se...se......
eeehh..la genetica
Collapse
X
-
Originally posted by QuagliaE
Infatti, il tiraggio è lontano da essere irraggiungibile. Sui volumi hai ragione, è oltre la media dei natural, ma d'altronde lo sai meglio di me che chi gareggia non rappresenta la media.
Sicuramente sono ben oltre la media dei natural, ma dire (come hanno fatto molti quì) che per essere così sia necessaria la chimica....
Saluti,
inoltre bisogna vederli di fianco ad una persona normale per poterli confrontare
se vai ad una gara di bb e guardi i pesi leggeri, sul palco sembrano enormi,proporzionati e tirati poi te li becchi giù dal palco e sembrano dei moscerini
tempo fa creai una polemica assurda quando valutai negativamente un ragazzo del forum, nelle foto che aveva postato sembrava enorme tirato e bello, poi l'ho incontrato dal vivo e mi sono cadute le palle per terra e mi sono pentito di avergli fatto i complimenti...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: INCREDIBILE
Semplice. E' indubbiamente portato a livello genetico e si farà il culo come pochi. Ti rammento che Coleman aveva 46cm di braccio prima di iniziare ad andare in palestra e Matarazzo 45 pur essendo molto più basso.
Coleman aveva 45-46 cm. di braccio PRIMA DI INIZIARE CON IL BODYBUILDING, non prima di entrare in palestra...infatti per tutta l' adolescenza ha praticato football a livelli buoni, dove la preparazione con i pesi é importante ed é quella che gli ha dato quelle misure, prima di darsi totalmente al b.b.
Per quanto riguarda le misure di Matarazzo é falsissimo, 2 anni fa
é stata pubblicata una sua foto da ragazzo che mostrava un fisico in doppio bicipite frontale dei suoi primi anni di allenmaneto...era un fisico asciutto e estetico ma non possedeva piú di un 40-41 di braccio...e giá si allenava, fai tu.
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ma si...allora x me è xchè chi fa così ha delle turbe !
cioè, ok che è ILLECITO ma aver paura che uno ti possaa giudicare è da TURBE PSICHICHE.....comunque.......
sei natural?
se la risposta è no per quale motivo?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
inoltre bisogna vederli di fianco ad una persona normale per poterli confrontare
se vai ad una gara di bb e guardi i pesi leggeri, sul palco sembrano enormi,proporzionati e tirati poi te li becchi giù dal palco e sembrano dei moscerini
tempo fa creai una polemica assurda quando valutai negativamente un ragazzo del forum, nelle foto che aveva postato sembrava enorme tirato e bello, poi l'ho incontrato dal vivo e mi sono cadute le palle per terra e mi sono pentito di avergli fatto i complimenti...
Cmq Enrico nessuno (almeno io ) qui ce l'ha con te...anzi, a me fa piacere quando leggo i tuoi post xchè cmq seis empre una persona molto competente e tecnica...e cmq dichiari questo tuo ANTI DOPING in modo aperto...è UNA GRAN BELLA COSA !
Ma a volte credo che si possa creare delle false illusioni ad un ragazzo, illusioni che poi magari possono fare l'effeto cotnrario e portarlo all'uso del doping...
CMQ ...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
sei natural?
se la risposta è no per quale motivo?
io con quello che ho scritto, volevo dire che se una perosna si prende male a postare una sua foto xchè ha paura di essere giudicato non natural, mi sembra da turbe...
poi è logico che uno che si bomba non deve andare in giro a sventolare la cosa...ma se ha solo paura di postare foto......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
sei natural?
se la risposta è no per quale motivo?
paura di stare male?
se non ci fossero effetti collaterali faresti ricorso al dopping?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Ma a volte credo che si possa creare delle false illusioni ad un ragazzo, illusioni che poi magari possono fare l'effeto cotnrario e portarlo all'uso del doping...
CMQ ...
In parole povere, sono belli, bellissimi, super.....ma non certo irraggiungibili su un palco!
