti passare x quello CHE NON HA MAI FATTO ABBASTANZA !
Certo..tutti possiamo fare di +....ma bisogna essere REALISTI !
Commenta