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
non ho capito Michele che vuoi dire.....
io con quello che ho scritto, volevo dire che se una perosna si prende male a postare una sua foto xchè ha paura di essere giudicato non natural, mi sembra da turbe...
poi è logico che uno che si bomba non deve andare in giro a sventolare la cosa...ma se ha solo paura di postare foto......
tante volte in pasato su questo forum si sono presentati atleti natural che sono stati accusati di essere dopati e si sono offesi smettendo di frequentare il forumwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Nessuno dice che i ragazzi del Mr.Olympia siano frutto di tisane e bistecche, ma un ragazzo col 7% di grasso e volumi appena sopra la media agonistica di chi si allena da 6 anni non mi pare "incredibile" e non la vedo assolutamente come una falsa illusione. Ripeto, a un campionato Italiano (non caraibico o USA), il tiraggio non permetterebbe un piazzamento nei primi 3 e i volumi sarebbero nella media globale o poco sopra.
In parole povere, sono belli, bellissimi, super.....ma non certo irraggiungibili su un palco!
Saluti,
X uappo ti ricordi i raggazi che hanno gareggiato come H/P al lombardo non erano brutti ma neanche eccezionali cmq avevano un fisico superiore alla media e non credo che fossero tutti dopati altrimenti gli conviene cambiare sportwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
bè Michele, s enon ci fossero rischi credo che TUTTI utilizzerebbero il DOPING...non credi ?!
Cmq il mio discorso none ra fatto x giudicare qualcuno.....a me non me ne frega nulla (E VE LO GIURO!) se uno utilizza farmaci o no....non mi paice giudicare le persone. X me oguno può fare ciò che preferisce fare.
Ma da qui a dire che è possibile raggiungere certi livelli natural......bè....io ho i miei dubbi...me lo consentite o devo dire no ?!?!
Che poi Enrico abbia raggiunto i suoi obbiettivi da natural, non ho MAI provato a dire di no.....ma dico che E' LUI AD ESSERE SOPRA LA MEDIA....e mettere falsi illusioni ad una persona non è giusto !
Che poi si possono ottenere OTTIMI risultati da NATURAL...bè, è POSSIBILISSIMO ! Chi non ci crede è meglio che non faccia bb.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
bè Michele, s enon ci fossero rischi credo che TUTTI utilizzerebbero il DOPING...non credi ?!
è QUI CHE TI SBAGLI I NATURAL CONVINTI LO SONO PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E NON PERCHè HANNO PAURA DEGLI EFFETTI COLLATERALI VEDI NATURAL MAN E D ALTRI DEL FORUM
Cmq il mio discorso none ra fatto x giudicare qualcuno.....a me non me ne frega nulla (E VE LO GIURO!) se uno utilizza farmaci o no....non mi paice giudicare le persone. X me oguno può fare ciò che preferisce fare.
PERò NON VUOI ESSERE GIUDICATO CON CHI HA FATTO USO
Ma da qui a dire che è possibile raggiungere certi livelli natural......bè....io ho i miei dubbi...me lo consentite o devo dire no ?!?!
NON SONO LIVELLI ELEVATI SOPRATTUTTO IL TIRAGGIO
LA LINEA E LA STRUTTURA OGNIUNO HA QUELLA CHE MADRE NATURA GLI HA DONATO E CON IL TESTO NON SI MODIFICA
Che poi Enrico abbia raggiunto i suoi obbiettivi da natural, non ho MAI provato a dire di no.....ma dico che E' LUI AD ESSERE SOPRA LA MEDIA....e mettere falsi illusioni ad una persona non è giusto !
LA MANCANZA DI RISULTATI SECONDO ME è PER IL 90% DELLE VOLTE DOVUTA AD UNA SBAGLIATA ALIMENTAZIONE O ALLENAMENTO. HAI VISTO MIO FRATTELLO? è UNO SCRICCIOLO DI 60KG. HA INIZIATO A VENIRE IN PALESTRA DA UN MESE, GLI FACCIO FARE IL MIO STESSO ALLENAMENTO LO FACCIO MANGIARE COME UN LOTTATORE DI SUMO E SI è GIà TRASFORMATO
Che poi si possono ottenere OTTIMI risultati da NATURAL...bè, è POSSIBILISSIMO ! Chi non ci crede è meglio che non faccia bb.....www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
michele, tuo fratello prenderà 10 kg nel primo anno di allenamento se non si è mai allenato in vita sua.....www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta